Salve a tutti
Come da titolo sarei intenzionato ad acquistare il kit termignoni (usato se ce la faccio a trovarlo per risparmiare qualche eurozzo) in carbonio quindi composto da terminali centralina + filtro per il mio monster 796.
Vorrei quelli in carbonio perchè i terminali non dovrebbero avere il catalizzatore (correggetemi se sbaglio) quindi per notare un pò di aumento di potenza servono questi ultimi anche se non sono omologati.
Qualcuno di voi li ha montati sul mostro 796 o anche 696 e mi può dire se avete notato netti miglioramenti?
D'altro canto il mio monster ha ancora 100 km perchè ce l'ho da una settimana quindi va bene montare subito il suddetto kit o mi consigliare aspettare la fine del rodaggio?
Inoltre se lo compro usato va bene oppure la centralina bisogna rimapparla? perchè ho letto in giro che ormai ha preso il codice dell'altra moto o qualcosa del genere quindi boH?
Attendo vostri chiarimenti grazie






..io ho il kit titanio sul 696 e i db-killer è consigliabile tenerli montati per una buona erogazione ,comunque nei due kit in questione la centralina è la stessa ed è quella a gestire l'erogazione e avendo avuto l'occasione di provare anche un 696 col kit carbonio posso dire che il rischio che si corre girando senza scarichi omologati non vale la differenza tra i due kit (era questo che intendevo) ..per chiave rossa ok intendevo quella di scorta con il suo bel codice a portachiave che comunque serve quando si monta la centralina dp..
),effettivamente se ti aspetti la fluidità di un'hornet hai sbagliato moto
valuterò meglio le modifiche da fare



dove ho comprato la moto mi dovrebbe trattare bene quando vado a fare il primo tagliando glielo dico