Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
comparativa naked motociclismo
9663188
9663188 Inviato: 12 Apr 2010 20:29
 

gsrteo ha scritto:

in effetti gli scarichi del monster originale se ne vedono pochi e aggiungerei per fortuna icon_asd.gif icon_asd.gif

non solo scarichi e non solo ducati...se consideriamo anche frecce, specchietti e accessori vari penso che gli europei, o meglio gli italiani sulle moto italiane non risparmino affatto !!!

Poi è logico, si vedono molte più moto giapponesi che europee, forse questo fa sembrare le giapponesi dei musei di aftermarket ambulanti...
 
9663222
9663222 Inviato: 12 Apr 2010 20:33
 

gsrteo ha scritto:

scusa ma chi ti dice che una forcella la 43 della cb sia meglio della fioercella da 41 della Z?
non è che chi ce l'ha piu grossa ce l'ha migliore icon_asd.gif icon_wink.gif


Ed in effetti la forcella da 43 del CB fà veramente pena!!! icon_wink.gif
 
9663802
9663802 Inviato: 12 Apr 2010 21:26
 

Vengono modificate tutte le moto, Jappo, Italiane ecc... Ed è bello così, dare personalità alla propria moto.

Nel mio gruppo non c'è una moto con scarichi originali, ed abbiamo Italiane, Austriache, Jappo, inglesi ecc... icon_cool.gif
 
9663897
9663897 Inviato: 12 Apr 2010 21:34
 

giaciodicorea ha scritto:


Ed in effetti la forcella da 43 del CB fà veramente pena!!! icon_wink.gif


detto da te che ce l'hai icon_wink.gif
anche a me erano arrivate voci del genere e che per modificarla devi anche spendere più che in altre moto icon_wink.gif
 
9666380
9666380 Inviato: 13 Apr 2010 9:49
 

frienz ha scritto:
senza offesa per i guzzisti ma mi sono scompisciato dal ridere !!!!
Comunque il fatto della personalizzazione non è presente solo sulle jap, basta vedere le ducati; non troverai mai una ducati totalmente di serie e poi, se uno risparmia 5'000 euro sull' aquisto della moto nulla gli vieta di spenderne 2'000 per le alaborazioni!!!


intendevo modifiche sostanziali, non estetiche. icon_wink.gif
se vuoi andare davvero con una z 1000 kawa, o ancora peggio con una yamaha naked 1000, devi modificare (e non poco) la ciclistica della moto. aggiungiamoci poi un bel restauro a livello ammortizzatori...le naked giap 1000 (a parte la cb) sono solo numeri scritti sulle riviste con i 120/140cv dichiarati, totalmente non sfruttabili nella realtà se usate come escono dalla fabbrica.
la tuono o una brutale (anche se secondo me troppo rigida per strada) la prendi cosi' com'e' e va' gia' un gran bene senza cambiare quasi nulla (a parte le prime tuono che hanno avuto qualche problemuccio ma facilmente risolvibile).
questo a prescindere dal fatto che il genere naked lo trovo inutile. ma questo e' un altro discorso e so' di attirarmi molte antipatie con ques'ultima frase... icon_smile.gif eusa_whistle.gif
 
9666674
9666674 Inviato: 13 Apr 2010 11:04
 

pea1976 ha scritto:
il genere naked lo trovo inutile. ma questo e' un altro discorso e so' di attirarmi molte antipatie con ques'ultima frase... icon_smile.gif eusa_whistle.gif


Antipatie non direi proprio, ci mancherebbe non poter avere le proprie opinioni icon_biggrin.gif
Perplessità molte, l'opinione comune sulle naked è quella opposta, e a mio avviso c'é un perché nelle naked se non vai in pista e non fai sterrato, cioé l'uso che fa della moto la maggior parte dei motociclisti icon_wink.gif

Ma l'argomento del topic continua ad essere la comparativa su motociclismo.
3 moto, 1000 di cilindrata, 4 cilindri, produzione giapponese. Sono CB Z e FZ, tutto il resto qui è OT.

Lamps!
 
9667570
9667570 Inviato: 13 Apr 2010 14:00
 

kmore ha scritto:
Bel Topic!
L'unica cosa che aggiungo e' che appartengo a quelli a cui la nuova z1000 non piace per niente ed in piu' vorrei farvi notare che sara' anche l'ultima novita' del mercato, pero' dovessi acquistare una naked 1000 preferirei una cb con forcelle da 43 rispetto ad una Z con forcelle da 41 (anche se "carenate" per sembrare piu' grosse) perche' a parer mio le moto devono si essere piacevoli a vedersi, ma devono soprattutto essere guidabili e guidate per le loro potenzialita' 0510_saluto.gif

ACC! questa allora non prendertela, manco regalata! Non ha manco gli steli rovesciati.
 
