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V7 Classic per neofita [primo acquisto]
12766387
12766387 Inviato: 7 Dic 2011 0:29
 

spero che ti stia sbagliando icon_mrgreen.gif
 
12767584
12767584 Inviato: 7 Dic 2011 15:09
 

Ciao
secondo me il peso lo hanno fornito a secco ovvero senza batteria olio e benzina ecco quindi i 179 kg
infatti la batteria pesa tra i 3.5 e i 4 kg poi olio tra cambio e motore ci sono circa 3 kg piu 15 litri di benza cche sono 12 kg alla fine sono 19 kg piu 179 uguale 198
 
13551387
13551387 Inviato: 6 Lug 2012 21:47
Oggetto: info per un Neofita
 

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Ciao a tutti!

vi dico solo che ho uno scarabeo 400 del 2008, ed appena ho visto questa v7..mi è venuta una voglia pazzesca di passare ad una motocicletta!! Rispecchia troppo la mia filosofia.
L'ultima volta che ho guidato un motore a marce è stato per la patente!
Me la consigliate come prima moto? Meglio un usato?

Leggo in giro che l'assenza del ABS è grave..cosa ne pensate?nei prossimi mesi arriverà!?

ps. naturalmente il mio maxiscooter è in vendita ed in OTTIME condizioni,24.000 KM, non so quanto me lo valuterà il conce.
 
13553517
13553517 Inviato: 7 Lug 2012 18:16
Oggetto: Acquisto v7 cafè? consigli
 

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Un Saluti a tutti!
Vivo nella prov di taranto, ho 36 anni, e 4 anni fa, dopo 20 anni ho smesso ormai di praticare enduro. quindi in tutta la mia vita ho solo ed esclusivamente guidato monocilindrici da enduro o motard. In questo periodo sto pensando di comprare una moto da passeggio.
Mi stavo direzionando su una v7 cafè usata.
prima di acquistarla volevo chiedervi i vostri pareri.
In molti, meccanici compresi, mi hanno detto che è una moto che ha un po' di problemini col motore, spesso ha bisogno di ritarare i carburatori etc. etc.
Siccome la moto mi serve solo per andarmene in vacanza etc, vorrei evitare problemi e vi chiedo un parare neutrale e non di parte. Grazie !
 
13553683
13553683 Inviato: 7 Lug 2012 19:10
Oggetto: Re: Acquisto v7 cafè? consigli
 

sonnyta ha scritto:
In molti, meccanici compresi, mi hanno detto che è una moto che ha un po' di problemini col motore, spesso ha bisogno di ritarare i carburatori etc. etc.


beh, i meccanici presso i quali hai chiesto parere sono davvero bravi e affidabili...
per forza i carburatori non vanno... NON CI SONO!!! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

sonnyta ha scritto:
Siccome la moto mi serve solo per andarmene in vacanza etc, vorrei evitare problemi e vi chiedo un parare neutrale e non di parte. Grazie !


con la mia nevada ci ho fatto quasi 80000Km, ho sostituito la pompa olio una volta ma è un guasto assai poco ricorrente, mi si è rotto ultimamente il portapacchi/schienalino e ogni tanto devo stare a rigonfiare gli ammortizzatori, ogni tanto si rompe il bulbo olio (capirai, tre euro l'uno...) e il rinvio del contachilometri (questo mi scoccia di più!), però considera che se hanno portato gli intervalli di manutenzione da 3000km (la mia) a 7500 per la v7café dei tuoi sogni, ai 10000 delle nuove v7 e nevada my2012, significa che lo possono fare.

inoltre: gli ammortizzatori sono cambiati da un bel pezzo, il rinvio del contachilometri non c'è più dal 2002 e le moto a iniezione godono di una morbidezza di erogazione che io me la sogno la notte...

