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pareri su carter am6
12544346
12544346 Inviato: 13 Ott 2011 14:23
Oggetto: pareri su carter am6
 

ciao ragazzi sono nuovo e spero di trovare persone che mi possano aiutare ,che ne pensate di questi carter??rispondete in molti!!devo montare un maxi kit top86cc icon_twisted.gif[/img]Link a pagina di Subito.it
 
12544516
12544516 Inviato: 13 Ott 2011 14:52
 

sembrano abbastanza lavorati..ma puoi lavorare anche i tuoi ma devi anche sabiarli e lucidarli..costa..dipende devi far confronto..e vedere se sono lavorati per il maxi kit..mi sembra ke per montarlo devi per forza lavorarli...mi sembra...al camice..
 
12544611
12544611 Inviato: 13 Ott 2011 15:06
 

andrei_onica ha scritto:
sembrano abbastanza lavorati..ma puoi lavorare anche i tuoi ma devi anche sabiarli e lucidarli..costa..dipende devi far confronto..e vedere se sono lavorati per il maxi kit..mi sembra ke per montarlo devi per forza lavorarli...mi sembra...al camice..


nn è vero..il maxi hit ci entra perfetto senza lavorare nulla..ovvio che se lavori i carter aumenti notevolmente le prastazioni 0509_up.gif
 
12545495
12545495 Inviato: 13 Ott 2011 17:34
 

il maxi kit entra perfettamente solo che ho sentito dire che senza lavorarli si sfrutta il 70% della potenza!!!solo che non sò dove farli lavorare,io sono siciliano,se magari qualcuno mi suggerisce qualche preparatore oppure mi fa vedere qualche foto e mi spiega i lavori da fare mi sarebbe d'aiuto... 0510_help.gif
 
12546106
12546106 Inviato: 13 Ott 2011 19:19
 

andrei_onica ha scritto:
sembrano abbastanza lavorati..ma puoi lavorare anche i tuoi ma devi anche sabiarli e lucidarli..costa..dipende devi far confronto..e vedere se sono lavorati per il maxi kit..mi sembra ke per montarlo devi per forza lavorarli...mi sembra...al camice..


non sono lavorati i carter c'è una strana fossa dove va l'abero probaqbilmente gli e entrato qualcosa o qualcosa d'altro che gli ha provocato la scavatura li

se li puoi vedere di persona e meglio perche non vorrei che fossero bucati dove sono segnati 0509_up.gif
 
12546221
12546221 Inviato: 13 Ott 2011 19:39
 

vai tranquillo che il maxikit entra senza nessuna lavorazione dei carter
se vuoi il mio parere non comprerei quei carter, forse mi sbaglio a causa della luce ma mi sembra che un semicarter sia stato lavorato sullo scivolo e abbia anche un graffio dove andrebbe a poggiare la spalla dell'albero, l'altro semicarter invece non sembra sia stato toccato eusa_think.gif eusa_think.gif
ad ogni modo di sicuro nessuna lavorazione pesante è stata fatta, ma vai a sapere come sono stati trattati...
 
12546268
12546268 Inviato: 13 Ott 2011 19:47
 

mikemx ha scritto:


non sono lavorati i carter c'è una strana fossa dove va l'abero probaqbilmente gli e entrato qualcosa o qualcosa d'altro che gli ha provocato la scavatura li

se li puoi vedere di persona e meglio perche non vorrei che fossero bucati dove sono segnati 0509_up.gif


anche a me non sembrano lavorati..e in effetti c'è un brutto segno in un carter.. eusa_think.gif
 
12546371
12546371 Inviato: 13 Ott 2011 20:04
 

grazie a tutti ragazzi icon_biggrin.gif ho notato anch'io il difetto nel semi carter,non li compro più!!!se qualcuno mi fà avere dei carter originali mi fà un grosso favore
 
12546381
12546381 Inviato: 13 Ott 2011 20:06
 

vorrei sugerimenti per fare un lavoro SERIO icon_twisted.gif ai carter
 
12546686
12546686 Inviato: 13 Ott 2011 20:54
 

bè è un discorso lungo, però la cosa più importante è che gli scivoli dei carter vadano a raccordarsi al meglio con i travasi alla base del cilindro, ovvero senza scalini o bave. per far questo si appoggia la guarnizione o la basetta del cilindro da montare sui carter, noteremo che in genere la guarnizione/basetta avrà i fori corrispondenti ai travasi in parte che appoggiano sulle aperture originali, in parte sul metallo che andrà asportato, si segna con un pennarello o un incisione l'area da asportare e si andrà a lavorare con un dremel, io mi trovo bene a togliere il grosso con i fresini di varie forme e a rifinire con le mole a codolo. rifiniti in maniera PERFETTAMENTE UGUALE i due carter l'ultimo passo consiste nel sabbiare portando il tutto alla rigosità originale.

