Leggi il Topic


Kawasaki W800 vendite in crescita
11634706
11634706 Inviato: 8 Apr 2011 0:23
 

Kaie ha scritto:
Per Fuak....
Ho letto di una ragazza che non riesce a guidare la w800 perchè le ginocchia sfiorano il motore con il risultato di bruciarsi le ginocchia.
Io sono alto 170 cm per cui avrei lo stesso problema. Ti risulta?
oggi ho visto la bonnie. davvero negativa.
Ni rincresce dirlo ma la bullet royal enfield rimane l'unica vera moto vintage sul mercato davvero bella...


Ciao,
senti, sono alto 174 e peso 80.
La coppia conica non mi ha dato e non mi da MAI fastidio.
Non ho il bisogno di fare niente.
Mi pare di ricordare che la ragazza che citi sia alta 170 ma che pesa più di 100 kg, e che ci girasse prevalentemente col ragazzo, che porta sicuramente ad avere una posizione più avanzata sulla sella e con masse ed ingombri decisamente diversi.

comunque mi pare poi abbia fatto fare una specie di para-calore.
Io non ne ho avuto davvero bisogno. Giuro.

Fatti sta W800 e goditela, che è davvero una goduria!
Ecco il mio video:
Era un mesetto fa...(quasi 3000 visualizzazioni!!!)

Link a pagina di Youtube.com


A tua disposizione per chiarimenti. 0510_saluto.gif

F.
 
11638879
11638879 Inviato: 8 Apr 2011 21:36
 

Kaie ha scritto:
... la bullet royal enfield rimane l'unica vera moto vintage sul mercato davvero bella...

Con il nuovo motore 500 tutto squadrato che con una moto vintage non c'entra niente non è ne carne ne pesce, è una moto mezza vecchia e mezza nuova, tutti i gusti sono gusti.
icon_rolleyes.gif

Avessi detto la vecchia e vera Bullet, la 350 icon_cool.gif sulla bellezza ti avrei anche quotato.
 
11826645
11826645 Inviato: 14 Mag 2011 12:02
 

ciao

proprio ieri ho provato la w800 , che dire moto molto comoda e con tutti i comandi posizionati in maniera ergonomica , io mi ci sono subito trovato bene senza particolari difficolata , e badate che ora guido un monster 620 che ha una posizione di guida molto piu sportiva della w800.
ho notato fin da subito la linearita di erogazione e il tiro corposo hai bassi certo dai 5000 in su il tutto si affievolisce pero direi che per una guida rialssata e tranquilla , con anche qualche ""sparata ""su rettilinei non e' male , nel misto stretto l' ho trovata godibilissima , metti una marcia e poi usi solo l'acelelratore e la moto va sempre.
La frenata be........il tamburo mi ha sorpereso per la sua resa e forza , il disco , vabbe pensavo meglio , vi ricordo che arrivo da un monster con i brembo serie oro , pero pensavo avesse un po piu di mordente e sopratutto ho notato che quando freni senti che tira verso destra leggermente , probabilemnte anche le gomme che sono leggermente tassellate fanno la loro parte , in ogni caso e' necessario un po di km per capirla meglio , ma nel complesso direi una bella candidata per sostituire il monster.
 
11833547
11833547 Inviato: 16 Mag 2011 0:21
 

goosecat ha scritto:
ciao

proprio ieri ho provato la w800 , che dire moto molto comoda e con tutti i comandi posizionati in maniera ergonomica , io mi ci sono subito trovato bene senza particolari difficolata , e badate che ora guido un monster 620 che ha una posizione di guida molto piu sportiva della w800.
ho notato fin da subito la linearita di erogazione e il tiro corposo hai bassi certo dai 5000 in su il tutto si affievolisce pero direi che per una guida rialssata e tranquilla , con anche qualche ""sparata ""su rettilinei non e' male , nel misto stretto l' ho trovata godibilissima , metti una marcia e poi usi solo l'acelelratore e la moto va sempre.
La frenata be........il tamburo mi ha sorpereso per la sua resa e forza , il disco , vabbe pensavo meglio , vi ricordo che arrivo da un monster con i brembo serie oro , pero pensavo avesse un po piu di mordente e sopratutto ho notato che quando freni senti che tira verso destra leggermente , probabilemnte anche le gomme che sono leggermente tassellate fanno la loro parte , in ogni caso e' necessario un po di km per capirla meglio , ma nel complesso direi una bella candidata per sostituire il monster.



