tms78 ha scritto:
forse , quello che non ha capito sei te , infatti non c'era bisogno di spiegarlo ne meglio , ne peggio il tuo post ...... , c'era solo da rispondere si o no ..
e siccome la risposta è si .......
non hai fatto altro che confermare la mia tesi sulle foche ammaestrate , .. ovvero che non si domandano perchè devono farlo in quel modo , basta che a farglielo fare siano ammaestratori ..
comunque , al contrario di te e delle foche , io ho sempre ragionato con la mia testa , dando motivazioni a ciò che scrivo , da questo , per me , non ha senso il salvagente in cabina .....
deduco inoltre , che non ha neanche più senso imbastire con te una discussione sul "niente" ( visto la tua risposta immaginaria )
evidentemente per te i salvagenti in cabina sono l'idea perfetta perchè , se nessun "esperto" ha pensato ad altro , significa che è la migliore .......
che gli vuoi rispondere ad uno che ti motiva così una spiegazione ?
niente .. appunto
ciao
Quindi, secondo il tuo ragionamento, tutte le persone che in tutto il mondo lavorano sulla sicurezza della navigazione, visto che hanno deciso per il salvagente in cabina, non sa fare a fare il proprio lavoro e non capisce una cippa.
Può anche essere sai, che non ce ne sia nemmeno uno in tutto il mondo che capisce qualcosa, ma noi foche ammaestrate facciamo un po' fatica a crederlo.
Per fortuna che ci sono quelli come te che sanno fare tutto, speriamo, per il bene futuro di tutti i passeggeri di tutte le navi da crociera del mondo, che un giorno tu venga assunto in uno di questi posti e che diventando tu "l'esperto" che tu riesca di cambiare il sistema.
ciao ciao