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la mia zxr 750 l del 93 [consigli su lavori da effettuare]
13276076
13276076 Inviato: 24 Apr 2012 9:27
 



Tanta roba davvero!!!
Ottimo il colore.....hanno fatto una zx-7r con l'abbinamento viola verde!!!!
Impossibile passare inosservati......

curiosità.....guarnizione punterie quanti € l'hai trovata? Mi sa che tra un po tocca pure a me!!!


doppio_lamp.gif
 
13278304
13278304 Inviato: 24 Apr 2012 18:57
 

circa 20 euro dal conce kawa 0509_up.gif
 
13447345
13447345 Inviato: 9 Giu 2012 22:00
 

boss,mi diresti anno esatto e modello della moto da cui hai preso le pinze tokico ,montano senza modifiche???GRRAZIE
 
13573653
13573653 Inviato: 12 Lug 2012 20:03
 

scusami ma non entravo da parecchio
Allora per fare la modifica devi comprare le pinze della gsxr 1000 k1/k2
4 viti M8x35 a testa conica
4 spessori di cui ti metto il progetto

immagini visibili ai soli utenti registrati



se hai problemi chiedi pure

E già che ci sono visto che leggevo il tuo topi sulla ciclistica hai scoperto se il mono dello zx7r monta sulla tua?
thanks
 
13573667
13573667 Inviato: 12 Lug 2012 20:07
 

purtroppo il mio fidato mecca mi ha detto,ci vediamo quando il termometro scende di almeno 10 gradi....comunque mi diceva che tutto si pò fare,anche il problema che impedisce il montaggio immediato è il vano batteria della zxr 93 che SEMBRA non lasciare spazio al serbaotio del azoto dell ammo del zx7r
però se lui dice che si può mi fido!
grazie mille del disegnino
ma non capisco.... icon_redface.gif cioè faccio 4 "cosi" a T circa e poi cosa faccio ???comem li metto sulle pinze?scusami ma ...tu ne sai pacchi...!io invece nulla!grazie della tua pazienza se vorrai spiegarmi come a un bambino ,quando hai tempo eh
 
13573719
13573719 Inviato: 12 Lug 2012 20:21
 

axels ha scritto:
purtroppo il mio fidato mecca mi ha detto,ci vediamo quando il termometro scende di almeno 10 gradi....comunque mi diceva che tutto si pò fare,anche il problema che impedisce il montaggio immediato è il vano batteria della zxr 93 che SEMBRA non lasciare spazio al serbaotio del azoto dell ammo del zx7r
però se lui dice che si può mi fido!
grazie mille del disegnino
ma non capisco.... icon_redface.gif cioè faccio 4 "cosi" a T circa e poi cosa faccio ???comem li metto sulle pinze?scusami ma ...tu ne sai pacchi...!io invece nulla!grazie della tua pazienza se vorrai spiegarmi come a un bambino ,quando hai tempo eh

capisco,beh poi fammi sapere se monta che anch'io devo cambiarlo che l'originale è arrivato e di usati non se ne trovano se non per la zx7r

Comunque veniamo a noi,quello nel disegnino è uno spessore,ti basta portarla da uno che produce parti dal pieno e te li fa,ne devi fare 4
Una volta fatti li metti tra le pinze e gli appoggi dove andavano le pinze precedenti proprio per fare spessore,poi avviti con le nuove viti,di conseguenza più lunghe e il gioco è fatto
Alla fine sono dei semplici spessori,nulla di che,pensa che vendono dei kit discacciati,accossato ecc con spessori annessi,quindi è una pratica diffusa
 
13573776
13573776 Inviato: 12 Lug 2012 20:32
 

quindi li buco in corrispondenza dei fori per le pinze sul piedino delle forche?
forse ho capito insomma,serve a fare piu spazio tra pinza e "reggi pinza"
tipo un meccanico old style è capace di farmeli?o da una ferramenta seria?
 
13573802
13573802 Inviato: 12 Lug 2012 20:36
 

io ne ho uno usato ,ma sinceramente non te lo progpongo nemmeno,credo sia spompo anche lui e non rigenerbile,quello ella zx7r invece si può revisionare
intendo quello originale della zx7r eh il kayaba.
io l ho trovato con 16 mila km a 60 euro.
quello spompo della zxr 750 1993 l ho pagato 100 e secondo me sta come il mio o peggio....ancora mi brucia il kiulo da quella compravendita
altrimenti se hai soldini,ebay inglese vende l hagon regolabile fatto apposta per la zxr 750 1993 a 350 spedito!!!!!!è che io 350 piu montaggio non li ho
 
