axels ha scritto:
spettacolo il topic!
anche io dovrei rigenerare la ciclistica,mono e forche.
per le forche ce' un kit specifico Wilbers,olio e molle a 119 euri...ma poi come caxxo si faaaaaaaaa....oppure a milano un tipo che gli dai le forche e con 110 euro te le revisiona
poi il mono post il mio non ha nessuno serbatoietto di gas (tipo quelli "moderni) ha un mollone con una ghiera regolabile in cima e sotto finisce in un "accrocchio con due sbarrette di metallo che lo fermano(quelle sono cambiabili per alzare abbbassare l assetto???)sono a forma di chiave inglese costano una decina di euro..bhoooo)
se posso chiedere,come monterai le pinze brembo?ho per le mani una coppia di pinze brembo ASSIALI serie oro interasse 65...che vor di????vanno bene sulla verdona?
dovremmo fare un raduno...da un bravo meccanico !cosi lui mentra lavora su una,gli altri imparano e fanno sulla propria,un raduno direi istruttivo altroche' scofonate nei ristpranti!ehehehehehehehe
un saluto a tutti gli zxr isti!!!
t
no no non monterò le pinze brembo,la moto ha già i dischi flottanti brembo serie oro,in futuro gli metterò un pompa radiale(credo discacciati o accossato visto il prezzo) e tubi in treccia su misura,su misura perchè l'impianto passa da assiale a radiale
comunque si un bel raduno in generale di sole zxr sarebbe fantastico
citronuevo ha scritto:
axels ha scritto:
spettacolo il topic!
poi il mono post il mio non ha nessuno serbatoietto di gas (tipo quelli "moderni) ha un mollone con una ghiera regolabile in cima e sotto finisce in un "accrocchio con due sbarrette di metallo che lo fermano(quelle sono cambiabili per alzare abbbassare l assetto???)sono a forma di chiave inglese costano una decina di euro..bhoooo)
Esatto, è ad olio ed il problema, spesso, sta proprio nella guarnizione tampone che non si trova e ne va adattata un'altra e se nello stelo del mono ci siano tracce di ruggine, anche piccolissime e che lavorano sotto la cromatura. Queste sono le responsabili della possibile non tenuta ( e quindi fuoriuscita) dell'oliomandando a monte la rigeneratura.
In tal caso andrebbe ricromato lo stelo ma a quel punto rigenerarlo diventerebbe un bagno di sangue...anzi di soldi, che spendi
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mah io su ebay e altri siti ho trovato il monoammortizzatore prodotto dalla hagon,ha parecchie regolazioni e costa 350 euro,a quel punto conviene prendere quello che revisionare il nostro