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manutenzione motore 250 vs 300 2t
11242714
11242714 Inviato: 18 Gen 2011 19:28
Oggetto: manutenzione motore 250 vs 300 2t
 

il punto è che fra un annetto cambio moto e sono indeciso tra il tm 250 e il 300 2t ... la moto come ho già detto in un altro topic la userei 3 gg la settimana in collina o comunque poco in città solo x uscire e tornare a casa poi salgo in collina ... ora da uno che viene da un 4t con zero manutenzione un 250 è una cosa impossibile? io ho sentito che il 300 ha meno manutenzione ma va anche di meno del 250 ... un 300 quanti cavalli può arrivare e l'erogazione è meno scorbutica ? cioè il fatto è 250 2t vs 300 2t .... tutto questo rigorosamente marchiato tm 0509_up.gif
se mi aiutate a scegliere tra queste 2 moto ve ne sarei grato così inizio a risparmiare 0509_doppio_ok.gif
 
11242755
11242755 Inviato: 18 Gen 2011 19:35
 

La manutenzione di un 250 2t non è nulla di trascendentale... il motore ha un regime di rotazione molto basso, rispetto ad un 125 2t..

Se vieni da un 4t la cosa che ti farà meno piacere dei 2t 250 sono i consumi.. non superi facilmente i 15 km/l, neanche da spenta 0509_up.gif

La manutenzione beh, io facevo le cose solite che fai sul 4t, praticamente... non hai le valvole da controllare ma hai il pistone da sostituire quando si spompa la moto 0509_up.gif

Il 300 2t ha manutenzione ancora minore, ma la differenza è quasi impercettibile 0509_up.gif Occhio perchè, quando avevo guardato per me, i 300 2t a 18 anni non si potevano guidare perchè dichiaravano cavalli over 34 0509_up.gif
 
11242807
11242807 Inviato: 18 Gen 2011 19:44
 

il mio dubbio era dato che meno manutenzione c'è e meglio è era se il 300 ne aveva meno ... poi ho sentito dire che il 250 va molto + forte del 300 quindi sono indeciso ... i consumi lo so che sono alti ma non mi importa tu cosa ne pensi per uno che viene da un 4t è meglio un 250 o 300? il pistone ho sentito che si fa ogni 8 mila km e cambio olio ogni 1000/2000 km quindi niente di terrificante.... se il 250 ha solo questa manutenzione non è niente in confronto hai 4t racing eusa_drool.gif
 
11242862
11242862 Inviato: 18 Gen 2011 19:53
 

Ma il 250 2t è nulla di manutenzione in confronto ai 4t racing...ma proprio nulla!

Io tra 250 2t (KL) e KTM 300 2t non ho notato gran differenza di potenza.. mi pare solo che il 250 2t sia un pelo più "carognoso" da guidare.. il 300 mi sembrava leggermente più facile... poi beh, son moto normali eh!
Leggo spesso che i 250 2t sono bestie indomabili.. tutte cazzate! Son moto normalissime...

Io ti dico che come manutenzione fai il cambio pistone quando inizia a spomparsi.. a mio modo di vedere gli 8000 km li passi tranquillamente... poi pulisci il filtro (in base all'uso e alle zone che frequenti), ingrassi la catena e ogni tanto dai una controllata al serraggio delle viti.. son moto che vibrano come vibratori e le viti possono allentarsi... poi beh, vedi anche dall'uso che fai della moto...

Che altro? Boh, consiglio di usare un olio di buona qualità... la moto ringrazia.. 0509_up.gif
 
11242869
11242869 Inviato: 18 Gen 2011 19:53
 

secondo me è meglio un 250
costa meno del 300 e la differenza tra il 250 ed il 300 è stato detto da keko è impercettibile 0509_up.gif
 
11242893
11242893 Inviato: 18 Gen 2011 19:57
 

Keko ha scritto:
Ma il 250 2t è nulla di manutenzione in confronto ai 4t racing...ma proprio nulla!

