Ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni :
A manutenzione / tagliandi ( cambi olio ecc . ) come siamo messi sulla DD 750 ?
Grazie mille a tutti per le risposte
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..se ci si mettono pure i meccanici o addirittura concesisonari (che tirano acqua al loro mulino naturalmente)..vuol dire che anni e anni di studi di ingegneri non sono serviti a nulla ed è anche vano lo studio per ridurre l'inquinamento a sto punto!!..meno male che ci sono i meccanici va
..allora già che ci siamo torniamo a usare oli minerali che andavano cambiati ogni 5000 km perchè tanto gli oli ultramoderni a base sintetica non servono a nulla!!..ma fatemi capire,tutti i signori che hanno moto che prevedono tagliandi ogni 10 mila fanno i tagliandi ogni 5000?come funziona??chi ha le moto giapponesi anni 90 che prevedevano tagliandi ogni 6000 km(come la mia ex hornet 900) facevano i tagliandi ogni 3000?praticamente dormivano in officina!!e pensare che uno dei motivi che comprai la Shiver erano proprio i tagliandi lunghi.. 


, comunque in ogni caso io che vengo da un HM CRF 450 R sarei già apposto anche ogni 6000 







assolutamente si pensa che essendo bicilindriche la manutenzione ( a livello di motore ) è doppia pensa un pò te che tasse che sono quelle moto 
