Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Indecisione.. CBR600RR - GSX-R 750 - DAYTONA 675
9817420
9817420 Inviato: 7 Mag 2010 13:17
Oggetto: Indecisione.. CBR600RR - GSX-R 750 - DAYTONA 675
 

Salve ragazzi, mi sono ritrovato spesso a lurkare il forum e mi sono accorto che oltre ad essere molto utile, c´é gente competente.

Quache anno fa ho iniziato la mia carriera motociclistica con un CBR600RR 2005, una moto favolosa, un amore, la mia piccola... Ovviamente essendo la prima moto e perdonando ben poche cose, é capitato di dare qualche strusciata sull´asfalto...ma piccole cose e mai incidenti seri. La cucciola raggiungeva i 260 km/h! Ho provato una sola volta a portare una donzella ma "il casco tira, non correre, é scomoda" ed é stata anche l´ultima...

Successivamente alla vendita del CBR ho cambiato cittá, ma all´arrivo della primavera il richiamo é stato troppo forte!! Ho preso un Suzuki GSR600, una moto splendida che si faceva guidare in tutti i modi (seduti sul serbatoio, in piedi sulle pedane o sulla sella..) ed un motore che toccava i 245 km/h anche se con forte instabilitá in piega per le turbolenze!!


A distanza di un paio d´anni, il richiamo dell´estate é forte, e la disponibilitá economica c´é. Mi piacerebbe ascoltare esperienze PERSONALI o al limite OGGETTIVE per diramare i dubbi sull´acquisto che sto per fare, ci sono tre moto che mi attraggono e vi faccio un piccolo resoconto:

CBR600RR 2007 - l´ho sempre amata, il modello successivo a quella che avevo, praticamente una garanzia di stabilitá! 120 cavalli per sentirsi liberi, con l´aggiunta di una linea favolosa, pompe e pinze radiali e ammo di sterzo!!

GSX-R 750 k6 - bella, ho sempre odiato il codino ma la linea é filante e poi il punto forte é il motore...150 cavalli su una motina cosí sono mostruosi!! A dire la veritá ho un pó.. 0509_lucarelli.gif hehehe forse sono troppi, forse in piega basta spalancare troppo e si va via, non só. Inoltre le suzuki mi hanno sempre dato l´idea di moto un pó piú "commercialotte", da discount, boh.

DAYTONA 675 - questa é una bella novitá! Amore a prima vista! Molto bella, molto incazzata e 126 cavalli (che ho scoperto oggi avere anche l´R6 09-10!!!). Sicuramente particolare ed interessante, piú piena ai bassi-medi e non convenzionale. Solo che é inglese, questa cosa mi fa storcere il naso...inoltre la rivendibilitá é terribile credo.


Veniamo all´utilizzo: amo correre, amo la linea sportiva ed amo le pieghe! Ma c´é un ma...ho molte amiche e voglio portarle in giro, odio quando mi tirano le testate col casco ed odio quando si lamentano! Inoltre fare delle belle staccate con la zavorrina vuol dire aprirsi mani e polsi in due!! Ma le devo portare al mare icon_razz.gif

La sella del CBR sembra la piú scarna, quella della triumph una via di mezzo mentre il gsx ha un vero cuscinetto!


Aiutatemi voi 0509_campione.gif
 
9817448
9817448 Inviato: 7 Mag 2010 13:28
 
 
9817523
9817523 Inviato: 7 Mag 2010 13:44
 

Petrus ha scritto:
Gixxer senza dubbio. I 150cc in piu sono tutte le mie motivazioni.

Sposto nella sezione dedicata ai Confronti e Consigli Acquisto icon_wink.gif


Grazie per il consiglio e sorry per la sezione, non avevo neanche visto ce ne fosse una apposita!

Quindi 150cc in piú, bel tiro, piú potenza e...non sono troppi 150cavallucci marini?!
 
9817577
9817577 Inviato: 7 Mag 2010 13:54
 

Luciferooo ha scritto:
Quindi 150cc in piú, bel tiro, piú potenza e...non sono troppi 150cavallucci marini?!