se ti piace accattatela, che si iniziano a trovare dei buoni affari, ma a questo punto ti consiglierei la v7classic, la cui linea si armonizza di più con orpelli tipo borse, bauletti, parabrezza... icon_wink.gif

edit: aggiungo che il motore serie piccola, a parte l'adozione dell'iniezione e di qualche particolare davvero di relativo interesse, è lo stesso dal 1977 ad oggi... più collaudato di così si muore.
non dar retta alle malelingue, che la moto è affidabilissima, leggera, maneggevole, agilissima, frena bene, non da problemi e chi dice il contrario è una faccia di pupù! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13553735
13553735 Inviato: 7 Lug 2012 19:26
Oggetto: Re: Acquisto v7 cafè? consigli
 

ranabout ha scritto:
il rinvio del contachilometri (questo mi scoccia di più!)

Quello, fortunatamente, lui se lo puo' scordare... e' rimasto attaccato ai carburatori del 750 precedente...

@sonnyta
La mia Nevada ha lo stesso identico motore (e telaio, e cambio, e... tutto il resto) della V7 pre-2012.
Giusto due ore fa l'ho lasciata al conce... per il tagliando dei 7500.
7500 Km fatti in scioltezza, senza alcun problema, in qualcosa piu' di un anno (il meteo, quest'anno, ha fatto un po' schifo... icon_rolleyes.gif )
 
13553904
13553904 Inviato: 7 Lug 2012 20:15
 

forse il meccanico si riferiva al vecchio v7, scusate (di motoguzzi io proprio zero) la recente cafè o la classic del 2009 è ad iniezione? e poi tra la classic e la cafè vedo solo i terminali come differenza, c'è altro?
 
13554105
13554105 Inviato: 7 Lug 2012 21:21
 

sonnyta ha scritto:
forse il meccanico si riferiva al vecchio v7, scusate (di motoguzzi io proprio zero) la recente cafè o la classic del 2009 è ad iniezione? e poi tra la classic e la cafè vedo solo i terminali come differenza, c'è altro?


Alura... in breve i motori V750 si dividono i tre tipi: il carburatori, l'i.e. prima serie (pre.2012) e seconda serie (quello attuale)
Quello a carburatori e' quello della Nevada 750 e NTX 750

immagini visibili ai soli utenti registrati



quello a iniezione elettronica 1ma serie, montato su Breva750, V7 pre-2012 e Nevada i.e. (dal 2004 o 2005) pre-2012

immagini visibili ai soli utenti registrati



quello a iniezione elettronica 2a serie, montato sul V7 e Nevada my2012:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho postato tre Nevada in modo da farti notare meglio quanto i tre motori siano imili, almeno esteticamente.

Ne consegue quindi che tutte le V7 (a meno che non parliamo della prima V7 di 45 anni fa icon_wink.gif ) sono TUTTE ad iniezione.

Tieni poi conto che V7, Breva 750 e Nevada condividono praticamente tutto, a parte sovrastrutture e cerchi (V7 e Breva montano cerchi piu' alti di un pollice, ma pneumatici con spalla piu' bassa).

Quindi quando senti dire che "il v7" ha dei problemi, se si riferiscono alla meccanica sono (dovrebbero) essere gli stessi di cui soffrono le "sorelle" che condividono il motore ed il telaio.



La "Cafe'" esiste solo con la motorizzazione i.e. pre-2012 (le attuali sono Classic, Stone e Racer).

Dovrebbe quindi essere questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Se cosi' e', ti confermo che ha lo stesso identico motore e telaio della mia Nevada.
Le differenze rispetto alla classic dello stesso anno sono la sella, gli scarichi (quelli della Cafe' credo siano stati "presi in prestito" dalla Breva eusa_think.gif ) e il manubrio
 
13563914
13563914 Inviato: 10 Lug 2012 14:07
 

ok, ora mi è chiaro, quindi posso optare per la classic, un motore che non dovrebbe dare nessun tipo di problema e una moto + da passeggio. Grazie
 
14795114
14795114 Inviato: 3 Gen 2014 15:19
Oggetto: Acquisto Moto Guzzi V7 [usato 2010; consigli?]
 