Io tra 250 2t (KL) e KTM 300 2t non ho notato gran differenza di potenza.. mi pare solo che il 250 2t sia un pelo più "carognoso" da guidare.. il 300 mi sembrava leggermente più facile... poi beh, son moto normali eh!
Leggo spesso che i 250 2t sono bestie indomabili.. tutte cazzate! Son moto normalissime...

Io ti dico che come manutenzione fai il cambio pistone quando inizia a spomparsi.. a mio modo di vedere gli 8000 km li passi tranquillamente... poi pulisci il filtro (in base all'uso e alle zone che frequenti), ingrassi la catena e ogni tanto dai una controllata al serraggio delle viti.. son moto che vibrano come vibratori e le viti possono allentarsi... poi beh, vedi anche dall'uso che fai della moto...

Che altro? Boh, consiglio di usare un olio di buona qualità... la moto ringrazia.. 0509_up.gif

ok grazie mille allora credo vada x un 250 ... io sono di modena quindi ho tutto l'appennino a mia disposizione e se la manutenzione è questa è un gioco da ragazzi ... solo una cosa ogni quanto si fa un cambio olio io pensavo ogni 1000 km come i 125 ma se dici che questa moto ha molto meno manutenzione dici che posso passarli ?
 
11245458
11245458 Inviato: 19 Gen 2011 11:26
 

se... E poi quando provi una terza con il tm 300 rispetto al 250 un po di più va....

Keko ha provato un k, é più morbido dei kl e pesaresi

Poi fai come vuoi, ma la potenza in più c'é e si sente
 
11246391
11246391 Inviato: 19 Gen 2011 15:35
 

Icarus992 ha scritto:
se... E poi quando provi una terza con il tm 300 rispetto al 250 un po di più va....

Keko ha provato un k, é più morbido dei kl e pesaresi

Poi fai come vuoi, ma la potenza in più c'é e si sente

ma tra 250 e 300 non mi faccio problemi quando sarò pronto x cambiare moto prenderò quella che più mi si addice era solo x capire le differenze di questi 2 motori ... e poi se mi dite che la manutenzione è particamente nulla mi ci butto icon_twisted.gif
 
11247208
11247208 Inviato: 19 Gen 2011 18:42
 

io sono indeciso tra un 250 2t o un 450 4t.. icon_sad.gif la mia paura è che il 250 trasformato da motard non renda bene, che vada piano rispetto ad un 450 4t..
 
11247236
11247236 Inviato: 19 Gen 2011 18:49
 

Felix_93 ha scritto:
io sono indeciso tra un 250 2t o un 450 4t.. icon_sad.gif la mia paura è che il 250 trasformato da motard non renda bene, che vada piano rispetto ad un 450 4t..


va più piano

ma ti diverti di più

@bagno, il 300 ha un pelino meno di allungo ma ha una botta più forte icon_asd.gif
 
11247274
11247274 Inviato: 19 Gen 2011 18:57
 

Felix_93 ha scritto:
io sono indeciso tra un 250 2t o un 450 4t.. icon_sad.gif la mia paura è che il 250 trasformato da motard non renda bene, che vada piano rispetto ad un 450 4t..

io prenderei il 450 4t
 
11247372
11247372 Inviato: 19 Gen 2011 19:25
 

anche io andrei di 450 ma il 2t mi intrippa di brutto epoi un 250 o 300 ha molta meno manutenzione da quello che ho capito addirittura meno di un 125 racing esecondo me conil 2t ti diverti molto di piu
 
11247379
11247379 Inviato: 19 Gen 2011 19:26
 

anche io andrei di 450 ma il 2t mi intrippa di brutto epoi un 250 o 300 ha molta meno manutenzione da quello che ho capito addirittura meno di un 125 racing esecondo me conil 2t ti diverti molto di piu
 
11247534
11247534 Inviato: 19 Gen 2011 19:59
 

Occhio perchè, come puoi leggere nella miriade di topic sull'argomento, il 250 2t è un mezzo un po' "d'elite"... cioè, non serve a divertirsi "di più"... serve SOLO a divertirsi.. ogni altro uso è scomodo...