Io non l'ho mai guidata la settemmezzo, ma per quel che ho sentito, non è affatto brusca come potrebbe essere un mille.
Troppi 150cv? Naaah, la mia ne ha (dichiarati) 136, e 14 in piu non sarebbero male a volte, insieme soprattuto a qualche etto di coppia.
Per me, come cilindrata, la 750 è il miglior compromesso tra i frullini 600 e i missili 1000...
 
9817651
9817651 Inviato: 7 Mag 2010 14:04
 

i cavalli son tanti su tutte le moto e tutte meritano un deciso rispetto..
poi dipende molto come le usi..
se hai intenzione di correre parecchio su strada meglio che non le compri se devo esser sincero..
per quanto riguarda la comodità ti posso dire che la cbr come posizione non è malaccio nè per te, nè per la passeggera, però in effetti il sellino posteriore è molto duro e infatti la zavorrina si è dotata di pantaloni da moto con imbottitura tipo pannolone..
le altre due onestamente non so come siano anche se per sentito dire da un conoscente che ce l'ha è un po' più estrema come posizione di guida
 
9817691
9817691 Inviato: 7 Mag 2010 14:07
 

Aaron111 ha scritto:

per quanto riguarda la comodità ti posso dire che la cbr come posizione non è malaccio nè per te, nè per la passeggera,


Infatti ho letto che dal cbr 2007 c´é stato qualche ritocchino per il confort, ma non avendone mai avuta una sotto le mani posso solo credere a quello che dicono.

Io con la mia '05 ricordo che la posizione era buona, anche se tutto il peso era sulla mia schiena e di riflesso mi facevano male le mani soprattutto in staccata..
 
9817734
9817734 Inviato: 7 Mag 2010 14:12
 

Sali su una Daytona e non ne scenderai più.... icon_wink.gif

Io sono stra felice della mia e devo dire che come motore rispetto a CBR, Suzuki e Yamaha non ci sono confronti...
Bella potenza, elasticità che le altre si sognano, la puoi usare ai bassi come agli alti (ovviamente non a 16.000 come l'R6, ma a 14.000 ci arrivi.. icon_wink.gif ), leggerissima e super maneggevole..

E' veramente una gran moto a mio parere!

Il "difetto" è una posizione e un'impostazione decisamente "racing"... Tutta caricata in avanti e raggruppata... In ogni caso io di kilometri ne ho fatti parecchi. Circa 14.000 in un anno, di cui penso la metà con la zavorrina. Se guardi il link nella mia firma c'è il report del giro in Sardegna, ad esempio.... 2.200 Km in 6 giorni, in 2... icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif

Io dico che dovresti provarle e valutare quella che ti si addice di più... icon_wink.gif

EDIT: per quanto riguarda il fatto di avere il peso della zavorrina sulle nostre braccia e polsi...: la mia ragazza si tiene sempre al serbatoio e non mi pesa MAI sulle braccia, nemmeno in staccata.... Se una zavorrina si tiene a te avrai sempre i polsi distrutti, anche con un'enduro... icon_wink.gif
 
9817760
9817760 Inviato: 7 Mag 2010 14:17
 

TrentinoDOC ha scritto:
Sali su una Daytona e non ne scenderai più.... icon_wink.gif


Eh ma...neanche quando la vorró rivendere potró scendere icon_razz.gif

TrentinoDOC ha scritto:
Bella potenza, elasticità che le altre si sognano, la puoi usare ai bassi come agli alti (ovviamente non a 16.000 come l'R6, ma a 14.000 ci arrivi.. icon_wink.gif ), leggerissima e super maneggevole..


Alla fine i giri sono relativi, il piacere di guida non é farla frullare, capisco...ma 75cc in piú per 6cv di differenza, qualcosa non mi convince; eppure mi piace.


TrentinoDOC ha scritto:
Io dico che dovresti provarle e valutare quella che ti si addice di più... icon_wink.gif


Giuro che se potessi provarle tutte e tre non avrei messo il post icon_razz.gif

TrentinoDOC ha scritto:
EDIT: per quanto riguarda il fatto di avere il peso della zavorrina sulle nostre braccia e polsi...: la mia ragazza si tiene sempre al serbatoio e non mi pesa MAI sulle braccia, nemmeno in staccata.... Se una zavorrina si tiene a te avrai sempre i polsi distrutti, anche con un'enduro... icon_wink.gif


Fanno corsi da zavorrina da qualche parte?! ahahahah
 
9817804
9817804 Inviato: 7 Mag 2010 14:23
 

75cc in più, ma con TRE CILINDRI, non quattro... icon_wink.gif

E la Ducati 748 allora..? Ben 148 cc in più delle altre, ma con 90 cv..... Ma è un DUE CILINDRI... icon_wink.gif

Beh, alla zavorrina gli si dice di tenersi al serbatoio con le mani e spingere con i piedi nelle pedane in accelerazione, tutto li....
Io non porterei qualcuno che si tiene a me e appoggia il suo peso su di me in frenata...