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Ciao ragazzi,
domani andrò a vedere la prima moto da acquistare..
moto guzzi v7 anno 2010..
che ne pensate di questa moto??
e,soprattutto,mi date qualche consiglio su cosa guardare attentamente durante la visione della moto??
ha avuto qualche richiamo dalla casa madre??
 
14795307
14795307 Inviato: 3 Gen 2014 19:05
 

Purtroppo il 2010 è un modello che non conosco, io possiedo un 2012....
Posso però darti dei consigli generali per valutare una moto usata:
- Da libretto controlla il numero di telaio ed il numero di proprietari
- Esamina attentamente contrappesi e leve freno/frizione (se sino troppo"nuove" rispetto al resto della moto, non è un buon segno
- Passa un fazzoletto o un panno bianco intorno alle guarnizioni delle teste per verificare eventuali residui di trafilaggio
- Da fermo ed a freno anteriore tirato, schiaccia la forcella anteriore e valuta se è "finita" a tal punto da richiedere sostituzione delle molle + controlla il gioco del cuscinetto di sterzo

Il resto delle variabili è infinito.... Sta all'onestà di chi vende dirti se c'è altro rispetto a questi rapidi e basilari controlli....
In bocca al lupo....

PS: guzzi v7, gran moto!!!!!
 
14795421
14795421 Inviato: 3 Gen 2014 20:57
 

La moto ha 1600 km...
domani vedrò un pò di persona..
mi hanno detto di mettere anche un fazzoletto dietro alle marmitte per vedere se è il motore è fluido o no..
i numeri di telaio dove li trovo su questa guzzi??
 
14795512
14795512 Inviato: 3 Gen 2014 22:03
 

per quanto riguarda i richiami non ce ne sono e puoi verificare sull'albo dei richiami del sito del ministero dei trasporti... gli unici richiami della guzzi risultano questi:

-Breva1100/griso1100 (gen. 2005 dic.2005)
-California 1100 Ev/california 1100 Stone (giu 2002 marz 2004)
-California Ev (da luglio 1997 a dicembre 1998)
-California Special (da luglio 1997 a dicembre 1998)
-Norge 1200 Gtl; Norge 850/1200 Versioni T-gt (set 2006 nov 2007)

p.s. mai avuto una guzzi, quindi non so dirti come va, ma onestamente ne rimango affascinato ogni volta che le vedo per strada
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14795527
14795527 Inviato: 3 Gen 2014 22:24
 

saverio89mally ha scritto:
La moto ha 1600 km...
domani vedrò un pò di persona..
mi hanno detto di mettere anche un fazzoletto dietro alle marmitte per vedere se è il motore è fluido o no..
i numeri di telaio dove li trovo su questa guzzi??


Li trovi sul canotto di sterzo....
In bocca al lupo per domani
 
14984054
14984054 Inviato: 20 Mag 2014 15:29
Oggetto: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

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Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Calogero da Palermo....
Vi leggo da un pò di tempo a causa dell'irrefrenabile voglia di comprare una Guzzi V7, e fin qui nulla di eclatante.
Il fatto è che sono completamente asciutto di moto nel senso che non ne capisco una cippa e non ne ho mai portato una a parte la mia px125.
è da un pò che medito di comprarne una e ieri sono andato solo soletto in un concessionario a vedere la nuova V7 special col grigio e dire che è spettacolare e dire poco (almeno esteticamente). Il prezzo per la special mi ha detto che è 8370€ chiavi in mano finanziabili in 30 mesi interessi zero e anticipo zero.
Ora visto che sono alle prime armi non vorrei buttare più di 8000 testoni e stavo dando un occhiata su internet per un usato (v7 classic).
Gli annunci sono questi:
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
Vorrei un consiglio da parte vostra su che direzione andare e se soprattutto che valore potrebbero avere queste due moto degli annunci...
Grazie in anticipo a tutti
 
14984432
14984432 Inviato: 20 Mag 2014 20:09
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