P.S. Non che il 450 4t è più comodo eh..però beh, almeno non c'è lo sbattimento della miscela.. 0509_up.gif
 
11247669
11247669 Inviato: 19 Gen 2011 20:19
 

Keko ha scritto:
Occhio perchè, come puoi leggere nella miriade di topic sull'argomento, il 250 2t è un mezzo un po' "d'elite"... cioè, non serve a divertirsi "di più"... serve SOLO a divertirsi.. ogni altro uso è scomodo...


P.S. Non che il 450 4t è più comodo eh..però beh, almeno non c'è lo sbattimento della miscela.. 0509_up.gif

il 450 sicuramente è migliore ma richiede troppe attenzioni e poi secondo me non ti diverte come un 250
 
11269238
11269238 Inviato: 24 Gen 2011 16:17
 

ma in media con un pieno quanti km si fanno ? cioè è fattibile farci dei micro viaggetti o uscite di 100 -150 km a volta o il motore mi si distrugge dopo così tanti km ... ora non dico di fare viaggioni per il mondo di km e km ma se un giorno mi venisse voglia di farmi un centinaio di km tutti in un colpo è fattibile ? la mia paura è che queste moto siano troppo delicate e dato che io non sono uno che se ne intende di manutenzione di finire per venderla poco dopo eusa_think.gif
 
11269333
11269333 Inviato: 24 Gen 2011 16:36
 

si

Ma controlla sempre temperatura ed evita gas costante... Se no poi diventa problematica la cosa
 
11269370
11269370 Inviato: 24 Gen 2011 16:45
 

Icarus992 ha scritto:
si

Ma controlla sempre temperatura ed evita gas costante... Se no poi diventa problematica la cosa


come consumi? so che sono elevati ma con un pieno 150 km li faccio? tirate costanti dato che non sono un manico non credo di farle e poi sarebbero gite montane quindi niente dritti anzi sono solo curve ... il problema del olio non si pone perchè faccio la miscela e quello del cambio si cambia dopo un bel po quindi non mi sembra ci sia da fare molto ... poi cambio pistone ogni 8 mila km ed è fattibile ... il resto oltre a serraggio viti e oliare la catena (che è scontato) ... ho sentito anche ogni 3/4 uscite di sfiatare le forcelle ... cosa consisterebbe ?
perchè se seguo il cuore e la passione vado di 2t se invece cerco un compromesso vado di 690 smc ... il che ho paura di rimanerci deluso dalla potenza e stancarmi dopo poco come adesso con il mio 180 cc che già mi annoia icon_evil.gif ... la mia moto ideale sarebbe prestazioni esaltanti alla 2t come queste 250 o 300 ma che siano abbastanza affidabili come motori e con una manutenzione inesistente o quasi
 
11269495
11269495 Inviato: 24 Gen 2011 17:09
 

forse non hai capito

Sono i 250 2T che hanno poca potenza, botta e via altra marcia, il 690 ne ha abbastanza per passartci sulla testa 4 volte icon_asd.gif

Comunque 150 km con un pieno serbatoio enduro è utopia

Sfiatare la forcella (ktm) è svitare e riavvitare una vitinainaina
 
11269628
11269628 Inviato: 24 Gen 2011 17:37
 

Icarus992 ha scritto:
forse non hai capito

Sono i 250 2T che hanno poca potenza, botta e via altra marcia, il 690 ne ha abbastanza per passartci sulla testa 4 volte icon_asd.gif

