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30 pwk su minarelli am6?

Risultati del sondaggio

19 dell orto
0% [ 0 ]
21 pwk
11% [ 2 ]
24 pwk
64% [ 11 ]
28pwk
11% [ 2 ]
30 pwk
11% [ 2 ]

Voti Totali : 17

10461879
10461879 Inviato: 26 Ago 2010 15:01
Oggetto: 30 pwk su minarelli am6?
 



raga secondo voi andrebbe bene che monti un 30 pwk su un am6 con top viola testa scomponibile, albero motore hebo racing, pacco lamell top v-force by tassinari, scarico mhr team 2008 frizione top... ? io vorrei montarlo ma ho paura che si ingolfi... eusa_think.gif
 
10461926
10461926 Inviato: 26 Ago 2010 15:07
 

e cosa succederebbe se mettessi il 30
 
10462394
10462394 Inviato: 26 Ago 2010 16:28
 
 
10462461
10462461 Inviato: 26 Ago 2010 16:48
 

non ho ancora capito cosa vorresti dire... eusa_wall.gif
 
10462832
10462832 Inviato: 26 Ago 2010 18:16
 

carterfht ha scritto:
non ho ancora capito cosa vorresti dire... eusa_wall.gif

Che sei un pazzo,andresti a rovinare tutta l'erogazione per avere solo alti e tireresti giu tutti i santi del calendario ad andarlo a carburare,su un viola metti un 24 poi se ci metti supermoto,crx 4 lavori pesantemente i carter ci starebbe anche un 28 ma lascia perdere!
 
10462861
10462861 Inviato: 26 Ago 2010 18:23
 

nessuno di quei carburatore che hai elencato icon_asd.gif
 
10463135
10463135 Inviato: 26 Ago 2010 19:25
 

___Wallace_____ ha scritto:
nessuno di quei carburatore che hai elencato icon_asd.gif

secondo me un 31 va bene... se poi vuoi il meglio per il tuo gt mettici il mikuni 24, però è già grande..
ma scusa tu cosa ci metteresti? un 12/10?
 
10463351
10463351 Inviato: 26 Ago 2010 19:56
 

e perchècon un 30 si rovinerebbe l erogazione???
 
10464090
10464090 Inviato: 26 Ago 2010 22:01
 

carterfht ha scritto:
e perchècon un 30 si rovinerebbe l erogazione???

Si sposta tutta agli alti,se devi partire in salita cosa fai bruci la frizione finchè non sei a 10000? icon_xd_2.gif
 
10465316
10465316 Inviato: 27 Ago 2010 6:12
 

e allora per avere il 30 che gruppo termico dovrei montare???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10465524
10465524 Inviato: 27 Ago 2010 9:01
 

carterfht ha scritto:
e allora per avere il 30 che gruppo termico dovrei montare???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Un corsa lunga tipo tpr ma preparato da dio!Ma poi sei sicuro che ti ci stia?A me fa fatica ad entrarci il 26 icon_xd_2.gif
 
10465805
10465805 Inviato: 27 Ago 2010 10:09
 

MiamiBoy ha scritto:

Che sei un pazzo,andresti a rovinare tutta l'erogazione per avere solo alti e tireresti giu tutti i santi del calendario ad andarlo a carburare,su un viola metti un 24 poi se ci metti supermoto,crx 4 lavori pesantemente i carter ci starebbe anche un 28 ma lascia perdere!


e perchè mai? su un viola fatto bene un 28 ci andrebbe senza problemi. poi problemi a carburare? io non ne ho icon_asd.gif

sul nero cosa metteresti? icon_asd.gif
 
10465987
10465987 Inviato: 27 Ago 2010 10:42
 

StefanoPro6 ha scritto:


e perchè mai? su un viola fatto bene un 28 ci andrebbe senza problemi. poi problemi a carburare? io non ne ho icon_asd.gif

sul nero cosa metteresti? icon_asd.gif

Io ho detto che se prepari bene il viola un 28 ci sta,ma senza lavorare i carter è inutile perchè non riuscirebbero a gestirlo dato che il loro massimo è 24 mikuni da quello che mi ricordo io quindi...su un nero dipende 19/21 massimo 24 di più direi azzardato!
 
