buongiorno ragazzi!
prima volta che scrivo qui, ma è da quando sono nato che il mio cuore batte per le xx9
allora, finalmente una vera 2 ruote arriverà in casa mia...auspicando che possa essere una rossa di borgo panigale, una 749
alcune problematiche si pongono:
-mi è stato detto che sia una moto "dura" da guidare, che non scende in piega, ecc.. e in ultimo mi è stata sconsigliata...vorrrei avere vostri pareri a riguardo. (se è per quello mi è stato anche detto che sia fermissima
). chi mi ha dato queste info era un rivenditore che aveva in conto vendita anche una 999, quindi l'ha detto contro il suo interesse...mha..
quindi, ditemi un po come si lascia portare questa moto
sul misto veloce ho letto che sia ottima, ma su un percorso piu "stretto" e lento? va guidata veramente di peso? questo puo limitare il divertimento? qualcuno che viene/ha provato altre ss della stessa categoria, potrebbe fare un paragone?
-adoro la 749, ma sta maledetta A2 mi obbliga a guadare ancora per un anno e mezzo una moto depotenziata. dunque, tutto considerato, vale la pena seguire la trafila burocratica necessaria al depotenziamento (in ducati hanno detto 3 mesi + ~300€), o fatti i debiti conti è meglio che mi orienti su altro
(inevitabilmente ninja)? mi è stato inoltre detto, sempre in ducati, che non tutte le 749 base sono depotenziabili, ma serve il numero di telaio per controllare, non la sapevo questa -ci si puo fidare ad acquistare una moto del genere da un privato (in ogni caso considero solo la serie 2005-->)? qual'è il kmtraggio "critico" cui sottostare per u usato?
iniziamo con queste domande, se mi viene in mente alto, spero possiate aiutarmi
grazie mille a tutti!







)
)!!!



