Salve a tutti.Come ho già scritto in un altro topic, dopo 150 Km di Versys nuova di zecca sono scivolato a uno stop frenando su una bottiglia di candeggina schiacciata (ebbene si
). Danni praticamente zero a parte un leggero graffio sull'angolo fianchetto sx (già ritoccato e non si vede neanche ) ma purtroppo si è piegato leggermente il manubrio sinistro e quindi un mio amico meccanico mi ha consigliato di cambiarlo. Inoltre ha anche notato che lo sterzo mi è arrivato montato leggermente asimmetrico, col manubrio sinistro che risulta piu lungo del destro, quindi non era centrato perfettamente.
Tralasciando questo che si risolve in 2 minuti, adesso devo comprare il manubrio.Mi consigliate di prenderlo originale o prendere uno after magari di qualità migliore?
Sapete il prezzo dell'originale.
Grazie sempre per le risposte



(grattttt) farei un rilievo, un disegno, e me lo farei rifare dall'azienda nostra fornitrice, la spesa sarebbe di poche decine di €uri, e la qualità ottima.


io domani vado dal rivenditore per vedere se mi fa la cortesia di farmi passare in garanzia questo problema (visto che ho solo 150 km)..so che è difficile ma ci provo..in caso contrario (quasi sicuramente) mi faccio dire il prezzo dell'originale e valuto se mettere il Kawa o un'aftermarket. Per quest'ultimo non ho ancora capito se sono generici o devo prendere le misure come dice giomi61.L'unica cosa che mi sembra chiara che la versys monta il piega alta


