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Cosa succede alla fine del rodaggio del motore 70cc?
10144511
10144511 Inviato: 1 Lug 2010 15:19
 

carbonfiberRS ha scritto:

i cosìddetti "cicli termici" non servono a un tubo

allora non dire boiate i cicli termici dai trofeo in poi sono essenziali perchè fino a quando mi parli di tpr ti posso dar ragione si puo fare anche il solito rodaggio ma quando mi dici di fare il rodaggio sul big bore mi lasci a bocca aperta su un gt cosi spinto si fanno 3 cicli termici ed è apposto non dico di scannarlo da subito ma neanche di fare il rodaggio
 
10148777
10148777 Inviato: 2 Lug 2010 9:10
Oggetto: Re: Cosa succede alla fine del rodaggio del motore 70cc?
 

pao95 ha scritto:
Quanto dura il rodaggio del mio motore malossi mhr in alluminio cromato?Alla fine del rodaggio è vero che il meccanico toglie dei fermi?Ogni quanto si possono fare delle tiratine?

E' colpa della zx se corre poco e non supera i 90?Mettendo la Malossi come andrebbe?
 
10148845
10148845 Inviato: 2 Lug 2010 9:21
Oggetto: Re: Cosa succede alla fine del rodaggio del motore 70cc?
 

pao95 ha scritto:
pao95 ha scritto:
Quanto dura il rodaggio del mio motore malossi mhr in alluminio cromato?Alla fine del rodaggio è vero che il meccanico toglie dei fermi?Ogni quanto si possono fare delle tiratine?

E' colpa della zx se corre poco e non supera i 90?Mettendo la Malossi come andrebbe?


certo che la zx tui tappa al punto di farti fare solo i 90 segnati! con la malossi dovrebbe andare alla perfezione se ho capito bene da queste pagine che gt monti! 0509_up.gif
 
10151153
10151153 Inviato: 2 Lug 2010 14:02
 

si beh adesso 90 segnati sono pochissimi per un mhr monofascia(escludo il replica perchè è bifascia)allora il tuo motore è un 7t o big bore, mah...fagli una foto al cilindro e prova a postarla
 
10151286
10151286 Inviato: 2 Lug 2010 14:15
 

aerox2009 ha scritto:
si beh adesso 90 segnati sono pochissimi per un mhr monofascia(escludo il replica perchè è bifascia)allora il tuo motore è un 7t o big bore, mah...fagli una foto al cilindro e prova a postarla

Link a pagina di Img149.imageshack.us
 
10151305
10151305 Inviato: 2 Lug 2010 14:17
 
 
10151323
10151323 Inviato: 2 Lug 2010 14:18
 

aerox2009 ha scritto:
si beh adesso 90 segnati sono pochissimi per un mhr monofascia(escludo il replica perchè è bifascia)allora il tuo motore è un 7t o big bore, mah...fagli una foto al cilindro e prova a postarla
non è nessuno di quelli è un mhr monofascia come dice lui cercalo su biolla e vedi comunque con quel motore dovrebbe tranquillamente salire oltre la velocita che hai detto cambia marmitta metti la stage r 1200 e vedi come spinge
 
10151330
10151330 Inviato: 2 Lug 2010 14:20
 

ma che cosa hai sotto (come elaborazione icon_asd.gif )? icon_rolleyes.gif
 
10151357
10151357 Inviato: 2 Lug 2010 14:22
 

gio_93 ha scritto:
ma che cosa hai sotto (come elaborazione icon_asd.gif )? icon_rolleyes.gif

una pessima zx e un vario malossi 2000
 
10151392
10151392 Inviato: 2 Lug 2010 14:25
 

pao95 ha scritto:

una pessima zx e un vario malossi 2000

Ma la marmitta vorrei mettere quella della Malossi..
 
10151396
10151396 Inviato: 2 Lug 2010 14:25
 

solo quello? ma l'albero motore non l'hai cambiato?se non l'hai cambiato preparati a una sbiellata con carter distrutti... carburatore, etc tutto originale? oltre a multvar e zx
 
10151481
10151481 Inviato: 2 Lug 2010 14:33
 

gio_93 ha scritto:
solo quello? ma l'albero motore non l'hai cambiato?se non l'hai cambiato preparati a una sbiellata con carter distrutti... carburatore, etc tutto originale? oltre a multvar e zx

Si ha cambiato anche l'albero..
 
10151523
10151523 Inviato: 2 Lug 2010 14:39
 

per me quello scooter in 2 giorni è grippato e sbiellato bà..... non sa neanche cosa ha sotto
 
10151552
10151552 Inviato: 2 Lug 2010 14:42
 

mtcorse ha scritto:
per me quello scooter in 2 giorni è grippato e sbiellato bà..... non sa neanche cosa ha sotto

sarà un mese che lo guido e va benissimo!
 