Comunque 150 km con un pieno serbatoio enduro è utopia

Sfiatare la forcella (ktm) è svitare e riavvitare una vitinainaina

allora un 690 ha circa 60 cv alla ruota per 140 kg un tm 250 ne ha credo una 50 ina per 100 kg circa ... magari sul dritto la tua mi passa ma nelle curve una moto del genere ti frega poi non lo so ... e credo che una botta come te la da un 250 una street come la tua non riesca a dartela ... e personalmente credo che un 690 smc le prende anche bene da un 250 o 300 che sia ... e comunque rimane un mezzo molto più divertente e appagante del 690 secondo me ... poi è ovvio che una moto come la tua ci puoi fare tanti km senza problemi di benza ma io una motard la prendo per sfogarmi in mezzo alle curve senza pensare a niente (la pista non mi intaressa) e secondo me con una moto del genere se esci da una curva e ci apri ti ribaliti ... e poi le moto come il 690 con tutte quelle mappature e cavolate varie mi danno sui nervi ... poi non toglie che la tua moto è un mostro e divertente come un 250 ma io la penso che x il divertimento ignorante è il top ... l'unica cosa che ancora mi frena è sapere bene l'affidabilità , i consumi e i costi di manutenzione e mantenimento di una moto del genere 0509_up.gif
 
11269784
11269784 Inviato: 24 Gen 2011 18:12
 

250cc circa 40 cv... 0509_up.gif
 
11269893
11269893 Inviato: 24 Gen 2011 18:30
 

Keko ha scritto:
250cc circa 40 cv... 0509_up.gif

massè così pochi? non dovevono stare alla pari di un 450 ?
allora forse il 690 lo mangia XD ... allora io che ho provato una moto da 35 cv siamo più o meno li come potenza ... sentivo molti che dicevono che erano bestie indomabili ... che c******
 
11269961
11269961 Inviato: 24 Gen 2011 18:46
 

BAGNO ha scritto:

massè così pochi? non dovevono stare alla pari di un 450 ?
allora forse il 690 lo mangia XD ... allora io che ho provato una moto da 35 cv siamo più o meno li come potenza ... sentivo molti che dicevono che erano bestie indomabili ... che c******

I 500 sono bestie. I 250 sono divertenti invece icon_biggrin.gif
Comunque una quarantina di cavalli ma una gran bella coppia !
 
11270081
11270081 Inviato: 24 Gen 2011 19:10
 

BAGNO ha scritto:

massè così pochi? non dovevono stare alla pari di un 450 ?
allora forse il 690 lo mangia XD ... allora io che ho provato una moto da 35 cv siamo più o meno li come potenza ... sentivo molti che dicevono che erano bestie indomabili ... che c******


Bah, io l'ho avuto (Kl 250 2t).. leggo spesso che sono indomabili, che si impennano di gas in terza, che scalciano come muli, che...ecc... Boh, il mio era domabile, si impennava a malapena in prima, non scalciava... sarò io che ho esperienza su moto più grosse di cilindrata.. ma m'è sembrato tutt'altro che un mostro!.. era divertente, bisognava stare attenti a non esagerare... ma questo con tutte le moto! Logico, salendo di cilindrata aumentano le prestazioni...e bisogna stare più attenti! Ad esser sincero trovo più pericolosa la GSR600 con cui giro adesso, rispetto al kl250 (e lo stesso discorso vale per il ktm 300 e altri 250 cross che ho guidato)... ma ripeto, magari sono io! A mio modo di vedere certe cose che si leggono sono le stesse di quelle che scrivono i possessori di 125 racing, secondo cui impennano di gas, sono indomabili ecc.. adesso giro con un KTM125 e non mi si è MAI impennato di gas..stesso discorso con un tm 2008 smr! Vengono su solo se si cerca, se si usa la frizione o se si gioca con il contraccolpo delle forcelle..ma di gas no!

Ma sul forum tutti è facile... anche mio fratello (il KTM è suo...ma lo uso io, dato che ha avuto qualche problema con la patente icon_asd.gif ) se la tirava dicendo "viene su di gas anche in seconda"... poi gli ho detto "fammi vedere!" e mi ha mostrato che la frizione andava a buonedonne ogni volta che, secondo lui, "si alzava di gas"...


