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problema rs 125 che scoppietta [con 34 e lamelle boyesen]
14740292
14740292 Inviato: 14 Nov 2013 19:01
 

L'hai provata con un GPS? MAgari fa i 160 e oltre ma segna 150... (improbabile, ma potrebbe essere)
doppio_lamp_naked.gif
 
14740441
14740441 Inviato: 14 Nov 2013 20:09
 

l' altra sera ho provato con l' applicazione pirelli diablo super bike e la velocità che ho fatto e risultata uguale a quella del techimetro
 
14740446
14740446 Inviato: 14 Nov 2013 20:11
 

vi ripropongo la domande che nell' altro topic nessuno mi ha risposto !!
cosa succede se raccordo i travasi del cilindro con il blocco perchè ho visto che la guarnizione del cilindro ha i travasi piu lunghi rispetto al cilindro, vi allego la foto per farvi capire meglio non so se sono riuscito a farmi capire icon_redface.gif icon_redface.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14741794
14741794 Inviato: 15 Nov 2013 16:44
 

probabilmente aumentandoli troppo perderesti l'effetto carter-pompa... però non vorrei dire cavolate...
 
14741907
14741907 Inviato: 15 Nov 2013 17:46
 

può essere causa di tutto ciò ??
 
14742260
14742260 Inviato: 15 Nov 2013 20:58
 

Che non spinge ad alti regimi? Può darsi....
 
14742414
14742414 Inviato: 15 Nov 2013 23:10
 

non e che non spinge agli alti regimi ma agli alti regimi la moto scoppietta oggi ho riprovato con il 34 e lamelle boyesen e che il getto 138 la moto scoppietta a 10.000 giri e con la marcia dentro riesco a tirare anche fino a 12.000 giri ma se continuo a tenere a gas spalancato la moto incomincia a fare de vuoti enormi e da dei grandi contraccolpi cosi ho deciso di smagrire e ho il 134 come getto massimo ora a 12.000 ci arriva e con la marcia dentro se continuo a tenere spalancato scoppietta solo e non fa più vuoti
ma mi sembra strano, molto anche che con un 34 devo montare un 134 come getto massimo
 
14742445
14742445 Inviato: 15 Nov 2013 23:43
 

apriliars12 ha scritto:
non e che non spinge agli alti regimi ma agli alti regimi la moto scoppietta oggi ho riprovato con il 34 e lamelle boyesen e che il getto 138 la moto scoppietta a 10.000 giri e con la marcia dentro riesco a tirare anche fino a 12.000 giri ma se continuo a tenere a gas spalancato la moto incomincia a fare de vuoti enormi e da dei grandi contraccolpi cosi ho deciso di smagrire e ho il 134 come getto massimo ora a 12.000 ci arriva e con la marcia dentro se continuo a tenere spalancato scoppietta solo e non fa più vuoti
ma mi sembra strano, molto anche che con un 34 devo montare un 134 come getto massimo


Grasso di spillo e magro di massimo..
 
14742464
14742464 Inviato: 15 Nov 2013 23:56
 

Canna_1997 ha scritto:
Grasso di spillo e magro di massimo..

che spillo hai? prova a usare il k57 o simili... guarda sulle tabelle della dell'orto 0509_up.gif
 
14742626
14742626 Inviato: 16 Nov 2013 8:28
 

come spillo ho provato sia con il k 36 ( che ho adesso ) e anche con il k57
 
14743872
14743872 Inviato: 17 Nov 2013 14:15
 

apriliars12 ha scritto:
come spillo ho provato sia con il k 36 ( che ho adesso ) e anche con il k57


Prova k30
 
14744517
14744517 Inviato: 17 Nov 2013 22:47
 

forse devo provare col k 30 col k57 è peggiorata acnhe se guidabile, avevo più prestazioni col k36 eusa_wall.gif
 
14744966
14744966 Inviato: 18 Nov 2013 10:26
 

apriliars12 ha scritto:
forse devo provare col k 30 col k57 è peggiorata acnhe se guidabile, avevo più prestazioni col k36 eusa_wall.gif


Prova,se non ti soddisfa ti prendi un keihin..io ne ho preso uno proprio l'altro giorno..keihin pj38 di un cr250...col 34 se aprivo tutto anche in 1a che ero piano,faceva come fosse magra anche se era un pelo grassa di massimo...col 38 invece se lo faccio alla stessa velocità in 2a 10km/h apro al massimo non muore ma va bene..e agli alti é molto meglio....
 
14745308
14745308 Inviato: 18 Nov 2013 14:01
 

Canna_1997 ha scritto:
apriliars12 ha scritto:
forse devo provare col k 30 col k57 è peggiorata acnhe se guidabile, avevo più prestazioni col k36 eusa_wall.gif


Prova,se non ti soddisfa ti prendi un keihin..io ne ho preso uno proprio l'altro giorno..keihin pj38 di un cr250...col 34 se aprivo tutto anche in 1a che ero piano,faceva come fosse magra anche se era un pelo grassa di massimo...col 38 invece se lo faccio alla stessa velocità in 2a 10km/h apro al massimo non muore ma va bene..e agli alti é molto meglio....


il 38 è puramente inutile!!! Comunque fai un video di sti scoppietti perché io per ora non ho ben capito a cosa ti riferisci, visto che abbia la stessa carburazione e a me non fa nulla!!!
 
14746321
14746321 Inviato: 18 Nov 2013 22:45
 

appena posso lo faccio! icon_wink.gif
 
14746583
14746583 Inviato: 19 Nov 2013 8:35
 

intendi la carburazione del 34 col 134 di massimio vero? anhe tu hai quella? eusa_think.gif
 
14746670
14746670 Inviato: 19 Nov 2013 10:24
 

mambo1994 ha scritto:
il 38 è puramente inutile!!! Comunque fai un video di sti scoppietti perché io per ora non ho ben capito a cosa ti riferisci, visto che abbia la stessa carburazione e a me non fa nulla!!!


Sulla mia non lo é però se il vhsb continua a dare problemi puo prendersi un pwk 32/34 o pj34 che sono decisamente (secondo me) meglio...il 38 è il mio esempio ma su una moto solo ripo no, non ha senso,ti si ingolferebbe in un secondo
 
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