Pero' senza avvisatore di cambiata, ha il contachilometri analogico, e il contagiri a led.
Ieri ci siamo accorti che il contagiri non funziona. Sapete dirmi da che parte devo cominciare per arrivare a capire il problema? Non ne so proprio niente.
Ciao
Jibe
Senza Freni
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Inviato: 13 Lug 2010 8:46
per queste cose,dato che non te ne intendi....sarebbe meglio partarla da un elettrauto.
cercando di risolvere tu,potresti far partire qualche fusibile o altro creando altri grattacapi....credo comunque che sia una sciocchezza risolvibile tranquillamente
il cavo di massa o il positivo.
desmopower80
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Inviato: 13 Lug 2010 8:53
Si, hai ragione, magari guardo solo i collegamenti, per vedere se c'e' qualcosa di clamorosamente evidente, se invece non vedo niente la porto a far vedere. Grazie
Jibe
Senza Freni
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Inviato: 13 Lug 2010 9:00
quando controlli i cablaggi,fallo con la chiave su off,altrimenti si potrebbero innescare dei corti
desmopower80
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Inviato: 13 Lug 2010 10:10
desmopower80 ha scritto:
quando controlli i cablaggi,fallo con la chiave su off,altrimenti si potrebbero innescare dei corti
su off, e la tolgo anche dal blocchetto dai
grazie mille per le risposte
Jibe
Senza Freni
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Inviato: 14 Lug 2010 21:41
desmopower80 ha scritto:
quando controlli i cablaggi,fallo con la chiave su off,altrimenti si potrebbero innescare dei corti
non centra niente. Almeno, la mia, pur in off e con chiave disinserita, ha sempre corrente in circolo.
Si risolve con una svitatina ai cavi della batteria.
Morannar
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Inviato: 14 Lug 2010 22:51
Morannar ha scritto:
non centra niente. Almeno, la mia, pur in off e con chiave disinserita, ha sempre corrente in circolo.
Si risolve con una svitatina ai cavi della batteria.
questo anche è vero...comunque è buona prassi chidere almeno i contatti del "quadro" con la chiave.
desmopower80
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Inviato: 15 Lug 2010 10:47
comunque ..non vorrei dire una cavolata ma i vecchi contagiri su i modelli a carburatori venivano collegati a una delle bobine e tramite la variazione di tensione di davano il numero di giri se non ti va suicuramente é dovuto al fatto che uno dei cavi si é scollegato o nella peggiore delle ipotesi si é danneggiato il conta giri segui attentamente i cavi vedrai che un interruzione o un collegamento ossidato lo trovi di sicuro.
ironsbiribuda
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