Ciao!
Hai avuto più o meno le mie stesse impressioni all'epoca...(scorso Febbraio).
Devo dirti che dopo 2500 km il freno anteriore è migliorato e anche il sound.
Per il fatto che dai 5000 in si affievolisce...beh...dopo averla sciolta..potresti cambiare idea...
Per dirtela tutta, mi son fatto i primi 1500 km senza mai oltrepassarei 4000 giri (come richiesto dal manuale).
Ecco. La settimana scorsa, passato il tagliando ho voluto vedere cosa è capace di fare. eusa_think.gif
Innestata la seconda, tirata a 7000 giri per mettere la terza, il km segna 105km!
Giuro! Ovvero: in seconda passo i 100 km/h!!! 0509_pernacchia.gif
Se non ci credi ti credo, anche io son rimasto ben sorpreso... icon_eek.gif
Porverò a postare un video, anche se non è propri facile da riprendere

Ciao!
 
11836591
11836591 Inviato: 16 Mag 2011 18:14
 

ciao
tu che moto avevi prima della w800.
 
11839460
11839460 Inviato: 17 Mag 2011 0:35
 

goosecat ha scritto:
ciao
tu che moto avevi prima della w800.


Moto morini 9 1/2 1200cc, 117 cv, 0-100 3"

Una belva che mi ha fatto impaurire...venduta 2 anni fa e poi niente fino a Febbraio con la W800...pensa te,.... icon_asd.gif
 
11862855
11862855 Inviato: 21 Mag 2011 14:57
 

provata oggi
devo dire che mi ha piacevolmente stupito , il comfort è buono , vibrazioni al minimo , tutto sommato la moto si riprende bene e viaggia anche discretamente , in curva è molto veloce e nel complesso è una moto che non stanca , peccato che Kawasaki non abbia pensato ad una linea di accessori valida
ci farò un pensierino quando sarò stufo di cv
beppe
 
11940103
11940103 Inviato: 6 Giu 2011 15:18
Oggetto: Vendite Gennaio-Maggio 2011 W800
 

Periodo Gennaio Maggio 2011

W800 vendute: 284
Pubblicità su media e giornali: praticamente assente.
Totale di 57 moto al mese.
Non male mer una moto definita "di nicchia"
E' al 42° posto nella top 100, lasciandosi dietro ben più attrezzate e rinomate moto.
Di moto usate W800 (su moto.it) ce ne sono solo 3 (su altri siti non ho controllato).

Da notare:
Triumph Bonneville (3 modelli insieme): 720 pezzi.
(720 / 3 = 240)
Pubblicità: ovunque.
(Sarebbe interessante poter vedere quante T100 hanno venduto poichè è con questa il vero confronto).
E hanno moto "usate" targate dai concessionari anche loro.

Quindi dicimao che senza ombra di dubbio che la W800 se la sta cavando davvero bene, soprattutto perchè non esiste nei media di nessun tipo. O la vedi dal concessionario, o niente sarà lì a ricordartela e fartela vedere. La Kawasaki non spnge e non spende per nessuna moto.

Ecco la lista completa:
Link a pagina di Media.motorbox.com ... d29668.pdf

Ciao!
 
11940276
11940276 Inviato: 6 Giu 2011 15:42
Oggetto: Re: Vendite Gennaio-Maggio 2011 W800
 

fuak6976 ha scritto:
Periodo Gennaio Maggio 2011

W800 vendute: 284
Pubblicità su media e giornali: praticamente assente.
Totale di 57 moto al mese.
Non male mer una moto definita "di nicchia"
E' al 42° posto nella top 100, lasciandosi dietro ben più attrezzate e rinomate moto.
Di moto usate W800 (su moto.it) ce ne sono solo 3 (su altri siti non ho controllato).

Da notare:
Triumph Bonneville (3 modelli insieme): 720 pezzi.
(720 / 3 = 240)
Pubblicità: ovunque.
(Sarebbe interessante poter vedere quante T100 hanno venduto poichè è con questa il vero confronto).
E hanno moto "usate" targate dai concessionari anche loro.

Quindi dicimao che senza ombra di dubbio che la W800 se la sta cavando davvero bene, soprattutto perchè non esiste nei media di nessun tipo. O la vedi dal concessionario, o niente sarà lì a ricordartela e fartela vedere. La Kawasaki non spnge e non spende per nessuna moto.