10466494
10466494 Inviato: 27 Ago 2010 11:47
 

MiamiBoy ha scritto:

Io ho detto che se prepari bene il viola un 28 ci sta,ma senza lavorare i carter è inutile perchè non riuscirebbero a gestirlo dato che il loro massimo è 24 mikuni da quello che mi ricordo io quindi...su un nero dipende 19/21 massimo 24 di più direi azzardato!

Che centra il carburatore, e anche la marca icon_asd.gif
Lasciamo stare.
Comunque non avresti problemi a montarlo..
 
10466593
10466593 Inviato: 27 Ago 2010 11:56
 

io tutti sti problemi a carburare non me li sono mai fatti...con un pomeriggio se hai i getti a disposizione fai tutto..(sempre se sei in grado di farlo e capisci i sintomi)

il 30 può andare bene...l'erogazione te la migliore in tutto il range di giri,anche se maggiormente in alto
 
10466812
10466812 Inviato: 27 Ago 2010 12:22
 

deraps ha scritto:
io tutti sti problemi a carburare non me li sono mai fatti...con un pomeriggio se hai i getti a disposizione fai tutto..(sempre se sei in grado di farlo e capisci i sintomi)

il 30 può andare bene...l'erogazione te la migliore in tutto il range di giri,anche se maggiormente in alto


0509_up.gif
 
10467014
10467014 Inviato: 27 Ago 2010 12:53
 

ma come si fa a mettere un 30 con un top due plus? è una spesa inutile per i vantaggi che ottieni, praticamente ti si ingorgona sempre, anche se lo carburi bene, a meno che non vai via sempre aperto...
 
10467277
10467277 Inviato: 27 Ago 2010 13:22
 

Che poi tralasciando i consumi...Qui quasi tutti hanno optato per il 24, ma c'è da dire che il 24 serve a sfruttare e a spremere per bene un viola quindi usarlo al massimo in tutte le sue varianti. Ma se qualcuno volesse qualcosa di più tranquillo, da non sfruttare il gt al 100% incrementando così anche l'affidabilità? Secondo me un 21 è perfetto..Un mio amico ha un viola con 21 e ci ha percorso fin ora 20'000km e va ancora da dio..
 
10467285
10467285 Inviato: 27 Ago 2010 13:23
 

ma se ragionate andando al risparmio,che elaborate a fare? solamente per dire "monto questo,questo,ecc"? eusa_think.gif
 
10467661
10467661 Inviato: 27 Ago 2010 14:07
 

PonziRacing ha scritto:

Che centra il carburatore, e anche la marca icon_asd.gif
Lasciamo stare.
Comunque non avresti problemi a montarlo..

Quando leggo certe cose capisco che qui manca topnicorrx icon_rolleyes.gif Vabbè ponzi allora d'ora in poi consiglio il 41 keihin mx sui base 0509_up.gif
 
10467853
10467853 Inviato: 27 Ago 2010 14:24
 

MiamiBoy ha scritto:

Quando leggo certe cose capisco che qui manca topnicorrx icon_rolleyes.gif
icon_lol.gif

sisi...nero giannelli e 21 sono la migliore accoppiata per andare forte icon_wink.gif
su un tpr 76 ci va un 26mm di carburatore

la centralina che è la cosa più inutile al mondo,va montata da tutte le parti al posto dell'accensione icon_lol.gif

vabbe basta OT
 
10468030
10468030 Inviato: 27 Ago 2010 14:48
 

deraps ha scritto:
icon_lol.gif

sisi...nero giannelli e 21 sono la migliore accoppiata per andare forte icon_wink.gif
su un tpr 76 ci va un 26mm di carburatore

la centralina che è la cosa più inutile al mondo,va montata da tutte le parti al posto dell'accensione icon_lol.gif

vabbe basta OT


guarda nero e giannelli e 21 sono troppo belli icon_asd.gif

io con 24 e top ho avuto un miglioramento assurdo, lasciate perdere la guida di topnico che serve solo per farsi un'idea, ma non è la bibbia, non è che se metti un base devi metterci 19 e gianna icon_rolleyes.gif
 