9668477
9668477 Inviato: 13 Apr 2010 15:44
 

Simo_One ha scritto:


E secondo te con quali metri di giudizio dovrebbero decretare un vincitore? Che il pilota "Tizio" si è trovato meglio sulla moto "Caio"? O che al pilota Giorgione piace di più esteticamente la moto "Sempronio"? Cerca di vedere le comparative con occhio più critico, e non vederle solo negativamente perchè non si cagano la tua moto o la Tuono.

Tu cerca di leggere TUTTO quello che scrivo. io non ragiono a marche. tant'è che se tu leggessi quello che scrivo nel forum o se mi conoscessi, sapresti che io la shiver non la consiglio mai per non sembrare di parte.
La naked ha un suo contesto di utilizzo.
Ad esempio è inutile fare una sfida da pista per confrontare HD e guzzi. Così come è inutile prendere una R1 e un Cbr1000 e metterli a fare sterrato.
Può essere divertente, ma di certo non mi da l'idea delle potenzialità delle moto.
Da come la vedo io la naked è una moto tuttofare, che deve divertire e deve essere agile e scattante nel misto, ed essere corposa soprattutto ai bassi e medi. e credo di aver detto tutto. Che i giornali si caghino o meno la mia moto non mi cambia molto, soprattutto se quando lo fanno crivono cose assurde.
Stranamente oggi tutte le moto si stanno equipaggiando con rbw e cambio mappatura istantaneo, ma lasciamo stare gli OT.

pea1976 ha scritto:

icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
grande. quoto tutto. anche il resto.
sai come si difendono i difensori delle naked giap? perche' tanto per iniziare cambiano scarico, pedane, cerchi, ammortizzatori, e alleggeriscono di qua, e allehggeriscono di la'.
insomma, la moto non e' piu' nemmeno vagamente quella iniziale.
cosi' diventano tutte moto da pista, anche delle guzzi! icon_lol.gif

No dai, tutti cambiano tutto, anch'io ho cambiato (quasi) tutto.
è che secondo me, l'impostazione giapponese si trova già in una posizione svantaggiata per quanto riguarda le naked rispetto alle concorrenti, per il telaio (anche se la nuova z1000 è molto stabile e ha una buona ciclistica) e per le caratteritiche del frazionamento del motore (e nella nuova zeta i medi sono molto più godibili)

Sevenday ha scritto:


Scusami; ma quante moto hai guidato? Quante di queste hai provato e quali modelli? Quanti km ci hai fatto?
La mia uno scimmiottamento di quale moto? Hai mai provato un 3 cilindri? E la Street l'hai mai guidata?

Quando uscì la prima Speed la Honda non aveva in commercio neppure l'Hornet... icon_rolleyes.gif

Mi sa che hai dei metri di giudizio moooolto soggettivi. Questa tua scheda è alquanto ridicola... icon_cool.gif Senza offesa...

doppio_lamp_naked.gif

Guarda, onestamente non capisco perchè tu debba prenderla così male.
Si, ho eccessivamente ridotto il campo a qualche moto, ma parlando di comparative, sfide e vincitrici, un podio di moto ci dev'essere.
Non ti preoccupare, le mie prove le ho fatte, così come (SPERO) tu abbia fatto le tue.
I miei giudizi possono essere soggettivi, così come i tuoi, quelli di Motociclismo, Superbike o altri.
Troppo spesso siamo viziati dai pregiudizi, e io non scappo certo a questa debolezza.

Sevenday ha scritto:
@gsrteo io ho commentato solo questa "tabella"... sembra un menù da trattoria... icon_asd.gif


La Tuono non è alla portata di tutti, è faticosa da condurre...
La Streetfighter (lho provata per 180km) in pista va anche bene; ma al Mugello ti ci voglio vedere appeso a 150, oppure dopo 5 staccate alla San Donato... icon_asd.gif
La Brutale un compromesso?!?!? icon_eek.gif Guidato la 989R, di compromesso non ha neppure una vite...
CB1000R per guardare il panorama?!?!? Ed allora con un HD che ci fai?!?!? icon_rolleyes.gif