non parlo di modifiche al resto del blocco volontariamente perchè ci sarebbe bisogno di uno studio di fluidodinamica serio e non come spesso vedo gente armata di frese che lavora ad cazzum secondo il principio più togli, meglio è 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12549309
12549309 Inviato: 14 Ott 2011 13:53
 

grazie stepgpr icon_biggrin.gif ...e apparte questo cosa si deve fare?io ho deciso di spedire i carter da biollamotors(penso che ne hai sentito parlare),che ne pensi?se sai altri lavori da fare elencali cosi gli dico di farli
 
12550392
12550392 Inviato: 14 Ott 2011 18:28
 

c'è un sacco di gente qui sul tinga che lavora i carter bene a prezzi molto più accessibili di quanto ti chiderebbe biolla...nel frattempo io ho contattato il tizio dei carter che hai fatto cedere..gli ho detto di spedirmi un pò di immagini e poi ti faccio sapere se sono buoni o no 0509_up.gif
 
12551049
12551049 Inviato: 14 Ott 2011 20:36
 

Quiei carter sono ancora originali icon_wink.gif
 
12551193
12551193 Inviato: 14 Ott 2011 20:58
 

grazie hondacross95,fammi mettere in contatto con qualcuno che fà i carter bene!!ho contattato biolla e non crederete quanto vuole..300euro,ASSURDO!!!!!!!!e fa la barenatureùa sede gt,barenatura camera di manovella,lavorazione trofeo dei carter e sabbiatura,lavaggio e accorgimenti extra
 
12551735
12551735 Inviato: 14 Ott 2011 22:44
 

originali e rovinati direi, c'è una bella scavata sul piano parallelo alle spalle dell' albero
 
12551899
12551899 Inviato: 14 Ott 2011 23:21
 

Va be alla fine non cambia niente quel difetto, poi limando leggermente per togliere lo scalino in parte e sabbiando scompare icon_wink.gif
 
12553501
12553501 Inviato: 15 Ott 2011 14:44
 

ciao morig94 sarestidisposto a lavorare i carter x me*?
 
12553684
12553684 Inviato: 15 Ott 2011 15:33
 

Li farei volentieri ma purtroppo quando li ho fatti alla mia moto sono andato a casa di un mio amico per mancanza di materiale, mi dispiace 0509_up.gif
 
12569625
12569625 Inviato: 19 Ott 2011 12:34
 

Questi carter sono originalissimi. Comunque per montare il maxi kit non c'è bisogno nè di barenare in sede albero nè di barenare in sede GT. Bisogna solamente limare una parte di carter frontale allo scivolo per far sì che il pistone D50 del tpr non sfreghi, scheggiandosi. Ne avrò fatti 100 di carter so com'è la storia.

Ultima modifica di PonziRacing il 19 Ott 2011 13:22, modificato 1 volta in totale
 
12569748
12569748 Inviato: 19 Ott 2011 13:16
 

ciao ponzi ho sentito molto parlare di te.. ho sentito che c'erano stati dei problemi ed eri stato bannato dal forum.. fai solo lavorazioni ai carter o anche altro?
 
12569783
12569783 Inviato: 19 Ott 2011 13:30
 

Ti ho mandato un Mp provey.
 
12570728
12570728 Inviato: 19 Ott 2011 16:26
 

gianluca1995 ha scritto:
ciao morig94 sarestidisposto a lavorare i carter x me*?


chiedi a Ponzi...è lui che gli ha fatti a Raiden...
oppure cerca su FB PRP elaborazioni... è un tizio che conosco e se la cava bene...

***link facebook tramite mp, viktorider92***

le foto che ci sono sono un pò vecchie, ed erano i primi lavori che faceva...ora è migliorato di molto.

Se ti interessa contattalo icon_wink.gif

p.s.Anticipo tutti dicendo che la pagina non è mia e il praparatore non sono io... 0509_up.gif
 
12572629
12572629 Inviato: 19 Ott 2011 21:59
 

Si a Raiden li avevo fatti io l'anno scorso se non ricordo male.
 
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