10151556
10151556 Inviato: 2 Lug 2010 14:43
 

cosa succede????
ah sicuramente esplode icon_asd.gif
 
10151565
10151565 Inviato: 2 Lug 2010 14:44
 

boosterista ha scritto:
cosa succede????
ah sicuramente esplode icon_asd.gif

non sono così idiota icon_asd.gif
 
10152577
10152577 Inviato: 2 Lug 2010 17:37
 

pao95 ha scritto:

non sono così idiota icon_asd.gif


bhe non per offendere però vista la tua elaborazione icon_rolleyes.gif
 
10152759
10152759 Inviato: 2 Lug 2010 18:16
 

di sicuro avrai altre cose... non e molto esperto tutto qui... non penso che un meccanico sarebbe così c******e da montarci delle cose che non danno una prestazione buona... però l'unica caxxata e quella di lasciarlo andare con la zx... se hai un mhr 6 o 7 t la zx dopo qualche giorno (o mese se hai culo) te la spara fuori e poi sono caxxi di chi ti sta dietro... metti che vai a 90km/h e hai una macchina dietro... se ti spara fuori il silenziatore e va a finire dentro al parabrezza della macchina sono caxxi amari...
 
10153333
10153333 Inviato: 2 Lug 2010 19:49
 

vedi di cambiare il prima ossibile la maram, per il gt potrebbe eessere un 6t, comunque è di sicuro in allumninio 0509_up.gif
 
10157620
10157620 Inviato: 3 Lug 2010 17:17
 

dj147 ha scritto:
vedi di cambiare il prima ossibile la maram, per il gt potrebbe eessere un 6t, comunque è di sicuro in allumninio 0509_up.gif

infatti dopodomani metto la Malossi!! 0509_doppio_ok.gif
 
10157624
10157624 Inviato: 3 Lug 2010 17:19
 

pao95 ha scritto:
dj147 ha scritto:
vedi di cambiare il prima ossibile la maram, per il gt potrebbe eessere un 6t, comunque è di sicuro in allumninio 0509_up.gif

infatti dopodomani metto la Malossi!! 0509_doppio_ok.gif


malossi che? ce ne sono varie: team, FRO, quella x 50...
 
10157627
10157627 Inviato: 3 Lug 2010 17:21
 

dj147 ha scritto:


malossi che? ce ne sono varie: team, FRO, quella x 50...

quella da 400 €
 
10157633
10157633 Inviato: 3 Lug 2010 17:22
 

pao95 ha scritto:
dj147 ha scritto:


malossi che? ce ne sono varie: team, FRO, quella x 50...

quella da 400 €

allora la team... è giusto, se haui il 6t cosi lo sfrutti bene!
 
10157643
10157643 Inviato: 3 Lug 2010 17:25
 

dj147 ha scritto:

allora la team... è giusto, se haui il 6t cosi lo sfrutti bene!

ok grazie!Scusate l'inesperienza icon_asd.gif
 
10157659
10157659 Inviato: 3 Lug 2010 17:31
 

pao95 ha scritto:
dj147 ha scritto:

allora la team... è giusto, se haui il 6t cosi lo sfrutti bene!

ok grazie!Scusate l'inesperienza icon_asd.gif


siamo qui per aiutarci! 0509_up.gif
 
10157760
10157760 Inviato: 3 Lug 2010 17:59
 

Ma di carburatore hai ancora su il 12?
 
10157764
10157764 Inviato: 3 Lug 2010 18:00
 

Cloud93 ha scritto:
Ma di carburatore hai ancora su il 12?

No ho il 17.5!
 
10157773
10157773 Inviato: 3 Lug 2010 18:03
 

pao95 ha scritto:
Cloud93 ha scritto:
Ma di carburatore hai ancora su il 12?

No ho il 17.5!


prendi un 21 o 24, io l o venduto pochi giorni fà... con il 17.5 non sfrutti niente e non vorrei che la team ti svuoti...
 
10158174
10158174 Inviato: 3 Lug 2010 19:27
 

pao95 ha scritto:
Cloud93 ha scritto:
Ma di carburatore hai ancora su il 12?

No ho il 17.5!


va che ti ha chiesto se hai il 12 non il 17,5... se hai questa ela di sicuro dovresti avere minimo un 21..... o 19... ma quanto hai speso per quella elaborazione?
 
10163279
10163279 Inviato: 4 Lug 2010 23:24
 

gio_93 ha scritto:


va che ti ha chiesto se hai il 12 non il 17,5... se hai questa ela di sicuro dovresti avere minimo un 21..... o 19... ma quanto hai speso per quella elaborazione?

un 19 va bene lo stesso?
 
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