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Inviato: 6 Ago 2011 6:47 Oggetto: cambio motore su minarelli am6 [pareri maxi kit]
ciao a tutti volevo cambiare motore sul mio crm derapage, adesso ho un 73cc dell'athena che ne dite di questo motore su minarelli am6 :
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
alby97
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Inviato: 6 Ago 2011 9:28
Bhè quello si che è un kit serio ..però per montare quel kit sulla moto serve una buona elaborazione completa oltre alla lavorazione dei carter...percio se hai soldi e tempo da spenderci avrai una moto che vola
the46doctor
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Inviato: 6 Ago 2011 9:37
the46doctor ha scritto:
Bhè quello si che è un kit serio ..però per montare quel kit sulla moto serve una buona elaborazione completa oltre alla lavorazione dei carter...percio se hai soldi e tempo da spenderci avrai una moto che vola
il cilindro ke hai citato te è più spinto di quello in ghisa..il fatto è ke io nn so ke pezzi monta alby97...perciò davo per scontato ke potevano tappare...mi dispiace per l equivoco
the46doctor
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Inviato: 6 Ago 2011 10:15
si comunque su quel'85 ci deci lavorare i carter come gt non è male però tanta manutenzione
matteoramello
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Inviato: 6 Ago 2011 11:54
the46doctor ha scritto:
il cilindro ke hai citato te è più spinto di quello in ghisa..il fatto è ke io nn so ke pezzi monta alby97...perciò davo per scontato ke potevano tappare...mi dispiace per l equivoco
tranquillo comunque hai ragione alby ci dovresti dire che pezzi monti così possiamo consigliarti quale gt ti conviene di più ho immaginato che montando l'athena avesse una ela abbastanza completa
guarii96
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Inviato: 6 Ago 2011 11:59
l 85 tpr è più adatto per l enduro ma tu che hai un derapage ti consiglio un tpr 86 che ti da più allungo del 85
LIUKenduro96
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Inviato: 6 Ago 2011 13:51
LIUKenduro96 ha scritto:
l 85 tpr è più adatto per l enduro ma tu che hai un derapage ti consiglio un tpr 86 che ti da più allungo del 85
certo che se ha l'athena racing non vedo perchè dovrebbe cambiare gt con uno che va uguale
guarii96
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Inviato: 6 Ago 2011 15:30
Secondo me il tpr 86 è superiore
LIUKenduro96
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Inviato: 6 Ago 2011 19:39
LIUKenduro96 ha scritto:
Secondo me il tpr 86 è superiore
sicuramente!! ma quello che vuole lui è il maxi kit top 85 in ghisa
guarii96
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Inviato: 6 Ago 2011 22:11
quindi secondo voi ne vale la pena spendere qui 30€ in più
alby97
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Inviato: 6 Ago 2011 22:38
Si secondo me si....a patto che tu faccia un elaborazione completa
LIUKenduro96
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Inviato: 7 Ago 2011 15:19
alby97 ha scritto:
quindi secondo voi ne vale la pena spendere qui 30€ in più
io ti consiglio di fare questo investimento solo se poi puoi permetterti di completare bene la ela e prenderti l'impegno di trattare bene il gt perchè l'86 tpr è di fascia trofeo ed è quindi molto spinto, quindi dovrai scaldarlo prima di partire, usare sempre olio buono ecc ecc.. puoi dirci la tua ela attuale??
guarii96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2011 20:07
marmitta v6, cassa filtro lavorata, athena sporting, collettore allargato e raccordato al pacco anche lui opportunamente allargato, albero Carenzi Ribilanciato, Frizione Top performances, Modificati rasamenti Cambio
marmitta v6, cassa filtro lavorata, athena sporting, collettore allargato e raccordato al pacco anche lui opportunamente allargato, albero Carenzi Ribilanciato, Frizione Top performances, Modificati rasamenti Cambio
togli subito la v6 che è da 50 e metti (se vuoi il massimo dalla tua elaborazione) una bella katrace studiata per l'86
matteoramello
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Inviato: 7 Ago 2011 23:04
Scusa se non centra niente col discorso ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic,ho visto che montavi un dr 73( uguale al top nero) come ti trovi con la v6?
LIUKenduro96
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Inviato: 7 Ago 2011 23:10
LIUKenduro96 ha scritto:
Scusa se non centra niente col discorso ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic,ho visto che montavi un dr 73( uguale al top nero) come ti trovi con la v6?
allora ti posso anche rispondere io perche ho sotto la mia rs il dr 73.5,la v6,carburatore 19 racing edition,frizione ed altre cose e mi trovo abbastanza bene con questa accoppiata motore-marmitta...lo so che la v6 predilige i regimi medio-bassi e con il dr ha una bella spinta fin dai bassi regimi...dipende dall uso che ne devi fare comunque la moto spinge parekkio anche prima di entrare in coppia(anche se la coppia della v6 non è molto evidente )
the46doctor
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Inviato: 7 Ago 2011 23:35
ok(perfetto che io vado molto in enduro),meno male avevo sentito che la v6 è una m***a
LIUKenduro96
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Inviato: 7 Ago 2011 23:47
non è una m***a però se la confronti ad esempio con una giannelli ha i suoi pro e contro
molto bella di estetica, magari cambia portatarga.. per la ela invece prima di pensare al tpr ti consiglio di completare quella che hai ora cambiando prima di tutto marmitta con una top
guarii96
Ginocchio a Terra
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