PaoloG ha scritto:
Ma ce l'ha ancora?
Di quella cilindrata c'erano praticamente tutte le sportive, dal GSX-R, al CBR, al VFR, la ZXR, l'FZR. Ora mi sa che qualcosa manchi nei listini giapponesi. Sono anch'io dell'idea che sono mezzi formidabili che sarebbero più che sufficienti per godersi una SS fra le curve stradali di montagna o di collina...
Altri ricordi a me cari.
Le mitiche versioni "Sport Production" della già portentose 125! Bastava una di quelle per sentirsi subito un po' "di più" degli altri, col mono regolabile, con la centralinma d'anticipo più evoluta, con lo scarico Arrow già di serie...
Immagine: Link a pagina di 125stradali.com
Immagine: Link a pagina di Rt.sakura.ne.jp
Immagine: Link a pagina di Sites.google.com
Eccetera...

La Vfr 400 purtroppo il mio amico, dopo due anni di gustose e strepitose uscite, la vendette ad un altro appassionato, gli fece una offerta talmente enorme che proprio non si poteva rifiutare(o.t. mentre scrivo dovisiozo e simoncelli se le stanno dando i brutto! ecco , simoncelli ha infilato dovisiozo dopo una bella bagarre, l'unica degna di nota di questa gara)
Queste 3 moto le ho guidate spesso, le avevano miei compagni classe, e tra le 3 la tzr era la più stabile e veloce.
Di quelle che menzioni ricordo solo la zxr e la vfr di 400cc, non ho mai visto cbr-gsxr-fzr di quella cilindrata, almeno importate in italia.
La cbr 400 la vidi a Londra, tampinai il proprietario e dopo due birre al pub e promessa di ospitaggio a Roma riuscii a farmi fare un giro, era pure quella un arma totale come la vfr.
Magari importassero la cbr 400 rr in Italia, ma anche la bellissima vtr 250 naked, bicilindrica perfetta per la città e le gite fuori porta.
Trovai un annuncio di una vtr 250 di un concessionario di genova, ma quando chiamai era già stata venduta.
Il cbr 400 lo si può trovare in Francia e Spagna.
Comunque se cerchi trovi:
Link a pagina di Motoin.it
Link a pagina di Mercadosite.com










