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HM crm con motore rotax 125 2t, finalmente info ufficiali!
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10977807 Inviato: 21 Nov 2010 22:36
 



a sto punto aspettiamo che qualcuno la compri e che la provi qualcuno con un po' di esperienza
 
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10977828 Inviato: 21 Nov 2010 22:40
 

si conviene, è inutile stare a litigare se qualcuno sa qualcosa di nuovo, o se magariesce qualche prova lo scriva.. solo dati oggettivi 0509_up.gif
 
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10995798 Inviato: 25 Nov 2010 13:52
 

Salve ragazzi, mi sono informato e lambiccato un po' il cervello e ho scoperto che comunque un Competition (soprattutto in Lombardia) te lo puoi portare via 4500 € circa...perchè ci sono i vari incentivi icon_wink.gif FIGATA...resta sempre la possibilità di scegliere fra gli altri 2t Street (Husky SMS 125 & Aprilia Sx 125)...che ora come ora vengono meno di 4000...personalmente ho un debole x l'HM...quindi non c'è storia icon_asd.gif
 
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10996282 Inviato: 25 Nov 2010 15:56
 

GanguCompetiton ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono informato e lambiccato un po' il cervello e ho scoperto che comunque un Competition (soprattutto in Lombardia) te lo puoi portare via 4500 € circa...perchè ci sono i vari incentivi icon_wink.gif FIGATA...resta sempre la possibilità di scegliere fra gli altri 2t Street (Husky SMS 125 & Aprilia Sx 125)...che ora come ora vengono meno di 4000...personalmente ho un debole x l'HM...quindi non c'è storia icon_asd.gif

Spettacolo, poi per me che abito a Milano quindi dici che gli incentivi rimangono fino all'anno prossimo?? 0509_up.gif
E poi che incentivi sono ? icon_biggrin.gif
 
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10996357 Inviato: 25 Nov 2010 16:09
 

Dieguz ha scritto:

Spettacolo, poi per me che abito a Milano quindi dici che gli incentivi rimangono fino all'anno prossimo?? 0509_up.gif
E poi che incentivi sono ? icon_biggrin.gif



Speriamo restino fino all'anno prossimo...anche perchè mi voglio comprare il Comp. =P
Sono i Contributi Statali che credo siano del 10%...e poi in Lombardia tolgono altri 100 Euro di Eco-Incentivi (e di solito il concessionario ti toglie almeno altri 100€)
 
10996710
10996710 Inviato: 25 Nov 2010 17:31
 

GanguCompetiton ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono informato e lambiccato un po' il cervello e ho scoperto che comunque un Competition (soprattutto in Lombardia) te lo puoi portare via 4500 € circa...perchè ci sono i vari incentivi icon_wink.gif FIGATA...resta sempre la possibilità di scegliere fra gli altri 2t Street (Husky SMS 125 & Aprilia Sx 125)...che ora come ora vengono meno di 4000...personalmente ho un debole x l'HM...quindi non c'è storia icon_asd.gif

Gli incentivi sono finiti icon_smile.gif
 
10996804
10996804 Inviato: 25 Nov 2010 17:50
 

Edoardo_94 ha scritto:

Gli incentivi sono finiti icon_smile.gif


Boh...ti dico, io ho visto un annuncio dell'altro giorno di un concessionario e anche sul sito Husquvarna sugli Husky 2011...dell'Aprilia sarà stato un mese fa
Quindi suppongo ci siano ancora...comunque entro il fine-settimana voglio andarci cosi' sento cosa mi dicono icon_wink.gif
 
10996940
10996940 Inviato: 25 Nov 2010 18:18
 

Per incentivi io intendo quelli statali! 0510_saluto.gif
 
11002318
11002318 Inviato: 26 Nov 2010 19:14
 

ma siete sicuri, io sapevo che finiti gli ecoincentivi statali, i concessionari ti danno gli incentivi solo se dai dentro qualcosa da rottamare fatemi sapre di più, io sto cercando in diversi concessionari, ma finora, non ho trovato nessuno che faceva un prezzo inferiore a quello di listino
 
11004974
11004974 Inviato: 27 Nov 2010 12:28
 

Qualche giorno fa ho visto uno che aveva il crm 125 2t... Ci son rimasto un po' male perchè sembra proprio un 50 anche come rumore con quello scarico eusa_think.gif

Approposito e con le marme aftermarket? Cioè per rotax sono lato sx per la mia, per il crm ne faranno di specifiche?
 
