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Spia EFI accesa? Ecco la soluzione [guida]
12522315
12522315 Inviato: 8 Ott 2011 15:19
 

rosso9 ha scritto:
è normale che quando accellero al massimo non sale bene di giri mentre a metà manopola salgono benissimo?

Normalissimo si... 0509_up.gif
 
12524277
12524277 Inviato: 9 Ott 2011 9:53
 

ok grazie icon_smile.gif
un'altra cosa verso i 5000 (o poco lì) c'è una botta di potenza come se entrasse in coppia è normale? Essendo depo non me lo sarei aspettato..
 
12526766
12526766 Inviato: 9 Ott 2011 19:50
 

rosso9 ha scritto:
ok grazie icon_smile.gif
un'altra cosa verso i 5000 (o poco lì) c'è una botta di potenza come se entrasse in coppia è normale? Essendo depo non me lo sarei aspettato..

Normale anche quello...la depo con quellO scarico è bella piena sotto, ma arrivato a 8.000rpm sei fermo icon_asd.gif
Se hai altri dubbi usa la funzione cerca, vedrai che di discussioni simili ne troverai.

0510_saluto.gif
 
12528345
12528345 Inviato: 10 Ott 2011 8:55
 

Ma alla fine era una 06 con una spia EFI misteriosa o una 07?
 
12529358
12529358 Inviato: 10 Ott 2011 13:25
 

Trifi ha scritto:
Ma alla fine era una 06 con una spia EFI misteriosa o una 07?

era una classica €3 0509_up.gif ...quindi accodo alla mia guida icon_smile.gif
 
12530061
12530061 Inviato: 10 Ott 2011 15:10
 

ho visto anche il carburatore ed in effetti ha la sigla VHST 28 icon_smile.gif
 
14142923
14142923 Inviato: 19 Feb 2013 23:02
 

ciao ragazzi.. rispolvero questo argomento perché ho lo stesso problema della efi eusa_wall.gif ho visto le foto del procedimento , ma peché bisogna far uscire la ghigliottina? non basta mollare la vite, accendere e spegnere e rimontare lo spinotto? grazie in anticipo icon_smile.gif
 
14144276
14144276 Inviato: 20 Feb 2013 15:17
 

Ciao, spiegatemi questa cosa, le RS euro 2 hanno il PHBH, non hanno il TPS e non hanno la centralina con le mappe "scarse" della euro 3, insomma, tutto uguale alle rs vecchie e fine contagiri a 12000 giri.
Le RS euro 3 hanno il VHST elettronico, quindi con TPS e hanno la centralina che anche se con il buco andrà sempre meno che con l'impianto euro 2 e fine contagiri a 14000?
Mi servono queste info per capire se l'rs che sto comprando ha dei lavori elettronici da fare o no.
Scusate se riesumo il topic ma penso che sia meglio che aprirne uno nuovo inutilmente. 0509_up.gif
 
14145267
14145267 Inviato: 20 Feb 2013 21:25
 

Giuliof12r1996 ha scritto:
ciao ragazzi.. rispolvero questo argomento perché ho lo stesso problema della efi eusa_wall.gif ho visto le foto del procedimento , ma peché bisogna far uscire la ghigliottina? non basta mollare la vite, accendere e spegnere e rimontare lo spinotto? grazie in anticipo icon_smile.gif

Non si riesce a lavorare bene, lo spazio è poco e smontare due viti in piu non costa nulla icon_wink.gif ...è una cosa molto delicata, anche quando la si va a rimontare e sarebbe opportuno evitare di rischiare.
morig94 ha scritto:
Ciao, spiegatemi questa cosa, le RS euro 2 hanno il PHBH, non hanno il TPS e non hanno la centralina con le mappe "scarse" della euro 3, insomma, tutto uguale alle rs vecchie e fine contagiri a 12000 giri.
Le RS euro 3 hanno il VHST elettronico, quindi con TPS e hanno la centralina che anche se con il buco andrà sempre meno che con l'impianto euro 2 e fine contagiri a 14000?
Mi servono queste info per capire se l'rs che sto comprando ha dei lavori elettronici da fare o no.
Scusate se riesumo il topic ma penso che sia meglio che aprirne uno nuovo inutilmente. 0509_up.gif

Tutto corretto! Comunque sia io stesso avevo adottato una modifica €2 sulla mia €3, fai attenzione a cosa vai a comprare visto che ci sono diverse persone che hanno fatto questo procedimento!
 
14333492
14333492 Inviato: 6 Mag 2013 2:01
 

Dopo aver fatto on/off con la chiave il dente va lasciato fuori o dentro?
 
14334530
14334530 Inviato: 6 Mag 2013 12:50
 

Maverick93 ha scritto:
Dopo aver fatto on/off con la chiave il dente va lasciato fuori o dentro?

Fuori icon_wink.gif
 
14334820
14334820 Inviato: 6 Mag 2013 13:55
 

Grazie mille doppio_lamp.gif
 
16075661
16075661 Inviato: 23 Mag 2019 20:42
 

Salve a tutti so che il topic è ormai chiuso da molto tempo e chiedo scusa se sto sbagliando sezione o domanda ma sono nuovo sul forum . Io ho un Aprilia RS 125 del 2012 da un paio di giorni mi si è accesa la spia efi . Ho provato a seguire la procedura da voi indicata ( più volte ) ma nonostante ciò la spia rimane .
Come posso fare ? La spia indica al 100% un " problema" al tps i può essere qualcos'altro ? Grazie in anticipo
 
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