Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di moltissimo aiuto per il mio sr blocco piaggio con 2+.
è ormai da agosto che lo ho e non ho mai trovato la taratura ideale.
Allora vi elenco i miei pezzi:
G.T= top 2+
Albero= top
Marmitta= pinasco pws
Variatore= Multivar
Campana= top
Frizione= Delta
Cinghia= mitsuboshi
Alimentazione= 20.5 dell'orto
Pacco lamellare =originale solo con lamelle in carbonio malossi
Filtro= originale lavorato con red sponge
Ora il motorino ha mollette nere, molla rossa, massette del 4.
Prima ho un' altra domanda: Se metto il correttore di coppia top cosa guadagno? è utile? la cinghia con il correttore top devo cambiarla o tenere la mitsuboshi?
Per il problema della tarauta: quando parto devo farlo salire notevolmente di giri prima che parta (so che sono le nere troppo dure) ma una volta entrato in coppia tira poco e fa molti giri.
Il secondo problema sempre della taratura è che quando sono a velocità medie tipo 60 KM/H se chiudo e riapro il gas stenta a entrare in coppia o non entra addirittura; questo problema l'ho quasi eliminato mettendo rulli leggeri ma se li metto più pesanti mi ritorna il problema dell'entrata in coppia a velocità medie e alte.
Ragazzi sto sclerando aiutatemi voi!




