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*Sfida fra gt intermedi [migliore per piaggio&minarelli..?]*
10778057
10778057 Inviato: 16 Ott 2010 15:45
 

Cola ha scritto:
da quando lo ha??

comunque le cromature dello sporting a me non hanno dato problemi, ma si dice non siano delle migliori... strano però, non so chi le faccia, ero convinto le facesse gilardoni io icon_asd.gif icon_asd.gif


anche quelle del simonini le fa la gilardoni, eppure sono in molti a lamentarsi.. eusa_think.gif



bobus ha scritto:
dell'airsal so che fa un base, in alluminio addirittura mi pare....ma non so niente. l'alfaerre? il base che fa fa 8.2cv all'albero icon_lol.gif


alfaerre se è un base, lasciamolo quando magari in futuro faremo la categoria base.. icon_wink.gif


Hebo:
semitrofeo giusto..? eusa_think.gif

Link a pagina di Biollamotors.it

Italkit:
ispira intermedio spinto..però non so assolutamente nulla su questo..

Link a pagina di Scooter-center.com
 
10778166
10778166 Inviato: 16 Ott 2010 16:16
 

qualche info sul simonini? icon_biggrin.gif
 
10778198
10778198 Inviato: 16 Ott 2010 16:24
 

bobus ha scritto:
qualche info sul simonini? icon_biggrin.gif

ma il simonini non è semitrofeo..?
io, una recensione del simonini vs athena sporting corsa lunga l'avevo fatta, non l'hai mai vista..?
 
10778275
10778275 Inviato: 16 Ott 2010 16:48
 

no icon_eek.gif posta! icon_biggrin.gif
 
10778299
10778299 Inviato: 16 Ott 2010 16:53
 

zipfr91 ha scritto:

bisognerebbe chiamare dj eusa_think.gif

Lui ha il Motoforce Sport 50cc, io intendevo il Motoforce Racing 70cc.
 
10778377
10778377 Inviato: 16 Ott 2010 17:10
 

bobus ha scritto:
no icon_eek.gif posta! icon_biggrin.gif


recensione kit simonini 80cc

ma è il corsa44..ma anche l'altro 70ino è considerato semitrofeo, seppur non al top della categoria..

SuperJog ha scritto:

Lui ha il Motoforce Sport 50cc, io intendevo il Motoforce Racing 70cc.


esatto, se è il 50cc, niente.. icon_wink.gif
 
10778422
10778422 Inviato: 16 Ott 2010 17:19
 

ci sarebbe anche l'eurocilindro, che dovrebbe essere uguale allo sporting
 
10778441
10778441 Inviato: 16 Ott 2010 17:23
 

werto ha scritto:
ci sarebbe anche l'eurocilindro, che dovrebbe essere uguale allo sporting

è il vecchio nome dell'athena, quindi.. icon_wink.gif
 
10778771
10778771 Inviato: 16 Ott 2010 18:41
 

ah ok icon_asd.gif pensavo non fosse uguale in tutto per tutto
 
10778794
10778794 Inviato: 16 Ott 2010 18:43
 

werto ha scritto:
ah ok icon_asd.gif pensavo non fosse uguale in tutto per tutto

non ne ho la massima certezza, ma saranno similissimi.. icon_wink.gif

edit:
ok, cazzata, mi hanno appena smentito..
l'eurocilindro non sono i vecchi athena..
gli eurocilindro sono i nuovi parmakit..buono a sapersi..

beh, leggo sempre pareri buoni sul motoforce eh.. icon_wink.gif
 
10781725
10781725 Inviato: 17 Ott 2010 12:32
 

edito ancora..

gli eurocilindro SONO i vecchi athena, capitolo chiuso.. icon_wink.gif

avete trovato niente di interessante voi..?
 
10783321
10783321 Inviato: 17 Ott 2010 17:00
 

case7 ha scritto:
edito ancora..

gli eurocilindro SONO i vecchi athena, capitolo chiuso.. icon_wink.gif

deciditi icon_asd.gif icon_asd.gif
di che cilindri famosi rimane da parlare?
 
10783410
10783410 Inviato: 17 Ott 2010 17:20
 

beh di questi l'unico poco conosciuto è il motoforce....case senti sabbo
 
10783472
10783472 Inviato: 17 Ott 2010 17:36
 

zipfr91 ha scritto:

deciditi icon_asd.gif icon_asd.gif
di che cilindri famosi rimane da parlare?