Poi se pensi già a quando la vorrai rivendere allora non so, ti conviene prendere una Suzuki SV che la rivendi subito... eusa_think.gif icon_asd.gif

Io onestamente ci ho pensato un attimo, ma proprio un'attimo a quel discorso... La moto la prendo perchè mi piace e perchè mi fa divertire....
La Ninja che avevo prima in 2 giorni l'ho venduta allo stesso prezzo a cui l'avevo comprata un anno prima, ma in ogni caso non tornerei mai indietro, anche se la Daytona è FORSE più difficile da rivendere...
E comunque il tutto dipende anche molto da come riesci a comprarla tu.... Se la compri bene la puoi rivendere bene, se la compri cara è ovvio che ci rimetti, ma questo vale per qualsiasi moto...
 
9817821
9817821 Inviato: 7 Mag 2010 14:24
 

se devi portare in giro la pupa ti consiglio una moto più comoda di una SS ma se ti piace davvero allora vai di gsx r tanta coppia cavalli in abbondanza , ottima ciclistica ..andando in coppia credo sia la meno affaticante icon_wink.gif sia chiaro anche la daytona gran belmezzo ma non sono certo modo per andarci in coppia 0509_up.gif
 
9817928
9817928 Inviato: 7 Mag 2010 14:36
 

gsx-r 750 se proprio vuoi.

Ma fatti un mille e fine della storia. buona corsa
 
9817989
9817989 Inviato: 7 Mag 2010 14:42
 

Zorak ha scritto:
Ma fatti un mille e fine della storia. buona corsa


Si ecco, col millone finisco proprio la storia, la mia icon_mrgreen.gif

Il problema é che ognuno ha le sue preferenze e le sue ragioni che non possono essere smentite, ma rimango in confusione! icon_neutral.gif
 
9818060
9818060 Inviato: 7 Mag 2010 14:49
 

Luciferooo ha scritto:


Si ecco, col millone finisco proprio la storia, la mia icon_mrgreen.gif

Il problema é che ognuno ha le sue preferenze e le sue ragioni che non possono essere smentite, ma rimango in confusione! icon_neutral.gif

Dico solo che, leggendo questo:
Luciferooo ha scritto:

Veniamo all´utilizzo: amo correre, amo la linea sportiva ed amo le pieghe! Ma c´é un ma...ho molte amiche e voglio portarle in giro, odio quando mi tirano le testate col casco ed odio quando si lamentano! Inoltre fare delle belle staccate con la zavorrina vuol dire aprirsi mani e polsi in due!! Ma le devo portare al mare icon_razz.gif


e sapendo che in linea di massima su una ss che sia 600 o 1000 la comodità del passeggero è la stessa, vadi di 1000.

oppure una sport tourer. ma in questo caso avrai comodità, velocità, stabilità ma agilità nettamente inferiore.
 
9818165
9818165 Inviato: 7 Mag 2010 15:00
 

Prendi la gsxr 750, ottima moto e ottimo motore. La rivendi senza problemi. Io ho la gsxr1000 e in 2 stiamo bene. Devi scegliarla tu la moto, le zavorrine o si adattano o stanno a casa.
doppio_lamp.gif
 
9822974
9822974 Inviato: 8 Mag 2010 10:26
 

la cbr 600 non la prenderei neanche in considerazione...io starei tra la suzuki 750 e la daytona...
il motivo è che il 600 honda pur essendo sempre un bel motore,rimane cme tutti i 600 troppo carente in coppia:questo vuol dire che nel momento in cui acceleri, in strada, se non sei a regimi da urlo,la moto non va in maniera pronta....Come moto non è male,anzi,ma magari te la consiglierei se andassi in pista...