11004984
11004984 Inviato: 27 Nov 2010 12:33
 

Roy206 ha scritto:
Qualche giorno fa ho visto uno che aveva il crm 125 2t... Ci son rimasto un po' male perchè sembra proprio un 50 anche come rumore con quello scarico eusa_think.gif

Approposito e con le marme aftermarket? Cioè per rotax sono lato sx per la mia, per il crm ne faranno di specifiche?


Certo che ne faranno di specifiche !
 
11005642
11005642 Inviato: 27 Nov 2010 15:33
 

Comunque se vi fate un giro negli annunci di moto.it potete fare un osservazione ... le CRM 125 Bianche, non hanno il paracalore alla marmitta e montano la pneumatica, mentre quelle rosse hanno il paracalore e non hanno la valvola ... che strano eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11005655
11005655 Inviato: 27 Nov 2010 15:38
 

RotaVolante ha scritto:
Comunque se vi fate un giro negli annunci di moto.it potete fare un osservazione ... le CRM 125 Bianche, non hanno il paracalore alla marmitta e montano la pneumatica, mentre quelle rosse hanno il paracalore e non hanno la valvola ... che strano eusa_think.gif eusa_think.gif


sarà che la competizione ha già la valvola di serie 0509_up.gif

Ultima modifica di mada il 27 Nov 2010 15:42, modificato 1 volta in totale
 
11005667
11005667 Inviato: 27 Nov 2010 15:41
 

mada ha scritto:


sarà che la competizione ha già la valvola di serie 0509_up.gif

icon_asd.gif
Rota se leggi è già stato scritto che ci sono i vari allestimenti come per i 50 icon_wink.gif
 
11007126
11007126 Inviato: 27 Nov 2010 22:49
 

Si lo so il fatto degli allestimenti ... ma qua cambia solo il colore e non Competition e Base ... Controlliamoci icon_xd_2.gif Il base bianco lo vedo con la pneumatica, quello rosso senza, il competition non ho ancora visto icon_rolleyes.gif
 
11007836
11007836 Inviato: 28 Nov 2010 2:50
 

Non diciamo cacate per favore icon_rolleyes.gif


Ma ti pare che facciano diversi modelli in base al colore icon_rolleyes.gif neanche la moto più barbona ha un diverso allestimento a seconda del colore icon_rolleyes.gif
 
11007913
11007913 Inviato: 28 Nov 2010 9:35
 

si infatti poi per me prendono tutti il competition ... siccome è racing
 
11008034
11008034 Inviato: 28 Nov 2010 11:04
 

topo ha scritto:
si infatti poi per me prendono tutti il competition ... siccome è racing

Mi hai tolto le parole di bocca icon_asd.gif
 
11014800
11014800 Inviato: 29 Nov 2010 19:28
 

secondo me invece a parteche il competition è"racing" icon_rolleyes.gif , prenderanno tutti l' rr tranne chi ha da buttare via i soldi o quando si troverà usato, le sospensioni regolabili e la pinza a 4 pistoncini anzichè 2, non valgono 500€ penso che se ne siano accorti tutti, poi ste sospensioni, è bello averle regolabili ma non è che serva a molto, uno che va su strada, non è tutti i giorni li a tararle, comunque quella dietro, si può sollevare e di conseguenza indurire anche sull' rr, come tutti gli hm 50 icon_rolleyes.gif
 
11014811
11014811 Inviato: 29 Nov 2010 19:29
 

marcocr ha scritto:
secondo me invece a parteche il competition è"racing" icon_rolleyes.gif , prenderanno tutti l' rr tranne chi ha da buttare via i soldi o quando si troverà usato, le sospensioni regolabili e la pinza a 4 pistoncini anzichè 2, non valgono 500€ penso che se ne siano accorti tutti, poi ste sospensioni, è bello averle regolabili ma non è che serva a molto, uno che va su strada, non è tutti i giorni li a tararle, comunque quella dietro, si può sollevare e di conseguenza indurire anche sull' rr, come tutti gli hm 50 icon_rolleyes.gif
le sospensioni non sono regolabili sono finte icon_rolleyes.gif provate personalmente