Calogero83 ha scritto:
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Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Calogero da Palermo....
Vi leggo da un pò di tempo a causa dell'irrefrenabile voglia di comprare una Guzzi V7, e fin qui nulla di eclatante.
Il fatto è che sono completamente asciutto di moto nel senso che non ne capisco una cippa e non ne ho mai portato una a parte la mia px125.
è da un pò che medito di comprarne una e ieri sono andato solo soletto in un concessionario a vedere la nuova V7 special col grigio e dire che è spettacolare e dire poco (almeno esteticamente). Il prezzo per la special mi ha detto che è 8370€ chiavi in mano finanziabili in 30 mesi interessi zero e anticipo zero.
Ora visto che sono alle prime armi non vorrei buttare più di 8000 testoni e stavo dando un occhiata su internet per un usato (v7 classic).
Gli annunci sono questi:
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
Vorrei un consiglio da parte vostra su che direzione andare e se soprattutto che valore potrebbero avere queste due moto degli annunci...
Grazie in anticipo a tutti

Eccomi!
Nel 2010 con la patente A da meno di un 1 anno e avendo guidato fino a quel momento "solo" la mia Vespa PX200E (la parola "solo" la metto tra virgolette perché trovo che sia più "difficile" da portare rispetto alla V7) presi una V7 Classic nuova.
La moto è facilissima da guidare, in movimento è una bicicletta, ha coppia immediatamente disponibile e ha una dotazione tecnica niente male con tubi in treccia, freni Brembo e forcella Mazzocchi...è importante trovare un bravo meccanico a cui affidarla e che tu sappia che non è una moto per "correre" ma è fatta per pennellare curve godendoti il percorso!
Se te ne sei innamorato sicuramente non sbagli anche se ti consiglio di fare il mio errore ovvero di cominciare con una moto nuova perché potrebbe caderti (anche se ti auguro con tutto il cuore che non succeda) e a quel punto sono lacrime!
 
14984540
14984540 Inviato: 20 Mag 2014 21:21
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

Calogero83 ha scritto:
Vi leggo da un pò di tempo a causa dell'irrefrenabile voglia di comprare una Guzzi V7, e fin qui nulla di eclatante.
Il fatto è che sono completamente asciutto di moto nel senso che non ne capisco una cippa e non ne ho mai portato una a parte la mia px125.

Quello, come dice skleros, è l'ultimo dei problemi,
Dopo 25 anni senza andare in moto (e per "moto" intendo una lambretta 125), 10 anni fa ho preso una Nevada, ed è stato subito feeling. E la Nevada, per ciclistica e motore, è a tutti gli effetti una V7.

Calogero83 ha scritto:
Vorrei un consiglio da parte vostra su che direzione andare e se soprattutto che valore potrebbero avere queste due moto degli annunci...
Grazie in anticipo a tutti

Diciamo che su entrambe potresti spuntare altri 500 Euro; alle cifre degli annunci le trovi dai concessionari (che però ti danno un anno di garanzia), secondo me.
Quella del 2008 ha 6000 km e quindi è è a 1500 km dal tagliando (quello dei 7500 costa intorno ai 120/140 Euro), l'altra non dichiara i km

A vedere dalle foto sembrano entrambe ben tenute.
 
14984871
14984871 Inviato: 20 Mag 2014 23:26
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

42 ha scritto:
Diciamo che su entrambe potresti spuntare altri 500 Euro; alle cifre degli annunci le trovi dai concessionari (che però ti danno un anno di garanzia), secondo me.
Quella del 2008 ha 6000 km e quindi è è a 1500 km dal tagliando (quello dei 7500 costa intorno ai 120/140 Euro), l'altra non dichiara i km

A vedere dalle foto sembrano entrambe ben tenute.


