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Lamelle Boyesen montate (reportage)
1835248
1835248 Inviato: 11 Giu 2007 23:34
 

scusate io facevo i 120 segnati a 11000 giri in 4à sui 140 in 5à e avevo la frizione finita per voi è per quello che perdevo così tanto?
comunque secondo voi che lamelle mi consigliereste di montare per aumentare gli alti e x voi è un lavoro difficile da fare?
 
1835614
1835614 Inviato: 12 Giu 2007 0:48
 

se vuoi migliorare gli alti metti le lamelle in carbonio più spesse quindi più rigide ma secondo me le migliori restano quelle in vetronite
 
9505131
9505131 Inviato: 18 Mar 2010 9:28
 

Andy96 ha scritto:
a dire il vero arriva a 185 di strumento!ma penso siano 170 effettivi!

SCUSATE TANTO MA 12500 GIRI NEMMENO TE LI SEGNA COME FAI AD ARRIVARCI? E comunque se ti ci arriva vedi che sei moootlo magro di carburazione...io ho appena rotto il motore per quello...arriva sempre e comunque a 12000 giri con qualsiasi marcia...11500 giri sono piu che sufficenti ...in sp il massimo che le fanno arrivare è 500 giri sotto il regime massimo....quindi vanno bene....la mia moto fa solo 165...nn so propio come può fare 180 la tua....booo...
 
9505707
9505707 Inviato: 18 Mar 2010 11:40
 

Sadow ha scritto:

SCUSATE TANTO MA 12500 GIRI NEMMENO TE LI SEGNA COME FAI AD ARRIVARCI? E comunque se ti ci arriva vedi che sei moootlo magro di carburazione...io ho appena rotto il motore per quello...arriva sempre e comunque a 12000 giri con qualsiasi marcia...11500 giri sono piu che sufficenti ...in sp il massimo che le fanno arrivare è 500 giri sotto il regime massimo....quindi vanno bene....la mia moto fa solo 165...nn so propio come può fare 180 la tua....booo...


E' una discussione di qualche anno fa questa icon_asd.gif icon_asd.gif
In ogni caso in SP hanno dei limiti insormontabili quali l'adozione obbligatoria della biella originale ed una che non è eccezionale, con una termica rivista, una biella più robusta e una curva d'anticipo fatta a regola d'arte (E tutto il resto della preparazione che do per scontato) il regime di rotazione si può aumentare di molto anche, questo a discapito dell'erogazione chiaramente.
 
9507107
9507107 Inviato: 18 Mar 2010 16:11
 

ragazzi un aprere al volo vi prego....allora ho comprato le lamella della adige e sono in vetronite xo sotto la mia moto il mio meccanico ha montato (dopo aver montato il gruppo termico nuovo) delle lamelle in carbonio solo per prova...ora nn so se lasciare quelle lamelle che mi ha messo lui che dovrebbero essere del campionato italiano velocita o se mettere quelle che ho comprato...ch dite meglio carbonio o vetronite? (parlo in termini di prestazioni)
 
9507141
9507141 Inviato: 18 Mar 2010 16:16
 

Lucas ha scritto:


E' una discussione di qualche anno fa questa icon_asd.gif icon_asd.gif
In ogni caso in SP hanno dei limiti insormontabili quali l'adozione obbligatoria della biella originale ed una che non è eccezionale, con una termica rivista, una biella più robusta e una curva d'anticipo fatta a regola d'arte (E tutto il resto della preparazione che do per scontato) il regime di rotazione si può aumentare di molto anche, questo a discapito dell'erogazione chiaramente.


si xo sono d'accordo xo vedi che se la moto ti scarica tutto il contaggiri stai sicuro che nn è una buona cosa...cioè o cambi tutto e anche la centralina compresa di strumentazione di bordo oppure la moto nn ti va affatto bene ....se ti fa tipo 12000 giri con tutte le marce nn è buono....con la 6 si ma con tutte rischi di ingrippare come ho fatto io...
 
9508415
9508415 Inviato: 18 Mar 2010 19:28
 

lascia quelle in carbonio.
quelle in vetronite non mi piacciono, il carbonio secondo me rende meglio
 
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