Ciao a tutti,
è da un pò che mi chiedono- ed io stesso chiedo- quali siano le migliori modifiche da fare questa piccola incompresa
Vi va di postare una lista con i cambiamenti sia di ciclistica-motore-estetica che sono obbligatori da fare? In maniera tale da poter esser poi fissata in cima al forum ed esser consigiata da tutti senza dover aprire mille mila topic
Inizio io:
- Terminale Slip-on possibilmente completo con tanto ti collettori
- Corona + 1 per una maggior ripresa
- Filtro aria
- Pignone
- Centralina (questa credo sia obbligatoria se si hanno i precedenti componenti elaborati)
Per la ciclistica:
- Contrappesi manubri
- Semi manubri bassi (questa è relativa)
- Unghia monoposto per una maggiore stabilità
- Paracatena paracarena
Secondo voi cosa assolutamente va modificato?










hihihi che bella giornata che fu...
comunque rispenderei tutti i soldi , si ne vale la pena per me!
voglio ribadire che questa moto mi piace un sacco e, come ho già detto in altri topic, me la terrò per molto molto tempo ma, a livello di motore mi fermerò a terminale e filtro a meno che non trovi in giro componenti usati a basso prezzo (ma basso proprio) ma ne dubito... di spendere un migliaio di euro per il motore proprio non me la sento se penso che vendendola e mettendoci la stessa cifra mi compro una 749 usata...per il resto W la ninjetta e tutti quelli che l'hanno comprata 