13573992
13573992 Inviato: 12 Lug 2012 21:29
 

axels ha scritto:
quindi li buco in corrispondenza dei fori per le pinze sul piedino delle forche?
forse ho capito insomma,serve a fare piu spazio tra pinza e "reggi pinza"
tipo un meccanico old style è capace di farmeli?o da una ferramenta seria?

esatto fanno spessore tra l'attacco e la pinza 0509_up.gif
axels ha scritto:
io ne ho uno usato ,ma sinceramente non te lo progpongo nemmeno,credo sia spompo anche lui e non rigenerbile,quello ella zx7r invece si può revisionare
intendo quello originale della zx7r eh il kayaba.
io l ho trovato con 16 mila km a 60 euro.
quello spompo della zxr 750 1993 l ho pagato 100 e secondo me sta come il mio o peggio....ancora mi brucia il kiulo da quella compravendita
altrimenti se hai soldini,ebay inglese vende l hagon regolabile fatto apposta per la zxr 750 1993 a 350 spedito!!!!!!è che io 350 piu montaggio non li ho

il fatto è che vorrei metterci un bel mono gubellini,bitubo ecc
solo che della zxr solo nuovi se ne trovano e costano troppo,per quello chiedevo se era compatibile quello della zx7r,che invece di usati ogni tanto ne salta uno fuori sempre di gubellini ecc
Altrimenti dovrei rigenerare il mio originale,però mi hanno chiesto 200 euro,non mi conviene se si pensa che con 150 euro in più si prende un hagon nuovo
 
13574051
13574051 Inviato: 12 Lug 2012 21:42
 

eh però la compatibilità se cè è con l ammo ORIGINALE kayaba della zx7r non so altre marche aftermarcket
so per certo che esiste un mono ohlins per la zxr 750 L vecchiotto ma ancora esiste,inoltre anche bitubo lo fa specifico per la zxr 750 L ma costa 890 euro mi sembra di ricordare...!
 
13574132
13574132 Inviato: 12 Lug 2012 22:03
 

si ma una volta che è compatibile con l'originale della zx7r lo sarà con tutti gli altri after market per la zx7r dato che le misure sono le medesime
 
13574249
13574249 Inviato: 12 Lug 2012 22:40
 

Già hai ragione! Appena sento il mecca ti faccio sapere ma sarà settembre mi spiace! comunque guarda in giro, ohlins e bitubo e fg gubellini li fanno specifici per zxr 750 e anche nitron ma costano tutti più o meno mille sacchi!!!! Il più '' economico'' e bitubo
 
13574343
13574343 Inviato: 12 Lug 2012 23:06
 

axels ha scritto:
Già hai ragione! Appena sento il mecca ti faccio sapere ma sarà settembre mi spiace! comunque guarda in giro, ohlins e bitubo e fg gubellini li fanno specifici per zxr 750 e anche nitron ma costano tutti più o meno mille sacchi!!!! Il più '' economico'' e bitubo

tranquillo tanto io per ora la moto ce l'ho giusto per girarci,quest'inverno la smonterò tutta e gli farò tutti gli interventi del caso

Comunque preferirei orientarmi sull'usato che nuovi per la zxr costano parecchio,solo che ti dicevo usato per la zxr niente di niente,ce ne sono ogni tanto per la zx7r per quello ti chiedevo

Altrimenti mi butto sull'hagon o magari sul base dell'fg che offre più regolazioni di tutti,anche di bitubo e costa circa 500 euro
 
13574366
13574366 Inviato: 12 Lug 2012 23:14
 

intanto aggiorno un pò il topic

Ho messo la moto in strada circa un mese fa e per ora ho fatto circa 2000 km
purtroppo sono successe parecchie cose spiacevoli
Mi ha iniziato a riperdere lo stelo della forca sinistra e stranamente dalla 4a in poi la moto è scarburata
Proprio ieri l'ho portata dal mecca,speriamo faccia un buon lavoro

Se tutto va bene quest'inverno ho intenzione di fare i seguenti lavori

tubazioni siliconiche(le mie son cotte)
Lucidare telaio e forcellone a specchio
Verniciare cerchi di verde
Comprare il monoposto
Verniciare le carene verdi e mettere dei portanumeri sul codone e sul muso(replica sbk 93)
cambiare gomme e pastiglie
cambiare monoammortizzatore

metto in conto anche di aprire il motore o di mettergli l'altro con meno km dato che ora ho la 3a che fa rumore e la seconda non si innesta bene

mi piacerebbe anche un bel kit dynojet per i carb e un bell'airbox chiuso in vtr ma vedremo più avanti,intanto la priorità sono i lavori elencati all'inizio
Si accettano consigli e suggerimenti ovviamente 0509_up.gif
un lamps a tutti
 
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