Allora quella del 2008 ho chiamato e mi ha detto che l'ha venduta subito a 3800 euro.... quell'altra probabilmente riesco a farmela dare a 4000 e mi ha detto che ha circa 6000 km pure, soltanto che il tagliando forse non lo ha fatto in una officina autorizzata Guzzi.... che ne dite?? Potrebbe andare bene? QUesto we vado a vederla.
Una domanda che poi non c'entra nulla, ho il dubbio se tenermi lo stesso il px e bloccargli l'assicurazione o vendermelo proprio
 
14984889
14984889 Inviato: 20 Mag 2014 23:38
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

Calogero83 ha scritto:
il tagliando forse non lo ha fatto in una officina autorizzata Guzzi....


Dai un'occhiata a questi due articoli:
La normativa sulla garanzia sul prodotto
Tagliandi e garanzia: dove farli per non perderla

Dovrebbero aiutarti icon_wink.gif

Calogero83 ha scritto:
Una domanda che poi non c'entra nulla, ho il dubbio se tenermi lo stesso il px e bloccargli l'assicurazione o vendermelo proprio


Purtroppo, se NON vendi il px NON potrai passare la polizza sulla V7, ma dovrai farne una nuova.

Ti consiglio di leggere queste discussioni:
Trasferire polizza pagata su altra moto di uguale categoria
Spostare RCA da moto a moto [necessario Conto/atto vendita?]
 
14984891
14984891 Inviato: 20 Mag 2014 23:40
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 
 
14984895
14984895 Inviato: 20 Mag 2014 23:45
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

Calogero83 ha scritto:
scusa ma il px 125 può essere considerato della stessa categoria?

Assolutamente si'... dal punto di vista del cds e quindi della classificazione assicurativa è un motociclo (veicolo di categoria l3e): veicolo a due ruote con cilindrata superiore a 50cc o in grado di sviluppare una velocità massima superiore a 45 km/h
Che poi qualche compagnia abbia tariffe diverse è ininfluente ai fini della classificazione.
 
14984898
14984898 Inviato: 20 Mag 2014 23:47
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

42 ha scritto:
Assolutamente si'... dal punto di vista del cds e quindi della classificazione assicurativa è un motociclo (veicolo di categoria l3e): veicolo a due ruote con cilindrata superiore a 50cc o in grado di sviluppare una velocità massima superiore a 45 km/h
Che poi qualche compagnia abbia tariffe diverse è ininfluente ai fini della classificazione.


quindi potrebbe essere che con il v7 vada a pagare lo stesso premio che pago attualmente con il px???
ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi.... rotfl.gif
 
14984911
14984911 Inviato: 20 Mag 2014 23:58
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

Calogero83 ha scritto:
quindi potrebbe essere che con il v7 vada a pagare lo stesso premio che pago attualmente con il px???
ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi.... rotfl.gif

Probabilmente pagherai di più (quanto di più dipende da come sono suddivise le fasce cilindrata e potenza della compagnia), ma non è detto che la differenza sia enorme. il 125cc è considerato a rischio in quanto guidabile anche dai 16enni.

Stiamo però andando un po' OT... se vuoi avere qualche preventivo/consiglio fai un giro in questa sezione: Preventivi polizze assicurative
 
14984965
14984965 Inviato: 21 Mag 2014 0:03
Oggetto: Re: Scimmia inesorabile...[Guzzi V7 per neofita]
 

Calogero83 ha scritto:
42 ha scritto:
Assolutamente si'... dal punto di vista del cds e quindi della classificazione assicurativa è un motociclo (veicolo di categoria l3e): veicolo a due ruote con cilindrata superiore a 50cc o in grado di sviluppare una velocità massima superiore a 45 km/h
Che poi qualche compagnia abbia tariffe diverse è ininfluente ai fini della classificazione.


quindi potrebbe essere che con il v7 vada a pagare lo stesso premio che pago attualmente con il px???
ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi, ditemi che è cosi.... rotfl.gif


A differenza del bollo che si paga in base ai Kw, mi pare che la sola RCA (escludendo quindi le garanzie accessorie come ad esempio il furto) aumenti in base alla cilindrata del mezzo.
Per sicurezza ti converrebbe chiedere in assicurazione...
Il tuo PX quanti anni ha?