Ecco la lista completa:
Link a pagina di Media.motorbox.com ... d29668.pdf

Ciao!



non va il link..... 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
11940591
11940591 Inviato: 6 Giu 2011 16:27
Oggetto: Re: Vendite Gennaio-Maggio 2011 W800
 
 
11940646
11940646 Inviato: 6 Giu 2011 16:37
 

mamma mia tra le prime dieci, cinque bmw.......
 
11943748
11943748 Inviato: 7 Giu 2011 1:11
 

Sinceramente mi piacerebbe che di W ne continuassero a vendere numeri molto limitati.

Spero che le quasi trecento vendute siano quelle di quei pochi che dal 2005 la aspettavano e almeno per quest'anno STOP!
Pochi anzi pochissimi, ma buoni.
doppio_lamp_naked.gif
 
12002347
12002347 Inviato: 18 Giu 2011 23:56
 

bigpenna ha scritto:
Sinceramente mi piacerebbe che di W ne continuassero a vendere numeri molto limitati.

Spero che le quasi trecento vendute siano quelle di quei pochi che dal 2005 la aspettavano e almeno per quest'anno STOP!
Pochi anzi pochissimi, ma buoni.
doppio_lamp_naked.gif


Ciao Big,

sono pienamente d'accordo a metà con te... icon_asd.gif

E' vero che pochi=belli=esclusivi=elite=ecc...

Ma è anche vero che pochi=soli=pochiaccessori=pochiscarichi=pocaroba=cercaqui-cercalà-cercasu-cercagiù.
Oggi, se una moto non vende almeno 100 pezzi al mese, (dico a caso...) a livello di accessoristica non se la fila (quasi) nessuno...pochi i brand che sviluppano aftermarcket.

Una via di mezzo non sarebbe male noo?

Ciao!
 
12054785
12054785 Inviato: 29 Giu 2011 15:03
 

Vista dal concessionario la scorsa settimana, mi son detto cos'è quella bella moto, mi ci sono avvicinato e devo dire che è proprio bella...la lista delle moto fra cui scegliere ha adesso una nuova in esame.

Due domande per chi ci va già in giro:
quanto consuma? I pneumatici hanno la camera d'aria?

Bye
Tony
 
12055948
12055948 Inviato: 29 Giu 2011 18:42
 

bades ha scritto:
Vista dal concessionario la scorsa settimana, mi son detto cos'è quella bella moto, mi ci sono avvicinato e devo dire che è proprio bella...la lista delle moto fra cui scegliere ha adesso una nuova in esame.

Due domande per chi ci va già in giro:
quanto consuma? I pneumatici hanno la camera d'aria?

Bye
Tony


Non la provare se no la compri! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Rispondo alle tue domande:
consumo: ci si attesta sulle 17-18 Km/L
Ruote: Camera d'aria (mi pare...)

Consiglio: la moto, dopo il rodraggio (1500 km) migliora davvero in sound, frenata e brillantezza.
Se vuoi una moto senza tempo, sensza star dietro alle mode ed essere sotto lo sguardo di tutti quando la parcheggi...beh...vai tranquillo. Adesso la trovi anche a 7000 euro! Buttati! 0509_up.gif

A disposizione per chiarimenti.

Ciao. 0510_saluto.gif
 
12059827
12059827 Inviato: 30 Giu 2011 12:49
 

fuak6976 ha scritto:
bades ha scritto:
Vista dal concessionario la scorsa settimana, mi son detto cos'è quella bella moto, mi ci sono avvicinato e devo dire che è proprio bella...la lista delle moto fra cui scegliere ha adesso una nuova in esame.

Due domande per chi ci va già in giro:
quanto consuma? I pneumatici hanno la camera d'aria?

Bye
Tony


Non la provare se no la compri! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Temo che tu abbia proprio ragione icon_asd.gif

Mi sono promesso che aspetterò fino alla fine dell'anno e continuerò a valutare poi le proverò e prenderò quella che mi ispirerà di più...tanto prima della fine di febbraio non potrò prenderne nessuna devo aspettare che scada l'assicurazione della LML per poterla sospendere, due assicurazioni in contemporanea nun se po proprio.

0510_saluto.gif

Bye
Tony
 
12060050
12060050 Inviato: 30 Giu 2011 13:24
Oggetto: W800
 

Salve, ho appena aderito al Ting'avert, vorrei dire la mia a proposito della W800 che ho ritirato ieri, prima impressione: moto facile facile e tranquilla, ottima per passeggiate dentro e fuori città! Moto di nicchia? bene, anzi meglio! Pochi accessori? ma chi vuole modificare una moto del genere (marmitte ecc. ecc.) secondo me ne snaturerebbe la sua essenza. Credo che vada bene così com'è, tutt'al più un piccolo e discreto portapacchi......
 