I 250cc a mio modo di vedere sono moto difficili da usare se si vuole andare davvero forte. Per star dietro ad un 450cc 4t in pista bisogna avere un buon manico... ma se si va normalmente, anche a ritmi sostenuti... è una moto come un'altra! Vedo spesso video con scritto "sono andato piano in quella curva perchè è un 250cc, se esagero mi schianto!"... poi vai a vedere bene ed è una curva che non permette di andare di più, nè con un 125 nè con un 1000..

L'unica moto difficile che ho provato è stato un Kawasaki cross 500 2t... ma anche in quel caso era il pilota incapace (io)... ho visto fare al suo possessore cose che io nemmeno mi immagino di fare con il 125... ma ammetto che sono io incapace di usare una moto così..

Tutte stronzate che il 250cc è pericoloso! è pericoloso in mano ad un deficiente...se no è un agnellino! Poi logico... ha più potenza di un 125 e, se una curva la facevi a quarta sparata con il 125 non puoi pretendere di riuscire a farla a quarta sparata con un 250... ma ripeto.. è pericoloso in mano ad un deficiente! Io ci sono andato a fare la spesa, con due borse attaccate al manubrio (una per parte) e ho avuto meno problemi di quando usavo lo scooter per andare al supermercato! 0509_up.gif
 
11270450
11270450 Inviato: 24 Gen 2011 20:20
 

Keko ha scritto:


Bah, io l'ho avuto (Kl 250 2t).. leggo spesso che sono indomabili, che si impennano di gas in terza, che scalciano come muli, che...ecc... Boh, il mio era domabile, si impennava a malapena in prima, non scalciava... sarò io che ho esperienza su moto più grosse di cilindrata.. ma m'è sembrato tutt'altro che un mostro!.. era divertente, bisognava stare attenti a non esagerare... ma questo con tutte le moto! Logico, salendo di cilindrata aumentano le prestazioni...e bisogna stare più attenti! Ad esser sincero trovo più pericolosa la GSR600 con cui giro adesso, rispetto al kl250 (e lo stesso discorso vale per il ktm 300 e altri 250 cross che ho guidato)... ma ripeto, magari sono io! A mio modo di vedere certe cose che si leggono sono le stesse di quelle che scrivono i possessori di 125 racing, secondo cui impennano di gas, sono indomabili ecc.. adesso giro con un KTM125 e non mi si è MAI impennato di gas..stesso discorso con un tm 2008 smr! Vengono su solo se si cerca, se si usa la frizione o se si gioca con il contraccolpo delle forcelle..ma di gas no!

Ma sul forum tutti è facile... anche mio fratello (il KTM è suo...ma lo uso io, dato che ha avuto qualche problema con la patente icon_asd.gif ) se la tirava dicendo "viene su di gas anche in seconda"... poi gli ho detto "fammi vedere!" e mi ha mostrato che la frizione andava a buonedonne ogni volta che, secondo lui, "si alzava di gas"...


I 250cc a mio modo di vedere sono moto difficili da usare se si vuole andare davvero forte. Per star dietro ad un 450cc 4t in pista bisogna avere un buon manico... ma se si va normalmente, anche a ritmi sostenuti... è una moto come un'altra! Vedo spesso video con scritto "sono andato piano in quella curva perchè è un 250cc, se esagero mi schianto!"... poi vai a vedere bene ed è una curva che non permette di andare di più, nè con un 125 nè con un 1000..

L'unica moto difficile che ho provato è stato un Kawasaki cross 500 2t... ma anche in quel caso era il pilota incapace (io)... ho visto fare al suo possessore cose che io nemmeno mi immagino di fare con il 125... ma ammetto che sono io incapace di usare una moto così..