Secondo me dovresti scegliere tra daytona e gsx-r 750 perchè in entrambi i casi hai più coppia trascurando la moto in se visto che do per scontato che siano ottime moto.
Per l'uso prettamente stradale è la coppia che ti fa divertire tra i tornanti..
soprattutto la 3 cilindri per l'architettura del motore risulterebbe una moto molto pronta!
Non ha l'allungo del 4 cilindri,ma si avvicina con un motore pieno e progressivo.In strada poi non te ne fai molto dell'allungo del motore tipo moto da pista...Estetica però ti deve piacere.Ad esempio io preferisco la gsx-r.

La gsx-r in questione l'ho provata e ti posso dire che non è un motore esplosivo,anzi molto progressivo e non strappa mai le braccia.Ti dico anche che il mille non c'entra nulla con la 750.Quest'ultima è come una 600 dopata...Ti posso dire che non notavo una grande differenza tra la ninja636 che avevo prima rispetto alla gsx-r K8 che ho provato...alla fine tra la gsx-k8 e k6 non cambia praticamente nulla, a parte carene..

dipende comunque l'uso che ne devi fare e cosa ti piace di più esteticamente...sono entrambe ottime moto(come la CBR)...scegli col cuore,io ti ho dato solo un parere...


ciao doppio_lamp.gif
 
9823186
9823186 Inviato: 8 Mag 2010 11:38
 

Inizio a capire qualcosa di piú e témo di dover scartare la daytona...anche se penso di riuscire a strappare un prezzo veramente ottimo per quest´ultima.

Mi intriga il gsx...avere il motore pronto ai bassi-medi e sentirlo tirare come un dannato quando apri! Inoltre leggendo qui e lí dicono che nel sottosella entra bloccadisco e catena, nel mio cbr forse entrava un portachiavi.. E vedo le selle piú imbottite, anche se presumibilmente il cbr 07 sará meno impuntato.

Mi sono innamorato della colorazione lucky strike, ma si possono spendere 800€ per le vtr cosí?! Mi pare altino...
 
9823393
9823393 Inviato: 8 Mag 2010 12:27
 

Mah...io sono un po' di parte ,ma secondo me il CBR e' una tra le migliori moto sportive di sempre.Guarda anche in giro quante ne vedi(cosi come la Gixxer)di Daytona io ne ho viste pochissime.
Poi quando vai a rivenderla e nomini quelle tre lettere stai pur tranquillo che a TUTTI gli si illumineranno gli occhi.La CBR e' un mito!
 
9823548
9823548 Inviato: 8 Mag 2010 12:59
 

tutte grandi moto la daytona ha tanta coppia ai medi ma non hai idea di quanta ne ha un 750 se aggiungi un semplice pignone -1 dopo 6500 giri esplode icon_wink.gif
 
9826392
9826392 Inviato: 9 Mag 2010 0:16
 

OASISONE ha scritto:
tutte grandi moto la daytona ha tanta coppia ai medi ma non hai idea di quanta ne ha un 750 se aggiungi un semplice pignone -1 dopo 6500 giri esplode icon_wink.gif


mah...io ogni tanto guido quello del mio amico Gsx-R K9 con 2 denti di corona in più e ti posso dire che non mi ha entusiasmato di motore...per l'amor di Dio,non è ferma e la moto è fantastica,ma da qui a dire che esplode dopo i 6500 giri!!
Forse io ho un parametro diverso di paragone...abituato alla Speed che di coppia ne ha abbastanza,ti posso dire che sotto i 9000 giri anche il gsx-r 750 non tira...però se mi dite che avete solo guidato un 600ino e poi mi saltate in sella su un 750 e mi dite che vola allora ci potrei credere,ma capite che il metro di paragone non è lo stesso...c'è tanta gente che crede ad esempio che una speed tripla sotto ne ha di più rispetto ad un'R1,ma non è così;così come un gsx-r 750 tanta gente crede sia simile ad un mille e non è proprio così.
Se fossi io ad esempio sceglierei un gsx-r 750,lo preparerei per benino per la pista e chi se ne frega se sotto non ne ha come un mille,in pista sei sempre in zona rossa!!Per strada continuerei ad usare la mia bella Speed!! icon_wink.gif