12060156
12060156 Inviato: 30 Giu 2011 13:40
 

La moto è indubbiamente molto bella ed ha già tante dotazioni (solo optional e molto cari per la più blasonata Bonnie T100). Ad essere proprio pignolo pignoli: peccato per la scomparsa della pedivella e forse il serbatoio senza tutte quelle sfumature......
 
12067100
12067100 Inviato: 1 Lug 2011 16:19
 

Ind ha scritto:
La moto è indubbiamente molto bella ed ha già tante dotazioni (solo optional e molto cari per la più blasonata Bonnie T100). Ad essere proprio pignolo pignoli: peccato per la scomparsa della pedivella e forse il serbatoio senza tutte quelle sfumature......


Sono d'accordo che sulla verniciatura si poteva fare meglio.
Anche la pedivella era un tocco di unicità...

Riguardo ai prezzi, ho appena letto da qualche parte che la Triumph ha aumentato i prezzi proprio oggi...
La Bonneville T100 costa 9300 euro!
Mentre la W800, la si trova a 7400 euro!
Se poi accessori la T100 come la W800, il divario può arrivare a più di 3000 euro! icon_eek.gif

Personalmente non giustifico questo divario con niente, visto anche la qualità costruttiva e di finiture espresse sulla W800 (serbatoio a parte...)
In pù, per mio personale gusto, avrei dovuto cambiare subito i parafanghi anteriore e posteriore della T100 poichè troppo lunghi (esagerati), spendendoci quindi ancora...
La W800 anche in questo aspetto, è già a mio modo di vedere, perfetta.

Non mi fraintendete: La T100 è una moto bellissima, e ben fatta. Ma che per me, costa troppo, adesso che ha una concorrente diretta nel segmento delle moder classic.
Tutto quà.

Ciao.
 
12067142
12067142 Inviato: 1 Lug 2011 16:29
 

Concordo in toto. Per @Butros.....il discreto portapacchi (o portacaschi) per carità! Semmai (e sottolineo semmai) delle discretissime borse in pelle laterali...
 
12067225
12067225 Inviato: 1 Lug 2011 16:45
 

Ind ha scritto:
Concordo in toto. Per @Butros.....il discreto portapacchi (o portacaschi) per carità! Semmai (e sottolineo semmai) delle discretissime borse in pelle laterali...

é vabbè!!! d'accordo per le borse laterali (rigorosamente in pelle...)
 
12070374
12070374 Inviato: 2 Lug 2011 10:57
 

Ind ha scritto:
Concordo in toto. Per @Butros.....il discreto portapacchi (o portacaschi) per carità! Semmai (e sottolineo semmai) delle discretissime borse in pelle laterali...


Secondo me un piccolo portapacchi cromato credo invece che ci possa stare bene, bisogna vedere se si trova uno in commercio che si adatti alla linea della moto.

A parte il lato estetico molto personale credo che per chi usa la moto tutti i giorni un piccolo portapacchi in stile sia l'accessorio più utile e con un cavo elastico ci attacchi di tutto. A natale ho trasportato anche gli scatoloni della cucina di barbie e quello della cucina...

Ciao
Tony
 
12071769
12071769 Inviato: 2 Lug 2011 16:52
 

@Tony: Esiste già la possibilità di comprare qualche accessorio specifico: gironzolando su Internet ho trovato questo sito che produceva accessori già per la W650 ce he ora sono presentati per la W800....il sito è: Link a pagina di W650shop.de
Chissà se qualche rivenditore italiano li ritira.
bades ha scritto:


Secondo me un piccolo portapacchi cromato credo invece che ci possa stare bene, bisogna vedere se si trova uno in commercio che si adatti alla linea della moto.

A parte il lato estetico molto personale credo che per chi usa la moto tutti i giorni un piccolo portapacchi in stile sia l'accessorio più utile e con un cavo elastico ci attacchi di tutto. A natale ho trasportato anche gli scatoloni della cucina di barbie e quello della cucina...