10468168
10468168 Inviato: 27 Ago 2010 15:07
 

StefanoPro6 ha scritto:


guarda nero e giannelli e 21 sono troppo belli icon_asd.gif

io con 24 e top ho avuto un miglioramento assurdo, lasciate perdere la guida di topnico che serve solo per farsi un'idea, ma non è la bibbia, non è che se metti un base devi metterci 19 e gianna icon_rolleyes.gif

Non mi frega della guida ma il nico era unico sui 50cc cioè l'unico uomo ad avermi azzeccato 2 volte la carburazione solo dicendogli il peso della moto,il mio,il filtro,il motore e la marmitta sul 21 mi fa 108 non ci stava abbiamo preso il 105 e il 110,montato il 110 era un filo grassa messo il 108 più in la perfetta;col pwk sarà sul 112 ed è esattamente il 112!Spillo del primo a metà del secondo seconda tacca dall'alto!Poi bè avrai una erogazione tutta spostata in alto col 24 e top sul nero,cosa che per chi ha preso un nero si pensa voglia avere molto regolare con coppia più in basso possibile
 
10468189
10468189 Inviato: 27 Ago 2010 15:12
 

ti sbagli in pieno icon_rolleyes.gif parli solo per sentito dire icon_rolleyes.gif

con 24 + top i "bassi" erano migliorati come del resto tutta l'erogazione.

era aumentata la botta di coppia, ma non era mica morto sotto 0509_up.gif
 
10468201
10468201 Inviato: 27 Ago 2010 15:13
 

StefanoPro6 ha scritto:
ti sbagli in pieno icon_rolleyes.gif parli solo per sentito dire icon_rolleyes.gif

con 24 + top i "bassi" erano migliorati come del resto tutta l'erogazione.

era aumentata la botta di coppia, ma non era mica morto sotto 0509_up.gif

Se lo dici tu a me col 21 e la evo sul nero se non ero sempre sopra gli 8000 per salire i ponti dovevo scalare il mondo perchè i giri scendevano velocissimi!
 
10468241
10468241 Inviato: 27 Ago 2010 15:19
 

non so cosa dirti icon_rolleyes.gif

però l'hai provato il nero con il 24?

il mio amico addirittura lo monta di scatola con il keihin 28 icon_biggrin.gif
 
10468253
10468253 Inviato: 27 Ago 2010 15:21
 

StefanoPro6 ha scritto:
non so cosa dirti icon_rolleyes.gif

però l'hai provato il nero con il 24?

il mio amico addirittura lo monta di scatola con il keihin 28 icon_biggrin.gif

Col 24 ti dico la verità no però... eusa_think.gif
 
10468377
10468377 Inviato: 27 Ago 2010 15:41
 

MiamiBoy mi dispiace ma hai ancora molto da capire...
 
10468505
10468505 Inviato: 27 Ago 2010 16:03
 

PonziRacing ha scritto:
MiamiBoy mi dispiace ma hai ancora molto da capire...

Tu che sai in più di me usare un dremel?Mi dispiace ma con la scuola che faccio io ho più manualità di te poi dai su cosa sai fare?sai smontare un am6?siamo in 2 allora!aiuto.... 0509_si_picchiano.gif Dai dai su fa il bravo 0510_amici.gif
 
10468956
10468956 Inviato: 27 Ago 2010 17:17
 

MiamiBoy ha scritto:
PonziRacing ha scritto:
MiamiBoy mi dispiace ma hai ancora molto da capire...

Tu che sai in più di me usare un dremel?Mi dispiace ma con la scuola che faccio io ho più manualità di te poi dai su cosa sai fare?sai smontare un am6?siamo in 2 allora!aiuto.... 0509_si_picchiano.gif Dai dai su fa il bravo 0510_amici.gif

ponzi è qua da molto tempo ( un annetto circa ) e spesso ( anzi credo quasi sempre ) ha scritto cose sensate e GIUSTE 0509_vergognati.gif 0510_amici.gif
 
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