mistergiovix ha scritto:
...quando troverai una jap. del 2003 con le seguenti caratteristiche fammelo sapere che mi converto:
ipotizzo la terrai a vita allora!
mistergiovix ha scritto:
in questa discussione leggo tanta ipocrisia...
anch'io...
Ariadne ha scritto:
Citazione:
più un linea di moto monocilindriche 450 cc sviluppate in collaborazione con Hyosung.
Speriamo non siano solo enduro/cross/motard, ma anche di altre tipologie
Secondo me non è vero il discorso di alcuni secondo cui le cilindrate fra i 250 e i 600nonnaked non vendono

OVVIAMENTE saranno enduro/cross/motard specialistiche e la mossa è furba: fare un 450 specialistico e venderlo con un marchio come Hyosung considerato "povero" in europa, significa non venderne manco una... venderlo come MotoMorini può avere un suo senso... anche perchè verrebbe effettivamente assemblato in italia, solo i progetti ed i pezzi arriverebbero dall'asia.
Poi, certo, potrebbe anche spuntare una morini 2 e 1/2 con il 250 della comet, ma sarebbe comunque un'ibrido... vedere un V2 sotto 400 sarebbe un bel colpo invece... speriamo!
OrsoMarsicano ha scritto:
mi chiedo quanto potranno resistere case come Honda e Yamaha che vendevano milioni e milioni di moto all'anno.
Icarus992 ha scritto:
yamaha?
Con i soldi che fa nelle gare tra stradali e cross... Con i mezzi che vende ogni anno in queste categorie....
Ma siete convinti che i soldi li fanno con i mezzi venduti in europa?
Nei mercati emergenti asiatici vendono scooterini ipereconomici che costano poco e comunque alla casa costano 1 miliardesimo di quanto costano ai clienti finali... i soldi li fanno sulla quantità!