Guitarman ha scritto:
a 18anni come può cambiarti così radicalmente la vita un mezzo di trasporto proprio?
(ammesso e non concesso che tu abbia già la moto,puoi in ogni caso usare benissimo i mezzi pubblici se proprio hai necessità di muoverti).
per quanto riguarda la storia della sicurezza presumo non fosse riferita direttamente a me visto che io non ho accennato a nulla che potesse logicamente ricondurre alla tua risposta,vorrei risponderti lo stesso:
quando compri una qualsiasi cosa è tuo interesse indagarne le caratteristiche tecniche.
se sei coscente del fatto che la 500 è una macchina così poco sicura non comprarla: è inutile lamentarsi della poca sicurezza offerta,basta non prenderla.
se poi il discorso è "eh ma posso guidare solo quella" torno all'inizio:
nessuno ti obbliga ad avere la tua auto.
ragazzi cari,di nuovo,l'unica critica movibile nei confronti del principio di base di questa legge è il fatto che molti patentati non potranno guidare l'auto per il primo anno e quando inizieranno ripartiranno praticamente da 0,senza nemmeno quel minimo di esperienza pregressa fatta con le autoscuole e senza ricordarsi mezza regola perchè,qui lo dico e qui lo nego anche se tutti lo sappiamo,quanti si ricordano ancora tutte le regoline e regolette studiate mnemonicamente? in realtà è tutta esperienza\abitudine.
prova ad essere una ragazza e vivere nella periferia milanese....ad esempio mia sorella....voglio vedere se non ti serve poi la macchina...