Ciao a tuttiiiiiiii, sto modificando la mia piccola kawa, che ormai è destinata esclusivamente per uso in pista, per vedere se riesco a spremergli qualche cavallo in piu, ed anche per divertimento.
Ho preso il corpo farfallato completo di iniettori della "honda cbr 900 del 2004", e li ho adattati ai condotti di aspirazione, ho dovuto sostituire la ruota fonica con una a 18-1 denti, e rifare completamente l'impianto elettrico, sonda lamda nella marmitta, e come centralina ho messo la ms2 extra della megasquirt.
La moto e partita direi subito,ma la prima ed unica uscita in pista, mi aspettavo qualcosa in piu, ma purtroppo sono ancora in alto mare con anticipi e carburazione, c’e’ qualcuno che mi puo dare dei consigli per la messa appunto?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati


non si può andare a spanne.Diciamo che montando l'I.E. ti sei complicato la vita.Lo scarico ce l'hai,ti conveniva comprare un kit dinojet per i carburatori,che ce ne sono di vari tipi a seconda se hai solo terminale,scarico completo...Pezzi per il motore non credo se ne trovino ancora e poi c'erano solo per il modello R che aveva il telaio con specifiche leggermente diverse e i carburatori a valvola piatta da 39,mentre la base li aveva da 38...La cosa più furba che potresti fare è modificarle la ciclistica.Un bel mono ed un kit completo per la forcella 


