Medello ha scritto:
io non comprero mai ducati, gia il fatto di pagare in piu solo per il nome, il prestigio, la passione, la bandiera e tutte le cazzate che sinventano mi fa incazzare.
ma poi che hanno di speciale ste italiane oltre ad avere prezzi maggiori di listino, di assistenza e una minore affidabilita???
io vorrei capire, al momento della scelta cosa vi ha fatto scegliere un italiana anziche una giapponese?
giusto questo famoso prestigio che viene tanto decantato...come i 13enni che vogliono le nike perche sono le piu trandy.
io al momento della scelta non ho nulla che mi faccia protendere verso un italiana sia che debba andare in pista, sia in strada.
e nn ci raccontiamo ler cavolate che l'italiana c'ha le sospensioni, i freni ecc, perche si mettono anche sulla japp e non si supera i prezzi di listino di un italiana di pari categoria, pero si ha sempre maggiore affidabilita e costi minori di manutenzione....che poi perche le italiane di manutenzione costano di piu??? sempre per questa storia del nome??? ok continuamo a farci prendere in giro.
capisco molto di piu chi mi dice che si fa la 1098 o la 848 perche è bella e li gia si puo capire...perche un conto è prendere una moto perche di estetica ti fa impazzire quello (non lo condivido fino in fondo ma almeno lo capisco) ma un conto è prende una moto perche è italiana, perche ha il nome, ha la passione ha il raggio gamma di daltanius.
vi piace la 848? il monster? o altre? sono le uniche che vi fanno battere il cuore? ok...ma dopo nn fate come fanno tutti che un secondo dopo averla presa si fomentano che è italiana, è questo e quell'altro....perche io c'ho la ducati!!!
mah io certe cose nn le capisco, ci sono tante italiane belle, ma dire che sono meglio perche italiane è na cazzata.
Medello, saro' sincero...
Le moto, sono come l'arte...non tutti hanno gli stessi gusti.
Non porti queste domande, e fregatene...
Anche a me dan fastidio coloro che si stravantano di avere una italiana, e qui e la...
Ma ti assicuro, che esiste qualcosa d'altro oltre a pagare poco i tagliandi (che non è del tutto vero, perche' il 3 tagliando della Z750 se non pagavo in nero erano 390 euro per olii vari, filtropulito manco cambiato e le pastiglie anteriori)...
Comunque c'e' la guida...le sensazioni che una moto ti da.
Sono cose personali, e c'e' chi per una italiana perde la testa.
Io per ora volevo una italiana, che mi vibrasse di brutto, che andasse subito ai bassi...che fosse come impostazione e ciclistica del monster.
Pazzesco, ti giuro imparagonabile a qualsiasi altra naked giapponese.
Ma non perche' l'ho comprata e voglio autoconvincermi che l'italiana e' bella anche se mi da problemi ecc...
Provala, provala davvero...e non un giorno...devi averla un mese, due... che prendendo confidenza...scoprirai cosa significa ciclistica e andare in moto...
PS:
non so se lo sai...ma cambiare un sacco di pezzi, ti fa solo perdere soldi.
Una jappo tutta ohlins, con tubi in treccia, scarico e una marea di altre cose...quando arriva il momento di venderla,beh sappi che ci perdi un casino di soldi...con una ducati no...una mv agusta no... (ce li han gia'!)