e NON è racing 0509_down.gif
 
11019585
11019585 Inviato: 30 Nov 2010 17:43
 

Tropik ha scritto:
marcocr ha scritto:
secondo me invece a parteche il competition è"racing" icon_rolleyes.gif , prenderanno tutti l' rr tranne chi ha da buttare via i soldi o quando si troverà usato, le sospensioni regolabili e la pinza a 4 pistoncini anzichè 2, non valgono 500€ penso che se ne siano accorti tutti, poi ste sospensioni, è bello averle regolabili ma non è che serva a molto, uno che va su strada, non è tutti i giorni li a tararle, comunque quella dietro, si può sollevare e di conseguenza indurire anche sull' rr, come tutti gli hm 50 icon_rolleyes.gif
le sospensioni non sono regolabili sono finte icon_rolleyes.gif provate personalmente

e NON è racing 0509_down.gif

tu hai qualcosa che non va, scrivere racing tra virgolette,con la faccina icon_rolleyes.gif sta a indicare un tono sarcastico per dire che non sono convinto che lo sia, comunque non vedo perchè dovrebbero essere finte... icon_rolleyes.gif ... eusa_silenced.gif ... eusa_pray.gif ... 0510_amici.gif 0509_mitra.gif ...
 
11019658
11019658 Inviato: 30 Nov 2010 17:58
 

marcocr ha scritto:

tu hai qualcosa che non va, scrivere racing tra virgolette,con la faccina icon_rolleyes.gif sta a indicare un tono sarcastico per dire che non sono convinto che lo sia, comunque non vedo perchè dovrebbero essere finte... icon_rolleyes.gif ... eusa_silenced.gif ... eusa_pray.gif ... 0510_amici.gif 0509_mitra.gif ...
dai supemega sapientone tu che esperienza hai oltre ad aver letto qua le cose? quello che ha qualcosa che non va sei te......hai ragione ho fraintesoi ma visto che in alcuni post eri totalmente convinto che fosse una racing pensavo fossi ancora di quel pensiero 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif quelle forcelle sono "finte regolabili" perchè non cambia quasi niente dalla taratura di un opposto all'altro...io ho provato le roglazioni di alcuni 125 racing cioè quelle di ktm e honda (invece il tm che ho avuto modo di sperimentare aveva le forche non regolabili vabbe) e su quelle girando la vite di 2 soli click sentivi già la differenza.........invece sulle forche dell'hm ho provato a passare dalla taratura massima a quella minima e non ho nesentito la minima differenza l'unico modo che ho avuto per constatare che quelle viti siano collegate a qualcosa e che facciano qualcosa e non siano solo li da svitare o avvitare è stato mettendo una forcella tarata al massimo e l'altra al minimo ma altrimenti sarei stato sicuro al 99% che quelle viti erano li solo per giocare icon_rolleyes.gif invece di leggere solamente le cose e ripeterle a pappagallo magari malinterpretandole o che ti sono state dette sbagliate inizia a fare un po' di esperienza personale che è meglio 0510_amici.gif io non ripeto mai quello che leggo scritto a meno che non sia sicuo al 101% che sia una cosa vera e quando le scrivo specifico anche che non ne sono sicuro perchè mi è solo stato detto......
 
11020208
11020208 Inviato: 30 Nov 2010 19:51
 

non ho mai detto che l'hm è una racing prima cosa, seconda cosa, tieni toni più pacati, abbiamo già avuto 2 avvertimenti su questo topic e non mi sembra il caso di fare sti versi...
 
11020263
11020263 Inviato: 30 Nov 2010 19:59
 

marcocr ha scritto:
non ho mai detto che l'hm è una racing prima cosa, seconda cosa, tieni toni più pacati, abbiamo già avuto 2 avvertimenti su questo topic e non mi sembra il caso di fare sti versi...
ok sul fatto che avessi detto che l'hm fosse una racing forse mi sbaglio comunque sei tu che hai iniziato a insultare me come persona

io ho detto

Citazione:
le sospensioni non sono regolabili sono finte provate personalmente

e NON è racing


e la tua risposta è stata

Citazione:
tu hai qualcosa che non va


io non mi sono permesso di offenderti (vabbe dopo si icon_asd.gif ma non ho iniziato questo è più che sicuro) punto non ho altro da aggiungere vistoi che la mia opinione sulle forcelle di questa moto le ho date
 
