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Retificazione o sostituzione del gruppo termico???
10497297
10497297 Inviato: 1 Set 2010 19:31
 

ZamboMotors ha scritto:
FMcAbA95 ha scritto:


hai qualche problema?


no ma visto che il problema ormai l'hai risolto il topic si potrebbe anche chiudere...


eh se io ti dicessi che non so assolutamente come si fa... icon_asd.gif icon_redface.gif
 
10497300
10497300 Inviato: 1 Set 2010 19:32
 

ahahahah, io non ti posso aiutare!!! icon_asd.gif
 
10497692
10497692 Inviato: 1 Set 2010 20:32
 

alexusderapage ha scritto:
se e carburato bene non ti da nessun problema, o almeno a me per i 10.000 km che ha, poi quelli soni i bimbiminkia che si devono fare fighi sapendo tutto!!!! la gran cazzate che ho sentito e che il minarelli scooter a liquido e un trifascia icon_xd_2.gif


icon_eek.gif hahahahah ke stronzata... comunque quella cosa li del monofascio ke si grippa facilmente me l'ha dtt un meccanico poi nn so me lo avrà dtt x cercare di farmi prendere una cosa + costosa o x qualke altro motivo xò me lo ha dtt....
 
10497850
10497850 Inviato: 1 Set 2010 20:58
 

alexusderapage ha scritto:
se e carburato bene non ti da nessun problema, o almeno a me per i 10.000 km che ha, poi quelli soni i bimbiminkia che si devono fare fighi sapendo tutto!!!! la gran cazzate che ho sentito e che il minarelli scooter a liquido e un trifascia icon_xd_2.gif

102 tutto originale con monofascia e basta... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque vedi che io il pistone del 50 lo prendo a 10€ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10497919
10497919 Inviato: 1 Set 2010 21:07
 

aspetta un attimo...perchè spendere 100 aerei se puoi semplicemente prendere sto gruppo termico al misero prezzo di 40€ NUOVO!
Link a pagina di Biollamotors.it
 
10498257
10498257 Inviato: 1 Set 2010 21:54
 

no, 102 con v6 e pistone originale bifascia........
 
10498275
10498275 Inviato: 1 Set 2010 21:56
 

te lo sconsiglio il RMS, va meno dell'originale ed e poco affidabile.......
 
10498281
10498281 Inviato: 1 Set 2010 21:57
 

io il pistone l'HO pagato 35 euri, e non mi pento dell'acquisto che ho fatto
 
10498318
10498318 Inviato: 1 Set 2010 22:00
 

ma dioooooo....ma te ne rendi conto di quello che dici????L'RMS è una copia spiccicata dell'originale in ogni sua parte! icon_rolleyes.gif meno affidabile icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10498322
10498322 Inviato: 1 Set 2010 22:01
 

alexusderapage ha scritto:
no, 102 con v6 e pistone originale bifascia........

che rapporti??11-60 credo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10499531
10499531 Inviato: 2 Set 2010 0:32
 

guarda che so bene quello che dico, visto che un mio amico lo ha montato sul suo HM causa grippaggio, quel cilindro gli e durato 3.000 km perche casualmente una fascia si e rotta....... poi da i 90 seganti che faceva il ghisotto originale l'rms ne faceva 75 segnati, non so , am io l'ho visto dal vivo ed ha dei travasi piccolissimi, e mangiava sempre liquido del radiatore, lavaro fatto da un meccanico, anche lui lo sconsigliava, ma poi alla fine per il prezzo............. guarda fai una cosa, montalo e poi mi dici OK??? icon_asd.gif
 
10499538
10499538 Inviato: 2 Set 2010 0:33
 

geremia-tzr ha scritto:

che rapporti??11-60 credo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



no 12 62 , un po corti eh!!! icon_xd_2.gif
 
10503570
10503570 Inviato: 2 Set 2010 19:18
 

per curiosità quanto hai pagato il caballero?
 
10506550
10506550 Inviato: 3 Set 2010 11:01
 

PeugeotMAN ha scritto:
per curiosità quanto hai pagato il caballero?


Gli ho dato mille... x ripararlo tt ho speso circa 160 euro xò ho ftt tutto da solo, nn l'ho portata da un meccanico...
 
10507666
10507666 Inviato: 3 Set 2010 13:25
 

alexusderapage ha scritto:
guarda che so bene quello che dico, visto che un mio amico lo ha montato sul suo HM causa grippaggio, quel cilindro gli e durato 3.000 km perche casualmente una fascia si e rotta....... poi da i 90 seganti che faceva il ghisotto originale l'rms ne faceva 75 segnati, non so , am io l'ho visto dal vivo ed ha dei travasi piccolissimi, e mangiava sempre liquido del radiatore, lavaro fatto da un meccanico, anche lui lo sconsigliava, ma poi alla fine per il prezzo............. guarda fai una cosa, montalo e poi mi dici OK??? icon_asd.gif
aspetta dopo ti porto le foto di un mio amico a cui l'ho montato io e dopo 20000 km senza cambio niente è ancora nuovo... icon_evil.gif
 
10509067
10509067 Inviato: 3 Set 2010 16:24
 

geremia-tzr ha scritto:
alexusderapage ha scritto:
guarda che so bene quello che dico, visto che un mio amico lo ha montato sul suo HM causa grippaggio, quel cilindro gli e durato 3.000 km perche casualmente una fascia si e rotta....... poi da i 90 seganti che faceva il ghisotto originale l'rms ne faceva 75 segnati, non so , am io l'ho visto dal vivo ed ha dei travasi piccolissimi, e mangiava sempre liquido del radiatore, lavaro fatto da un meccanico, anche lui lo sconsigliava, ma poi alla fine per il prezzo............. guarda fai una cosa, montalo e poi mi dici OK??? icon_asd.gif
aspetta dopo ti porto le foto di un mio amico a cui l'ho montato io e dopo 20000 km senza cambio niente è ancora nuovo... icon_evil.gif

Per me l'ha montato tutto a cavolo,sicuro di aver messo le fasce nella posizione giusta? 0509_si_picchiano.gif
 
10510334
10510334 Inviato: 3 Set 2010 20:08
 

si era rotto il pezzettino che tiene in sede la fascia e poi............ beh, cilindro e pistone tritati!!
 
10510483
10510483 Inviato: 3 Set 2010 20:27
 

l'rms che gli ho montato io a quel hm era davvero perfetto...misurato era precisamente come il minarelli 50...addirittura la luce dello scarico era perfettamente combaciante...se il meccanico non sa montare sono cavoli suoi!
 
10511336
10511336 Inviato: 3 Set 2010 22:24
 

guarda, io non lo compro, piuttosto monto un base, poi il meccanico e bravissimo, e vero e la copia esatta del ghisotto, ma pero il materiale e un altro
 
10512952
10512952 Inviato: 4 Set 2010 11:36
 

Ragazzi, forse è meglio se create un'altro topic per discutere solo sul rms...
dato che il problema l'ho risolto chiuderò questo topic...
 
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