P.S. Da Vespista ti consiglio, se ne hai la possibilità, di NON vendere la tua Vespa! Piuttosto lasciala senza assicurazione ma non privartene!
Vedrai che tra qualche anno sarai contento di non averla venduta...
 
14985251
14985251 Inviato: 21 Mag 2014 10:55
 

ok, vi ringrazio tutti, intanto pom vado a fare un preventivo dalla mia assicurazione e vedo se posso fare il cambio... in ogni caso credo di tenermela lo stesso la vespa, anche se l'ho comprata l'anno scorso... è sempre un capitale immobilizzato non credo che svaluti più di quello che l'ho presa...
P.S. parlo di una px 125 del 2000
 
14994065
14994065 Inviato: 27 Mag 2014 15:17
 

Calogero83 ha scritto:
ok, vi ringrazio tutti, intanto pom vado a fare un preventivo dalla mia assicurazione e vedo se posso fare il cambio... in ogni caso credo di tenermela lo stesso la vespa, anche se l'ho comprata l'anno scorso... è sempre un capitale immobilizzato non credo che svaluti più di quello che l'ho presa...
P.S. parlo di una px 125 del 2000

Hai detto bene: la Vespa è un capitale!
Ovviamente stiamo parlando della Vespa VERA con le marce e non i frullatori che di Vespa hanno solo la scritta sullo scudo anteriore...queste si svalutano esattamente come ogni altro tosaerb....ehm....scooter monomarcia!
Male che ti vada in caso di vendita recuperi i soldi che hai speso anche se dipende da quanto l'hai pagata!
L'ultima precisazione è legata al fatto che c'è una bolla speculativa sul prodotto "Vespa" che fa si che si trovino in vendita mezzi a prezzi troppo alti rispetto al loro valore!
 
15166313
15166313 Inviato: 26 Ott 2014 13:41
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Buona Domenica a tutti! Ho bisogno di un consiglio da voi esperti...
Ho finalmente deciso, dopo tante incertezze, che la v7 sarà la mia prima moto. Il dubbio è questo: vale la pena aspettare l'uscita del my2015 ? Queste innovazioni valgono la pena? Oppure sarebbe meglio prendere un buon usato? Ne avrei trovata una del 2013 con 7000km A 5500 euro e l'idea mi stava allettando..
Attendo vostri consigli
Grazie!
 
15166367
15166367 Inviato: 26 Ott 2014 15:22
 

Saso io aspetterei, soprattutto per il cambio a 6 marce. A me la quinta del 750 è sempre sembrata un po' corta.
In più se non hai mai guidato un 2 ruote l'abs può tornarti utile.
 
15166476
15166476 Inviato: 26 Ott 2014 18:59
 

saso88 ha scritto:
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Buona Domenica a tutti! Ho bisogno di un consiglio da voi esperti...
Ho finalmente deciso, dopo tante incertezze, che la v7 sarà la mia prima moto. Il dubbio è questo: vale la pena aspettare l'uscita del my2015 ? Queste innovazioni valgono la pena? Oppure sarebbe meglio prendere un buon usato? Ne avrei trovata una del 2013 con 7000km A 5500 euro e l'idea mi stava allettando..
Attendo vostri consigli
Grazie!


Quanto sei alto? tieni conto che la MY2015 ha il telaio modificato per accogliere meglio chi e' piu' alto.
Se cerchi invece la serie attuale, credo che ora facciano dei prezzi da saldo per fare fuori dal magazzino le serie vecchie.
 
15166527
15166527 Inviato: 26 Ott 2014 20:29
 

Sono alto 1.70.. Quindi non avrei problemi... Comunque dipende da che prezzo imporranno sul nuovo modello.. Perché se mantengono la linea degli 800 euro di sconto con finanziamento a tasso zero conviene sempre il nuovo... Ma a comprarla a 8400 euro ci penserei su!
 
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