Salve a tutti ragazzi ho acquistato un kit testata lavorata e decompressa per modificare la mia hornet in turbo. Volevo sapere visto che sto prendendo anche dei pistoni piu' bassi per abbassare ulteriormente il rapporto di compressione intorno a che R.C. e' bene arrivare secondo voi per avere massima potenza con 1,3 bar di utilizzo della sovralimentazione.
Ho anche l'impianto completo turbo a breve mettero' foto della lavorazione ma ora volevo consigli da voi che ne sapete sempre una più del
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Premetto già per chi dirà che sono un pazzo che la moto sara' usata prevalentemente per accelerazione e che avra' all'incirca 310 cv cioè diventerà una
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Frizione rinforzata con dischi in kevlar e rame direttamente dagli USA e a breve cementificazione del cambio.
Sono ben accette tutte le impressioni e le modifiche varie che voi fareste come radiatore olio pompa acqua ecc...ecc...
Ho questo pallino da tempo e finalmente a breve lo faro diventare realtà...