no vabbè chiaro che io l ho voluta esagerare.. il discorso è che però su una racing (di quelle senza compromessi e quindi niente targa impianto elettrico e quant'altro )
posso godermelo solo in pista...
mentre con poche spesucce su un modello street al top si ottiene un mezzo polivalente in grado di dare grandissime soddisfazioni ovunque pista compresa... quello che non ci mette la moto ce lo mette il manico...
tanto voglio vedere chi è in grado di dire ho bisogno del 450 perchè ho raggiunto il limite della mia motard street...
fa molto caldo arrivare al limite sia del 690 che del 625 o quant altro...
e per limite non intendo dire esco di curva tiro tutte le marce e arrivo a limitatore
purtroppo sono tempi di crisi... in cui ben pochi possono permettersi mezzi specialistici affiancati da altri più urbani e parsimoniosi.. io preferirei sacrificare un po di "prestazione" per un guadagno superiore in termine di divertimento
+ la moto è dal meccanico = - mi diverto io ad andarci e + spendo
oltretutto ha consumi decisamente alti senza contare il rischio in caso di incidente..
un motard street con un paio di aggiustatine nei punti giusti riesci a godertelo più della race..
poi d'accordissimo il top sarebbe aver 2 moto ... ma io non ho il Papi con la P maiuscola e credo ben pochi di noi lo abbiano


neanchio avrei comprato una racing, se mio padre non avrebbe una moto che usiamo in comproprietà per gli spostamenti, oltre alla odiata ma tanto calda macchina

