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carburatore 28 PWK motorforce
7479866
7479866 Inviato: 29 Apr 2009 20:46
Oggetto: carburatore 28 PWK motorforce
 

sto per comprare il 28 motorforce, volevo sapere come era questo carburatore. io ho un 2plus e predo un carburatore così grosso perchè forse in futuro lo farò lavorare o passo al tpr 76.
su castiglione cè scritto che ha l'attacco per il depressore ma io ora con il 19 il depressore non ce l'ho icon_rolleyes.gif quindi dovrei attaccare qualche altro filo???

poi il 28 ci sta o devo far lavorare qualcosa tipo i carter o robe varie?

grazie a tutti in anticipo
icon_biggrin.gif
 
7479887
7479887 Inviato: 29 Apr 2009 20:48
 

ma io non lo metterei su. finche vai con il 2plus usi il 19. quando metti il tpr metti su un 26 dell' orto
 
7479987
7479987 Inviato: 29 Apr 2009 20:57
 

secondo me è troppo grande... se nn ha il depressore devi levare il miscelatore e mettere il rubinetto a cafìduta libera
 
7480138
7480138 Inviato: 29 Apr 2009 21:11
 

se proprio devi cambiare metti il 26vhst,così se in futuro devi mettere il tpr ci andrà perfettamente
 
7480143
7480143 Inviato: 29 Apr 2009 21:11
 

jojo91 ha scritto:
secondo me è troppo grande... se nn ha il depressore devi levare il miscelatore e mettere il rubinetto a cafìduta libera

ma che stai dicendo?
se il carburatore ha la presa per il depressore non devi togliere nulla!
devi solo tappare il tubicino della depressione, il miscelatore non centra niente! icon_asd.gif
 
7480227
7480227 Inviato: 29 Apr 2009 21:19
 

a me non sembra poi così grande...anche io avevo pensato ad un 26...ma cosa come un 28 quindi tanto vale prendere quello più grande ...
 
7480462
7480462 Inviato: 29 Apr 2009 21:39
 

gliela butta a secchiate la broda!!
in un viola è esagerato!
 
7481100
7481100 Inviato: 29 Apr 2009 22:44
 

FrASR92 ha scritto:
gliela butta a secchiate la broda!!
in un viola è esagerato!


c***o dici?! icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

hai mai provato un 28 PWK su un viola per poter dire questa assurdità? icon_eek.gif icon_eek.gif

se per secchiate di miscela intendi poco più di 20km/l a 70-75 all'ora,allora siam messi bene icon_asd.gif icon_asd.gif

steo sbattilo su tranquillamente,e magari ci dici com'è sto Motorforce va icon_wink.gif
 
7481120
7481120 Inviato: 29 Apr 2009 22:47
 

uselessXLS ha scritto:


c***o dici?! icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

hai mai provato un 28 PWK su un viola per poter dire questa assurdità? icon_eek.gif icon_eek.gif

se per secchiate di miscela intendi poco più di 20km/l a 70-75 all'ora,allora siam messi bene icon_asd.gif icon_asd.gif

steo sbattilo su tranquillamente,e magari ci dici com'è sto Motorforce va icon_wink.gif

ma che c***o serve un 28 su un viola??
come minimo devi lavorare i carter per sfruttarlo!
e lavorare bene il cilindro.
 
7481153
7481153 Inviato: 29 Apr 2009 22:50
 

FrASR92 ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


c***o dici?! icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

hai mai provato un 28 PWK su un viola per poter dire questa assurdità? icon_eek.gif icon_eek.gif

se per secchiate di miscela intendi poco più di 20km/l a 70-75 all'ora,allora siam messi bene icon_asd.gif icon_asd.gif

steo sbattilo su tranquillamente,e magari ci dici com'è sto Motorforce va icon_wink.gif

ma che c***o serve un 28 su un viola??
come minimo devi lavorare i carter per sfruttarlo!
e lavorare bene il cilindro.


appunto...ed è quello che ho fatto io,con queste due belle manine icon_cool.gif icon_cool.gif

penso che se stia mettendo un 28 su un viola,momentaneamente,per poi andare su un TPR comunque qualcosina la faccia a livello di carter e/o cilindro icon_wink.gif
 
7481301
7481301 Inviato: 29 Apr 2009 23:04
 

uselessXLS ha scritto:


appunto...ed è quello che ho fatto io,con queste due belle manine icon_cool.gif icon_cool.gif

penso che se stia mettendo un 28 su un viola,momentaneamente,per poi andare su un TPR comunque qualcosina la faccia a livello di carter e/o cilindro icon_wink.gif

ah se hai già fatto lavori ai carter ecc... mettilo...
anche se io aspetterei di prendere il tpr!
 
7484404
7484404 Inviato: 30 Apr 2009 13:59
 

sul tpr 76 sarebbe perfetto il 26 o il 28?
 
7484412
7484412 Inviato: 30 Apr 2009 14:00
 

26. comunque se lavori il gt e prepari per bene i carter anche il 28 può andare m anche il 26 lo fa girare bene
 
7484652
7484652 Inviato: 30 Apr 2009 14:24
 

da 26 a 28 i consumi aumentano molto?? io ora ho un 19 e faccio 5€ a settimana anche se prendessi il 26 il 26 i consumi aumenterebbero molto? arriverei a fare 10€ a settimana?
 
7486753
7486753 Inviato: 30 Apr 2009 18:55
 

FrASR92 ha scritto:

ma che c***o serve un 28 su un viola??
come minimo devi lavorare i carter per sfruttarlo!
e lavorare bene il cilindro.

Dire questa cosa all'Useless è pericoloso.
 