ORA sono deciso..famosi, io non ne conosco altri..voi..?


bobus ha scritto:
beh di questi l'unico poco conosciuto è il motoforce....case senti sabbo


why sabbo..? eusa_think.gif
 
10783495
10783495 Inviato: 17 Ott 2010 17:42
 

perche è registrato qui e ha molta pratica icon_asd.gif per cosa senno? icon_asd.gif
 
10783496
10783496 Inviato: 17 Ott 2010 17:42
 

io si .. il cucujanji icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10783504
10783504 Inviato: 17 Ott 2010 17:44
 

bobus ha scritto:
perche è registrato qui e ha molta pratica icon_asd.gif per cosa senno? icon_asd.gif

magari non si spreca per topic del genere, sai com'è sabbo.. icon_asd.gif
però lo mpizzo dai, al massimo mi prendo un 2 di picche.. icon_asd.gif


Giumba ha scritto:
io si .. il cucujanji icon_asd.gif icon_asd.gif


e bona, leo..! icon_asd.gif
 
10783509
10783509 Inviato: 17 Ott 2010 17:45
 

si so come e fatto sabbo, ma mi sembra un topic serio dai....tu rinfacciagli quello delle campane icon_asd.gif no scherzo
 
10783520
10783520 Inviato: 17 Ott 2010 17:47
 

bobus ha scritto:
si so come e fatto sabbo, ma mi sembra un topic serio dai....tu rinfacciagli quello delle campane icon_asd.gif no scherzo

mpizzato, vediamo.. icon_wink.gif
 
10783523
10783523 Inviato: 17 Ott 2010 17:48
 

icon_wink.gif
 
10784752
10784752 Inviato: 17 Ott 2010 21:10
 

asd...
per le campane provvedero' prima possibile a far le comparazioni che vi ho promesso... 0509_up.gif

comuqneu son gia ot...
bene.. nulla da dire.. a mio avviso pagina2e3 di sto topic è stracolma di boiate da parte di alcuni che son arrivati e pensan di spaccare il mondo in 153618 parti..
cit
"le fasature piu sono alte e piu il il tachimetro si alza"
oppure
"si sa che i monofascia son carenti in basso, hanno fasi basse e scarico alto per ovviare il problema"

son esempi...
ma vabbe, se parlate di intermedi..l'unic che prenderei è il 2+.
ghisone pressoche indistruttibile...e se si capisce dove e come metter mano.. tiene testa a fasce superiori tranquillamente...
ho provato a far esperimenti su quel GT con 2 preparazioni opposte ottenendo risultati "strani" in entrambi i casi,
prima ela
2+ts,pacco vl14,albero RMS,21,multivar,delta,16/41..son 3 anni che ci gira, e son 3 anni che non mi capacito su quanto vada quel coso. ripresa non male e allungo...infinito...accanto alla mia Zetina quel cifone di coso ha preso 134 km/h non chiedetemi che ci ho fatto per farlo andar cosi perche non lo so,i carter non son molto toccati e non richiede il gt particolari raccordature..
seconda ela
2+ts,HPC,VL14,basetta RT,26RT,over,delta,13/44,selettra,R1200
non ci son stato molto dietro a questo progetto dato che è stato riportato ORIGINLE dopo un mese..
qua il gt girava moolto bene 8s netti su 150mt
peccato non ci sia piu..
 
10784779
10784779 Inviato: 17 Ott 2010 21:13
 

dici che il 2+ è meglio di un athena sport ?
secondo me essendo in ghisa, per di più se bifascia dovrebbe perdere qualcosa in confronto a un monofascia in alluminio
 
10784782
10784782 Inviato: 17 Ott 2010 21:14
 

Scusa sabbo ma nella prima prova di elaborazione che marmitta avevi messo? E poi a parte nei 150mt, la seconda in confronto alla prima come andava? parecchia differenza?
 
10784785
10784785 Inviato: 17 Ott 2010 21:14
 

si ma guarda che fasature ha icon_asd.gif
 
10784809
10784809 Inviato: 17 Ott 2010 21:16
 

sabbo ha scritto:
asd...
per le campane provvedero' prima possibile a far le comparazioni che vi ho promesso... 0509_up.gif

comuqneu son gia ot...
bene.. nulla da dire.. a mio avviso pagina2e3 di sto topic è stracolma di boiate da parte di alcuni che son arrivati e pensan di spaccare il mondo in 153618 parti..
cit
"le fasature piu sono alte e piu il il tachimetro si alza"
oppure
"si sa che i monofascia son carenti in basso, hanno fasi basse e scarico alto per ovviare il problema"