Buona scelta Luciferooo 0510_saluto.gif
 
9827892
9827892 Inviato: 9 Mag 2010 14:16
 

io fossi in te andrei di gixxer... La daytona credo sia fantastica,ci sono salito solo da ferma ed è bella carica sull'anteriore dev'essere bella da guidare,da solo possibilmente,a venderla poi non saprei,ce n'è in giro veramente poche,non è una moto che comprano cani e porci ecco,devi trovare chi cerca proprio quella...sono tutte 3 moto che mi sono sempre piaciute comunque...la cbr boh in mezzo a queste 2 la scarterei,poi è scomoda per il passeggero,ci ho dovuto fare una 50ina di km e sono arrivato a pezzi,specialmente per la sella che sembra di essere seduti su un cubo di marmo dopo pochi km...la mia scelta cadrebbe sulla 750,la vendi subito se ti stufi(forse anche meglio del cbr poichè di quello ce n'è in giro talmente tante),per il passeggero è la migliore,poi anche come motore ha una schiena simile alla daytona anche se ovviamente da il meglio in alto,come erogazione come ti hanno già detto è più simile ad un 600 con qualcosina in più che non ad un 1000...
 
9827893
9827893 Inviato: 9 Mag 2010 14:16
 

io fossi in te andrei di gixxer... La daytona credo sia fantastica,ci sono salito solo da ferma ed è bella carica sull'anteriore dev'essere bella da guidare,da solo possibilmente,a venderla poi non saprei,ce n'è in giro veramente poche,non è una moto che comprano cani e porci ecco,devi trovare chi cerca proprio quella...sono tutte 3 moto che mi sono sempre piaciute comunque...la cbr boh in mezzo a queste 2 la scarterei,poi è scomoda per il passeggero,ci ho dovuto fare una 50ina di km e sono arrivato a pezzi,specialmente per la sella che sembra di essere seduti su un cubo di marmo dopo pochi km...la mia scelta cadrebbe sulla 750,la vendi subito se ti stufi(forse anche meglio del cbr poichè di quello ce n'è in giro talmente tante),per il passeggero è la migliore,poi anche come motore ha una schiena simile alla daytona anche se ovviamente da il meglio in alto,come erogazione come ti hanno già detto è più simile ad un 600 con qualcosina in più che non ad un 1000...
 
9830253
9830253 Inviato: 9 Mag 2010 21:35
 

Yo dyrey daytona tutta la vyta! Beh, quando sy parla dy daytona non possyamo non usare la y!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif icon_biggrin.gif
 
9832000
9832000 Inviato: 10 Mag 2010 9:43
 

ma come si fa a confrontare un Suzuki GSX-R 750 a un CBR o a una Daytona? Sono tutte belle moto non lo metto in dubbio, però il Suzuki ha un motore che proprio su un altro pianeta!! Se dovessi scegliere fra il 1000 o il 750 andrei sicuramente di 750 0509_up.gif molto piu' godibile e gestibile nelle strade di tutti i giorni.. ovvio in pista il 1000 ti da qualcosa in piu'.. la comodità per il passeggero è un optional che non puoi comprare, ma questo riguarda qualsiasi moto SS icon_wink.gif
 
9832169
9832169 Inviato: 10 Mag 2010 10:26
 

Giiiiixxxeeerrrrrr settemmmeezzoo 0509_doppio_ok.gif rotfl.gif
 
9832305
9832305 Inviato: 10 Mag 2010 10:58
 

Ti dico la mia e premetto che il CBR 08 l'ho avuto, il GSX-R 750 e la Daytona le ho provate 0509_up.gif
Il CBR è una moto fantastica, trasmette molta confidenza, il motore ha una bella coppia rispetto alla concorrenza 4 cilindri 600cc ma non è proprio paragonabile al 675 e il 750, io però acquistai la hondina dopo aver provato la daytona che seppur fino ai medi aveva un motore che spingeva forte poi agli alti non arrivava la botta che mi aspetto invece da un 4 cilindri, personalmente quindi non mi ha emozionato, spinge sempre... ma sempre uguale eusa_shifty.gif

Come impostazione la daytona risulta molto più caricata in avanti, scomoda, molto pistaiola e meno stradale quindi paradossalmente il motore più adatto alla strada è associato ad un assetto molto racing, moto che comunque ha grandi qualità, scende in piega sveltissima, precisa, davvero un rasoio...