7487308
7487308 Inviato: 30 Apr 2009 20:14
 

Sminteo1893 ha scritto:

Dire questa cosa all'Useless è pericoloso.
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque tra 26 e 28 non cambia niente si può dire, in termini di consumi...
 
7487449
7487449 Inviato: 30 Apr 2009 20:31
 

-Yuzzo92- ha scritto:
Sminteo1893 ha scritto:

Dire questa cosa all'Useless è pericoloso.
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque tra 26 e 28 non cambia niente si può dire, in termini di consumi...


giusto per tre quarti,ma alla fine le prestazioni son quelle che si sentono di più.

avendo prestazioni maggiori tu hai bisogno di aprire meno gas per andare alla stessa velocità,ed ecco che consumi di meno...ma tra 26 e 28 cambieranno tre o quattro chilometri al litro...

@Sminteo: e perchè sarebbe pericoloso? penso abbia già capito quello che intendevo dire,e lo sai che io sono il primo che è contro i carburatori grossi su carter non lavorati.
 
7488028
7488028 Inviato: 30 Apr 2009 21:39
 

uselessXLS ha scritto:


giusto per tre quarti,ma alla fine le prestazioni son quelle che si sentono di più.

avendo prestazioni maggiori tu hai bisogno di aprire meno gas per andare alla stessa velocità,ed ecco che consumi di meno...ma tra 26 e 28 cambieranno tre o quattro chilometri al litro...

@Sminteo: e perchè sarebbe pericoloso? penso abbia già capito quello che intendevo dire,e lo sai che io sono il primo che è contro i carburatori grossi su carter non lavorati.

si infatti io intendevo che il 28 sul viola con carter non lavorati non serve assolutamente a nulla...
se fai un bel lavoro sui carter e cilindro il 28 va bene! icon_smile.gif
 
7489667
7489667 Inviato: 1 Mag 2009 9:21
 

voglio prendere un carburatore di queste dimensioni perchè in futuro vorrei o lavorare il cilindro o prendere il tpr 76cc e poi lavorarlo...

quanto costa far lavorare i carter?
 
7489929
7489929 Inviato: 1 Mag 2009 10:41
 

steo93 ha scritto:
voglio prendere un carburatore di queste dimensioni perchè in futuro vorrei o lavorare il cilindro o prendere il tpr 76cc e poi lavorarlo...

quanto costa far lavorare i carter?


dipende da chi vai icon_asd.gif

solitamente IO per un lavoro con carter e cilindro chiedo sui 70-80€,compresi i cuscinetti nuovi.
 
7490041
7490041 Inviato: 1 Mag 2009 11:07
 

a ma non è tanto...io pensavo chissa cosa...allora se prendo il tpr 76 lavoro cilindro e carter di sicuro...prima però metto da parte i sodlini come sto facendo ora icon_mrgreen.gif

useless tu di dove sei?
 
7490086
7490086 Inviato: 1 Mag 2009 11:20
 

steo93 ha scritto:
a ma non è tanto...io pensavo chissa cosa...allora se prendo il tpr 76 lavoro cilindro e carter di sicuro...prima però metto da parte i sodlini come sto facendo ora icon_mrgreen.gif

useless tu di dove sei?


io sono della provincia di Lecco,e so esattamente dov'è Cesan Madèrn icon_cool.gif
 
7517028
7517028 Inviato: 5 Mag 2009 15:15
 

uselessXLS ha scritto:


giusto per tre quarti,ma alla fine le prestazioni son quelle che si sentono di più.

avendo prestazioni maggiori tu hai bisogno di aprire meno gas per andare alla stessa velocità,ed ecco che consumi di meno...ma tra 26 e 28 cambieranno tre o quattro chilometri al litro...

@Sminteo: e perchè sarebbe pericoloso? penso abbia già capito quello che intendevo dire,e lo sai che io sono il primo che è contro i carburatori grossi su carter non lavorati.

Si use, lo so, era per scherzare, ma era partito dicendo praticamente che un 28 su un viola, in qualsiasi configurazione, è inutile, mentre tu lo monti senza nessun problema. icon_cool.gif
 
7517986
7517986 Inviato: 5 Mag 2009 17:09
 

ah si,allora su questo son d'accordo con te.

e diciamo anche senza problemi che oltre a montare un PWK 28 senza problemi,lo monto con ottimi risultati in termini prestazionali icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif
 
7518902
7518902 Inviato: 5 Mag 2009 18:53
 

se non sbaglio se metti un 28 tocca il gancio della frizione ma c'e' un modo per non farlo toccare che non ricordo
 
7518982
7518982 Inviato: 5 Mag 2009 19:00
 

boh non lo so...ma se quello ke dici è vero mi pare che avevo letto da qualche parte come si faceva però non me lo ricordo eusa_think.gif icon_xd_2.gif
 
7519401
7519401 Inviato: 5 Mag 2009 19:50
 

hurricanee ha scritto:
se non sbaglio se metti un 28 tocca il gancio della frizione ma c'e' un modo per non farlo toccare che non ricordo


assolutamente no icon_lol.gif

se metti un Motorforce non tocca nemmeno morto,a me non ha mai toccato nemmeno quando avevo la frizione registrata alla c***o icon_lol.gif
 
7519648
7519648 Inviato: 5 Mag 2009 20:15
 

e anche se metto lo stage 26 o 28 non tocca?
 
7521664
7521664 Inviato: 5 Mag 2009 22:39
 

steo93 ha scritto:
e anche se metto lo stage 26 o 28 non tocca?


esattamente icon_wink.gif
 
7529021
7529021 Inviato: 6 Mag 2009 19:48
 

ma xk andate su copie di carburatori ke non valgono una mazza?? xD spendete tanti soldi alla fine sui vostri motori un bel vhst26 è ql ke ci vuole 0510_saluto.gif
 
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