Ciao a tutti!! Io ho un cre con ela 2plus completa.. questa primavera voglio andare in pista da enduro/cross poi forse anche gare.. C'è un mio amico che vende un blocco mhr 80 team lavorato sia carter che cilindro.. sentiro tanta differenza dal 2plus? lui dice che eroga 21 cavalli e ha solo 4000 km.. Mi conviene prendere il blocco


..da originale il Team ha 19cv all'albero con elaborazione completa. . lavorandolo si riesce a tirare fuori qualche altro cavallo. .se è lavorato bene a 21cv all'albero ci arriva. .effettivi saranno 17/18 circa . . rispetto al TPR 86 il Team ha un po' di coppia in meno. .rimane comunque un ottimo GT. . 4000km non sono tanti, però c'è da farci un po' di manutenzione (cambio fascia per esempio . . oppure più avanti ci sarà da sostituire il pistone con uno nuovo. . non c'è un kilometraggio preciso. . te ne accorgi dal calo di prestazioni, ecc). .sul Team come carburatore consiglio un Dell'Orto VHST 28, dato che è stato lavorato 