Tutte stronzate che il 250cc è pericoloso! è pericoloso in mano ad un deficiente...se no è un agnellino! Poi logico... ha più potenza di un 125 e, se una curva la facevi a quarta sparata con il 125 non puoi pretendere di riuscire a farla a quarta sparata con un 250... ma ripeto.. è pericoloso in mano ad un deficiente! Io ci sono andato a fare la spesa, con due borse attaccate al manubrio (una per parte) e ho avuto meno problemi di quando usavo lo scooter per andare al supermercato! 0509_up.gif


Bè a me sia il 250 che il 125 si sono alzati di gas icon_asd.gif
Sul resto sono d'accordo,molti parlano del 250 come chissà che cosa solo perchè non l'hanno mai provata.
Su che vada forte non ci sono dubbi ma basta usare la testa.

BAGNO ha scritto:
Icarus992 ha scritto:
si

Ma controlla sempre temperatura ed evita gas costante... Se no poi diventa problematica la cosa


come consumi? so che sono elevati ma con un pieno 150 km li faccio? tirate costanti dato che non sono un manico non credo di farle e poi sarebbero gite montane quindi niente dritti anzi sono solo curve ... il problema del olio non si pone perchè faccio la miscela e quello del cambio si cambia dopo un bel po quindi non mi sembra ci sia da fare molto ... poi cambio pistone ogni 8 mila km ed è fattibile ... il resto oltre a serraggio viti e oliare la catena (che è scontato) ... ho sentito anche ogni 3/4 uscite di sfiatare le forcelle ... cosa consisterebbe ?
perchè se seguo il cuore e la passione vado di 2t se invece cerco un compromesso vado di 690 smc ... il che ho paura di rimanerci deluso dalla potenza e stancarmi dopo poco come adesso con il mio 180 cc che già mi annoia icon_evil.gif ... la mia moto ideale sarebbe prestazioni esaltanti alla 2t come queste 250 o 300 ma che siano abbastanza affidabili come motori e con una manutenzione inesistente o quasi



150 km non li facevo quasi nemmeno con l'rs 125 che ha 12 o 13 litri di serbatoio icon_asd.gif
 
11270568
11270568 Inviato: 24 Gen 2011 20:36
 

Keko ha scritto:


Bah, io l'ho avuto (Kl 250 2t).. leggo spesso che sono indomabili, che si impennano di gas in terza, che scalciano come muli, che...ecc... Boh, il mio era domabile, si impennava a malapena in prima, non scalciava... sarò io che ho esperienza su moto più grosse di cilindrata.. ma m'è sembrato tutt'altro che un mostro!.. era divertente, bisognava stare attenti a non esagerare... ma questo con tutte le moto! Logico, salendo di cilindrata aumentano le prestazioni...e bisogna stare più attenti! Ad esser sincero trovo più pericolosa la GSR600 con cui giro adesso, rispetto al kl250 (e lo stesso discorso vale per il ktm 300 e altri 250 cross che ho guidato)... ma ripeto, magari sono io! A mio modo di vedere certe cose che si leggono sono le stesse di quelle che scrivono i possessori di 125 racing, secondo cui impennano di gas, sono indomabili ecc.. adesso giro con un KTM125 e non mi si è MAI impennato di gas..stesso discorso con un tm 2008 smr! Vengono su solo se si cerca, se si usa la frizione o se si gioca con il contraccolpo delle forcelle..ma di gas no!

Ma sul forum tutti è facile... anche mio fratello (il KTM è suo...ma lo uso io, dato che ha avuto qualche problema con la patente icon_asd.gif ) se la tirava dicendo "viene su di gas anche in seconda"... poi gli ho detto "fammi vedere!" e mi ha mostrato che la frizione andava a buonedonne ogni volta che, secondo lui, "si alzava di gas"...


I 250cc a mio modo di vedere sono moto difficili da usare se si vuole andare davvero forte. Per star dietro ad un 450cc 4t in pista bisogna avere un buon manico... ma se si va normalmente, anche a ritmi sostenuti... è una moto come un'altra! Vedo spesso video con scritto "sono andato piano in quella curva perchè è un 250cc, se esagero mi schianto!"... poi vai a vedere bene ed è una curva che non permette di andare di più, nè con un 125 nè con un 1000..