son esempi...
ma vabbe, se parlate di intermedi..l'unic che prenderei è il 2+.
ghisone pressoche indistruttibile...e se si capisce dove e come metter mano.. tiene testa a fasce superiori tranquillamente...
ho provato a far esperimenti su quel GT con 2 preparazioni opposte ottenendo risultati "strani" in entrambi i casi,
prima ela
2+ts,pacco vl14,albero RMS,21,multivar,delta,16/41..son 3 anni che ci gira, e son 3 anni che non mi capacito su quanto vada quel coso. ripresa non male e allungo...infinito...accanto alla mia Zetina quel cifone di coso ha preso 134 km/h non chiedetemi che ci ho fatto per farlo andar cosi perche non lo so,i carter non son molto toccati e non richiede il gt particolari raccordature..
seconda ela
2+ts,HPC,VL14,basetta RT,26RT,over,delta,13/44,selettra,R1200
non ci son stato molto dietro a questo progetto dato che è stato riportato ORIGINLE dopo un mese..
qua il gt girava moolto bene 8s netti su 150mt
peccato non ci sia piu..


prima di tutto, grazie di esser passato..

poi correggi, anche veloce, per far capire perchè alcune cose non sono giuste in quelle pagine, in modo da regolarsi di conseguenza..

5 minuti fa su SR mi hanno detto che il replica minarelli di scatola è pari al 2+..io ho sempre sentito che il replica è fiacco per minarelli..sbaglio io..?

Altra domanda..che scarico era abbinato al primo 2+..?
 
10784810
10784810 Inviato: 17 Ott 2010 21:16
 

sabbo ha scritto:
asd...
per le campane provvedero' prima possibile a far le comparazioni che vi ho promesso... 0509_up.gif

comuqneu son gia ot...
bene.. nulla da dire.. a mio avviso pagina2e3 di sto topic è stracolma di boiate da parte di alcuni che son arrivati e pensan di spaccare il mondo in 153618 parti..
cit
"le fasature piu sono alte e piu il il tachimetro si alza"
oppure
"si sa che i monofascia son carenti in basso, hanno fasi basse e scarico alto per ovviare il problema"

son esempi...
ma vabbe, se parlate di intermedi..l'unic che prenderei è il 2+.
ghisone pressoche indistruttibile...e se si capisce dove e come metter mano.. tiene testa a fasce superiori tranquillamente...
ho provato a far esperimenti su quel GT con 2 preparazioni opposte ottenendo risultati "strani" in entrambi i casi,
prima ela
2+ts,pacco vl14,albero RMS,21,multivar,delta,16/41..son 3 anni che ci gira, e son 3 anni che non mi capacito su quanto vada quel coso. ripresa non male e allungo...infinito...accanto alla mia Zetina quel cifone di coso ha preso 134 km/h non chiedetemi che ci ho fatto per farlo andar cosi perche non lo so,i carter non son molto toccati e non richiede il gt particolari raccordature..
seconda ela
2+ts,HPC,VL14,basetta RT,26RT,over,delta,13/44,selettra,R1200
non ci son stato molto dietro a questo progetto dato che è stato riportato ORIGINLE dopo un mese..
qua il gt girava moolto bene 8s netti su 150mt
peccato non ci sia piu..


icon_eek.gif icon_asd.gif devi spiegarmela questa dei 134

che ne pensi dell'athena sport e del motoforce??
 
10784921
10784921 Inviato: 17 Ott 2010 21:27
 

scusate.. comunque era una banalissima nardo'...
il replica non l'ho mai preso, non so darvi indicazioni su quel gt.

correzioni tipo?
la fasatura per incidere correttamente sulla termica deve esser meditata, inutile far fasi con primari a 150 che poi avremo una termica pressoche da buttare... come inutile aver uno scarico al di sopra dei 215 ( gia molto alto) perche, per lo steso motivo avremo un termica da buttare.
il "da buttare" è intesa come l'aver un termica che rende MENO dello standard perche lavora male.

lo sporting.. ottima termica certo ma in ela completa sporting(hpc, 1200,21, pvl over) e 2+ (seconda ela) il 2+ stava accanto allo sporting per i primi 20/30 mt per poi andarsene bellamente e lasciarlo indietro come se lo sporting fosse frenato.
per ora ho visto questo, entrambi blocchi fatti pressoche identici, sempre fatti da me e seguito piu lo sporting del 2+... eppure bo, andava meglio il 2+. icon_smile.gif
 
10784940
10784940 Inviato: 17 Ott 2010 21:29
 

Essendo un possessore di un 2 Plus mi aggiungo per lo scarico della prima elaborazione 0509_up.gif
 
10784942
10784942 Inviato: 17 Ott 2010 21:29
 

grazie delle informazioni, comunque trovo davvero strano quella velocità con la nardò, davvero alta eusa_think.gif e invece considerazioni riguardo la seconda ela, mai provato ad andare oltre i 150m??
 
10784959
10784959 Inviato: 17 Ott 2010 21:31
 

sabbo stile yahoo asnwer..buona fortuna.. icon_asd.gif
 
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