Il GSX-R io lo vedo di un'altra categoria, ovviamente vanta prestazioni motoristiche migliori delle altre due, è una gran moto!! Spinge sempre specialmenti ad alti giri ma non risulta mostruosa come il 1000 e da questo punto di vista risulta più confortante e meno impegnativo nella guida sportiva 0509_up.gif l'impostazione poi risulta più aggressiva del cbr ma meno affaticante della daytona.

Anche come comodita passeggero la Suzuki vanta il sellino più imbottito e morbido della categoria e non scordiamo che di serie offre anche l'unghia monoposto 0509_up.gif

Il mio consiglio risulta quindi di prendere il Gixxer settemezzo anche per avere qualcosa di più di quello che avevi, visto che vieni gia da un'esperienza di cbr 600rr doppio_lamp.gif
 
9832331
9832331 Inviato: 10 Mag 2010 11:04
 

aligno ha scritto:
Ti dico la mia e premetto che il CBR 08 l'ho avuto, il GSX-R 750 e la Daytona le ho provate 0509_up.gif
Il CBR è una moto fantastica, trasmette molta confidenza, il motore ha una bella coppia rispetto alla concorrenza 4 cilindri 600cc ma non è proprio paragonabile al 675 e il 750, io però acquistai la hondina dopo aver provato la daytona che seppur fino ai medi aveva un motore che spingeva forte poi agli alti non arrivava la botta che mi aspetto invece da un 4 cilindri, personalmente quindi non mi ha emozionato, spinge sempre... ma sempre uguale eusa_shifty.gif

Come impostazione la daytona risulta molto più caricata in avanti, scomoda, molto pistaiola e meno stradale quindi paradossalmente il motore più adatto alla strada è associato ad un assetto molto racing, moto che comunque ha grandi qualità, scende in piega sveltissima, precisa, davvero un rasoio...

Il GSX-R io lo vedo di un'altra categoria, ovviamente vanta prestazioni motoristiche migliori delle altre due, è una gran moto!! Spinge sempre specialmenti ad alti giri ma non risulta mostruosa come il 1000 e da questo punto di vista risulta più confortante e meno impegnativo nella guida sportiva 0509_up.gif l'impostazione poi risulta più aggressiva del cbr ma meno affaticante della daytona.

Anche come comodita passeggero la Suzuki vanta il sellino più imbottito e morbido della categoria e non scordiamo che di serie offre anche l'unghia monoposto 0509_up.gif

Il mio consiglio risulta quindi di prendere il Gixxer settemezzo anche per avere qualcosa di più di quello che avevi, visto che vieni gia da un'esperienza di cbr 600rr doppio_lamp.gif


sono d'accordo con te....
 
9842590
9842590 Inviato: 11 Mag 2010 18:37
 

per me GSX-R 750 anche se mi dicono cose strepitose della Dytona (mi incuriosisce da bestia)

provale se riesci, certo la Suzuki dà l'idea di essere un po' più grande, quindi dipende anche dal tuo peso e dall'altezza (spero di non aver detto ca**ate)

ciaoo icon_mrgreen.gif
 
9854238
9854238 Inviato: 13 Mag 2010 14:18
 

Ma un burgman 400 come lo vedete??? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
9854333
9854333 Inviato: 13 Mag 2010 14:32
 

Luciferooo ha scritto:
Ma un burgman 400 come lo vedete??? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


lo sai che è pericoloso parlare di scooter in questo forum??? icon_asd.gif comunque preferisco guidare scomodo che guidare un burgman........... icon_twisted.gif
 
9854340
9854340 Inviato: 13 Mag 2010 14:34
 

jabeque ha scritto:
per me GSX-R 750 anche se mi dicono cose strepitose della Dytona (mi incuriosisce da bestia)

provale se riesci, certo la Suzuki dà l'idea di essere un po' più grande, quindi dipende anche dal tuo peso e dall'altezza (spero di non aver detto ca**ate)

ciaoo icon_mrgreen.gif


non credo che il Suzuki da l'idea di essere piu' grande di una Daytona.. ti posso garantire che il GSXR è veramente piccola come moto.. la Triumph è piu' stretta!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©