Ciao
Tony
 
12074372
12074372 Inviato: 3 Lug 2011 12:23
 

Butros ha scritto:
@Tony: Esiste già la possibilità di comprare qualche accessorio specifico: gironzolando su Internet ho trovato questo sito che produceva accessori già per la W650 ce he ora sono presentati per la W800....il sito è: Link a pagina di W650shop.de
Chissà se qualche rivenditore italiano li ritira.


Grazie per il link me lo sono segnato...potrebbe servire.

Per mia esperienza mi trovo bene ad acquistare direttamente in Germania accessori moto e vestiario roba buona a prezzi introvabili in Italia...

Comunque in Italia si trovano un po' di accessori per la w800 su
Link a pagina di Caferace.it

Non ho mai acquistato niente da loro per cui non so quanto siano affidabili...di solito come già detto li prendo in .de

Bye
Tony
 
12112373
12112373 Inviato: 10 Lug 2011 17:23
 

Incomincio a gustarmi la mia W800 sia in città che fuori: moto piacevolissima!!! ma proprio a cercare il pelo nell'uovo mi chiedo come mai non hanno aggiornato i comandi inserendo il pulsante del lampeggio? Ne sento la mancanza agli incroci notturni e quando voglio salutare..... (qualcuno può suggerire una soluzione semplice, efficace ma non "invasiva" ?)
 
12112430
12112430 Inviato: 10 Lug 2011 17:43
 

Butros ha scritto:
Incomincio a gustarmi la mia W800 sia in città che fuori: moto piacevolissima!!! ma proprio a cercare il pelo nell'uovo mi chiedo come mai non hanno aggiornato i comandi inserendo il pulsante del lampeggio? Ne sento la mancanza agli incroci notturni e quando voglio salutare..... (qualcuno può suggerire una soluzione semplice, efficace ma non "invasiva" ?)



Bella eh? 0509_doppio_ok.gif

Purtroppo per una infiammazione alla spalla, son bloccato in casa! Non posso uscire con la mia amata! (Dopo mia moglie... 0509_vergognati.gif )

Devo confessarti che da quando ho messo il cupolino, il piacere di guida è aumentato a dismisura:
Si viaggia a 120 come se si fosse a 80! Giuro!
E la moto va pure meglio... (miglio resistenza...)

Credo che se vuoi le 4 frecce non sia un problema per la fattibilità. ma per il pulsante: da dove le azioneresti? Metteresti un pulsante posticcio sulla nostra bella W? eusa_think.gif mah...sono dubbioso...

Hai visto questo?:
Link a pagina di Youtube.com

Bellissimo sound...speriamo arrivi in Italia...

Ciao! 0510_saluto.gif
 
12119261
12119261 Inviato: 11 Lug 2011 22:55
 

fuak6976 ha scritto:



Bella eh? 0509_doppio_ok.gif

Purtroppo per una infiammazione alla spalla, son bloccato in casa! Non posso uscire con la mia amata! (Dopo mia moglie... 0509_vergognati.gif )

Devo confessarti che da quando ho messo il cupolino, il piacere di guida è aumentato a dismisura:
Si viaggia a 120 come se si fosse a 80! Giuro!
E la moto va pure meglio... (miglio resistenza...)

Credo che se vuoi le 4 frecce non sia un problema per la fattibilità. ma per il pulsante: da dove le azioneresti? Metteresti un pulsante posticcio sulla nostra bella W? eusa_think.gif mah...sono dubbioso...

Hai visto questo?:
Link a pagina di Youtube.com

Bellissimo sound...speriamo arrivi in Italia...


Bella sì.... Forse non mi sono spiegato: non mi riferivo alle quattro frecce ma alla possibilità di lampeggiare con l'abbagliante ma senza fare o aggiungere "pastrocchi"!!! e comunque se non è possibile va bene lo stesso!!! Auguri per la spalla, Ciao! 0510_saluto.gif
 
12122218
12122218 Inviato: 12 Lug 2011 14:56
 

@fuak6976: non sempre la moglie è più amata della moto....
 
12123347
12123347 Inviato: 12 Lug 2011 18:39
 

Ind ha scritto:
@fuak6976: non sempre la moglie è più amata della moto....
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12146253
12146253 Inviato: 17 Lug 2011 15:31
 

l'unica cosa che non mi piace di questa kawa è che è disponibile solo verde 0509_down.gif
più colori sempre in linea con la moto sarebbe meglio
unica cosa che volevo chiedere ai possessori...si riescono a mettere delle borse in pelle quindi? le maniglie sono comode per il passeggero o sono di fortuna?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

Forums ©