salve!!
dopo aver ricromato il cilindro della mia rs 125 la monto tutta originale fino qui tutto bene senza dar alcun ombra di dubbio, finisco il rodaggio e decido di montare il 34, lamelle boyesen e marmitta jollymoto e il problema che ho riscontrato che la moto mi scoppietta a 10.000 giri e non riesce a superare questo range di giri sono passato da un getto massimo di 138 (pensando che era magra visto che la candela era diventata bianca) a 155 ma il problema e peggiorato di molto scoppietta a 8.000 giri e non riesce a superare questo range di giri e cosi incomincio a scendere di punti la carburazione fino ad arrivare al 138 di nuovo ma non cambia nulla, a questo punto penso di aver grippato il cilindro ma lo smonto e il cilindro ed e come nuovo a questo punto penso che sia la bobina, cambio bobina ma il problema persiste provo a cambiare accensione il problema rimane a questo punto non so cosa sia
!! a questo punto mi chiedo cosa può essere ho bisogno di aiuto






(anche se nrteam me la aveva consigliato) ora qualcuno che mi dica il perchè ?? e gia che ci siamo vorrei sapere il perche la catena strappa quando rilascio la frizione ( la frizione lo comprata nuova su nrteam)??