11123754
11123754 Inviato: 23 Dic 2010 14:19
 

marcocr ha scritto:
secondo me invece a parteche il competition è"racing" icon_rolleyes.gif , prenderanno tutti l' rr tranne chi ha da buttare via i soldi o quando si troverà usato, le sospensioni regolabili e la pinza a 4 pistoncini anzichè 2, non valgono 500€ penso che se ne siano accorti tutti, poi ste sospensioni, è bello averle regolabili ma non è che serva a molto, uno che va su strada, non è tutti i giorni li a tararle, comunque quella dietro, si può sollevare e di conseguenza indurire anche sull' rr, come tutti gli hm 50 icon_rolleyes.gif


guarda che ti stai sbagliando di grosso infatti nel cre cioè la versione da enduro cambia molto dall 'rr al competition innanzitutto a livello di motore quello del competition ha il cilindro in alluminio e riporto al nicasil poi passando alla ciclistica cambiano le forcelle la base monta le paioli da 41mm con escursione da 260mm non regolabili invece il competition Forcella idraulica Kayaba USD con stelo Ø 46 mm ed escursione 290 mm ,regolabile in compressione e ritorno, passando al mono a quanto mi ha detto il concessionario il competition monta quel del vechhio cr racing ma non so se è vero,( non ci si puo mai fidare di quello che dicono i concessionari) poi il competition non ha il miscelatore ma ha il doppio radiatore ,ha la frizione idraulica, le piastre ricavate dal pieno in ergal, il kick starter e l hanno allegerita di 4 kg confronto all rr.Quindi detto questo direi proprio che i soldi di differenza tra le due versioni cioe all incirca 400 euro non sono affatto buttati via almeno per la versione enduro ma direi che sono soldi spesi molto bene perchè secondo me l rr è una normale street invece la competition ha un motore street (al concessionario mi hanno detto che l hanno messa sul banco prova e che sviluppava 32 cavalli io non ci credevo allora mi ha fatto vedere i dati del banco ed era vero icon_eek.gif )ma una ciclistica che è una via di mezzo tra street e racing .
 
11123876
11123876 Inviato: 23 Dic 2010 14:49
 

simo222 ha scritto:


guarda che ti stai sbagliando di grosso infatti nel cre cioè la versione da enduro cambia molto dall 'rr al competition innanzitutto a livello di motore quello del competition ha il cilindro in alluminio e riporto al nicasil poi passando alla ciclistica cambiano le forcelle la base monta le paioli da 41mm con escursione da 260mm non regolabili invece il competition Forcella idraulica Kayaba USD con stelo Ø 46 mm ed escursione 290 mm ,regolabile in compressione e ritorno, passando al mono a quanto mi ha detto il concessionario il competition monta quel del vechhio cr racing ma non so se è vero,( non ci si puo mai fidare di quello che dicono i concessionari) poi il competition non ha il miscelatore ma ha il doppio radiatore ,ha la frizione idraulica, le piastre ricavate dal pieno in ergal, il kick starter e l hanno allegerita di 4 kg confronto all rr.Quindi detto questo direi proprio che i soldi di differenza tra le due versioni cioe all incirca 400 euro non sono affatto buttati via almeno per la versione enduro ma direi che sono soldi spesi molto bene perchè secondo me l rr è una normale street invece la competition ha un motore street (al concessionario mi hanno detto che l hanno messa sul banco prova e che sviluppava 32 cavalli io non ci credevo allora mi ha fatto vedere i dati del banco ed era vero icon_eek.gif )ma una ciclistica che è una via di mezzo tra street e racing .

ma tutto quello sul CRE dul CRM/derapage competition sono soldi buttati
 
11124155
11124155 Inviato: 23 Dic 2010 15:44
 

si infatti io ho scritto sulla versione enduro cioe il CRE

Citazione:
ma tutto quello sul CRE dul CRM/derapage competition sono soldi buttati
 
11129678
11129678 Inviato: 24 Dic 2010 17:21
 

Io mi riferivo principalmente al motard, infatti, lo so benissimo ke sull' enduro la storia è molto diversa 0509_up.gif
se ci pensate, sul motard, non conviene il competition rispetto al cre e su questo non ci piove
 
11129689
11129689 Inviato: 24 Dic 2010 17:23
 

E comunque ke il motore sviluppa 32 cv non è una novità, visto che il rotax ce l' ha anche l' aprilia da parecchio tempo
 
11129697
11129697 Inviato: 24 Dic 2010 17:26
 

raga ho bisogno di un'informazione 0510_inchino.gif
il kit di potenziamento per il rotax 122 di questa moto comprende anke la valvola rave kon tutti gi accessori... volevo sapere se verrà montata la rave elettronica o pneumatica e qual è la differenza fra le 2...
GRAZIE!
0509_up.gif
 
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