L'unica moto difficile che ho provato è stato un Kawasaki cross 500 2t... ma anche in quel caso era il pilota incapace (io)... ho visto fare al suo possessore cose che io nemmeno mi immagino di fare con il 125... ma ammetto che sono io incapace di usare una moto così..

Tutte stronzate che il 250cc è pericoloso! è pericoloso in mano ad un deficiente...se no è un agnellino! Poi logico... ha più potenza di un 125 e, se una curva la facevi a quarta sparata con il 125 non puoi pretendere di riuscire a farla a quarta sparata con un 250... ma ripeto.. è pericoloso in mano ad un deficiente! Io ci sono andato a fare la spesa, con due borse attaccate al manubrio (una per parte) e ho avuto meno problemi di quando usavo lo scooter per andare al supermercato! 0509_up.gif


spettacolo è la mia allora , leggera potente e divertente e poi io che vengo da un 180 4t mi sembrerà di volare icon_xd_2.gif
 
11270642
11270642 Inviato: 24 Gen 2011 20:45
 

BAGNO ha scritto:


spettacolo è la mia allora , leggera potente e divertente e poi io che vengo da un 180 4t mi sembrerà di volare icon_xd_2.gif


All'inizio ti sembrerà di guidare un aereo e che la tua attuale husqvarna è una cariola scassata.. e non ci saranno problemi.. quando inizi a prenderci la mano (e di conseguenza abbassi la guardia) occhio perchè rischi di farti male.. ricordati di non darle troppa confidenza..non è indomabile, ma il salto di cilindrata c'è, con tutte le conseguenze del caso! 0509_up.gif
 
11270723
11270723 Inviato: 24 Gen 2011 20:56
 

Keko ha scritto:


All'inizio ti sembrerà di guidare un aereo e che la tua attuale husqvarna è una cariola scassata.. e non ci saranno problemi.. quando inizi a prenderci la mano (e di conseguenza abbassi la guardia) occhio perchè rischi di farti male.. ricordati di non darle troppa confidenza..non è indomabile, ma il salto di cilindrata c'è, con tutte le conseguenze del caso! 0509_up.gif

me la farò addosso al primo giro 0509_si_picchiano.gif ma sono deciso è quello che voglio ... ho già preso un in****** con la mia 4t e non voglio ripeterla con il 690 ... quindi vado o di 250 o 300 il tempo tanto c'è questa estate faccio la patente e poi decido ... se prendo il 300 aspetterò ancora ma se mi devo prendere prendo il massimo questa volta .... se per la mia husqvarna sono rimasto deluso x le prestazioni x questa moto me la farò sotto x le prestazioni icon_xd_2.gif
 
11271122
11271122 Inviato: 24 Gen 2011 21:45
 

attento però, rischi di fare lo stesso errore icon_asd.gif

i 250 saranno divertenti e tutto, ma un 690 ti arriva a 200 con i rapporti di serie

Se ci metti 14 / 44, scarico open con mappa akra vedi cos'è l'indomabile icon_asd.gif

Roba che quando apri l'asfalto si piega icon_asd.gif
 
11271317
11271317 Inviato: 24 Gen 2011 22:05
 

Icarus992 ha scritto:
attento però, rischi di fare lo stesso errore icon_asd.gif

i 250 saranno divertenti e tutto, ma un 690 ti arriva a 200 con i rapporti di serie

Se ci metti 14 / 44, scarico open con mappa akra vedi cos'è l'indomabile icon_asd.gif

Roba che quando apri l'asfalto si piega icon_asd.gif

madonna icon_eek.gif fare i 200 non mi intaressa ... quando faccio i 140 /150 è tanto ... io voglio la ripresa e la botta ... però x il kappa con scarico e centralina vado a spendere sui 9 mila un 250 nuovo starei su 7 mila/8 mila ... e comunque il 250 lo lascierei "di serie" che mi basta ... 0509_up.gif
magari un giorno quando vorrò una moto + tranquilla magari vado di 690 ... ma almeno una volta nella mia vita devo avere un motard 2t bello potente icon_asd.gif
 
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