Giuliof12r1996 ha scritto:
ciao ragazzi.. rispolvero questo argomento perché ho lo stesso problema della efi
ho visto le foto del procedimento , ma peché bisogna far uscire la ghigliottina? non basta mollare la vite, accendere e spegnere e rimontare lo spinotto? grazie in anticipo
Non si riesce a lavorare bene, lo spazio è poco e smontare due viti in piu non costa nulla ...è una cosa molto delicata, anche quando la si va a rimontare e sarebbe opportuno evitare di rischiare.
morig94 ha scritto:
Ciao, spiegatemi questa cosa, le RS euro 2 hanno il PHBH, non hanno il TPS e non hanno la centralina con le mappe "scarse" della euro 3, insomma, tutto uguale alle rs vecchie e fine contagiri a 12000 giri.
Le RS euro 3 hanno il VHST elettronico, quindi con TPS e hanno la centralina che anche se con il buco andrà sempre meno che con l'impianto euro 2 e fine contagiri a 14000?
Mi servono queste info per capire se l'rs che sto comprando ha dei lavori elettronici da fare o no.
Scusate se riesumo il topic ma penso che sia meglio che aprirne uno nuovo inutilmente.
Tutto corretto! Comunque sia io stesso avevo adottato una modifica €2 sulla mia €3, fai attenzione a cosa vai a comprare visto che ci sono diverse persone che hanno fatto questo procedimento!