La Tuono possono riuscire a guidarla anche solo 20 persone al mondo, ma secondo me è la naked per eccellenza.
La brutale (almeno il 750 e 900) continuo a vederla una moto da pista che però non si trova in difficoltà neanche su un misto.
Se la tuono non è alla portata di tutti mi chiedo perchè non hai scritto qualcosa di simile per la Street, visto che le hai provate entrambe. A me la street sembra fruttabile a pieno e in sicurezza solo in pista, la vedo troppo estrema per la strada e per le nostre strade.
Cb1000r è una moto che ci si gode a 360°, anche se non è performante come le altre la trovo compatta, facile, immediata, senza sorprese, bella, fluida, pronta e......sfruttabile! proprio come una naked deve essere. pecca di prestazioni, rispetto alle altre, ma ha molte caratteristiche dalla sua.
Ti ricordo che si parla di confronto naked, quindi non vedo perchè devi tirarmi fuori HD o altre cicche di letteratura motociclistica che lasciano indifferenti.
Ti può sembrare quello che vuoi, la mia opinione e la mia esperienza questo mi dicono.
Non capisco cosa ci vedi da menù da trattoria, e credo che molti provando queste moto possano avere le stesse impressioni. non mi sembra di aver scritto cose così campate in aria.
 
9669220
9669220 Inviato: 13 Apr 2010 17:38
 

Zorak ha scritto:
Simo_One ha scritto:


E secondo te con quali metri di giudizio dovrebbero decretare un vincitore? Che il pilota "Tizio" si è trovato meglio sulla moto "Caio"? O che al pilota Giorgione piace di più esteticamente la moto "Sempronio"? Cerca di vedere le comparative con occhio più critico, e non vederle solo negativamente perchè non si cagano la tua moto o la Tuono.

Tu cerca di leggere TUTTO quello che scrivo. io non ragiono a marche. tant'è che se tu leggessi quello che scrivo nel forum o se mi conoscessi, sapresti che io la shiver non la consiglio mai per non sembrare di parte.
La naked ha un suo contesto di utilizzo.
Ad esempio è inutile fare una sfida da pista per confrontare HD e guzzi. Così come è inutile prendere una R1 e un Cbr1000 e metterli a fare sterrato.
Può essere divertente, ma di certo non mi da l'idea delle potenzialità delle moto.
Da come la vedo io la naked è una moto tuttofare, che deve divertire e deve essere agile e scattante nel misto, ed essere corposa soprattutto ai bassi e medi. e credo di aver detto tutto. Che i giornali si caghino o meno la mia moto non mi cambia molto, soprattutto se quando lo fanno crivono cose assurde.
Stranamente oggi tutte le moto si stanno equipaggiando con rbw e cambio mappatura istantaneo, ma lasciamo stare gli OT.

pea1976 ha scritto:

icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
grande. quoto tutto. anche il resto.
sai come si difendono i difensori delle naked giap? perche' tanto per iniziare cambiano scarico, pedane, cerchi, ammortizzatori, e alleggeriscono di qua, e allehggeriscono di la'.
insomma, la moto non e' piu' nemmeno vagamente quella iniziale.
cosi' diventano tutte moto da pista, anche delle guzzi! icon_lol.gif

No dai, tutti cambiano tutto, anch'io ho cambiato (quasi) tutto.
è che secondo me, l'impostazione giapponese si trova già in una posizione svantaggiata per quanto riguarda le naked rispetto alle concorrenti, per il telaio (anche se la nuova z1000 è molto stabile e ha una buona ciclistica) e per le caratteritiche del frazionamento del motore (e nella nuova zeta i medi sono molto più godibili)

Sevenday ha scritto:


Scusami; ma quante moto hai guidato? Quante di queste hai provato e quali modelli? Quanti km ci hai fatto?
La mia uno scimmiottamento di quale moto? Hai mai provato un 3 cilindri? E la Street l'hai mai guidata?

Quando uscì la prima Speed la Honda non aveva in commercio neppure l'Hornet... icon_rolleyes.gif

Mi sa che hai dei metri di giudizio moooolto soggettivi. Questa tua scheda è alquanto ridicola... icon_cool.gif Senza offesa...

doppio_lamp_naked.gif

Guarda, onestamente non capisco perchè tu debba prenderla così male.
Si, ho eccessivamente ridotto il campo a qualche moto, ma parlando di comparative, sfide e vincitrici, un podio di moto ci dev'essere.
Non ti preoccupare, le mie prove le ho fatte, così come (SPERO) tu abbia fatto le tue.
I miei giudizi possono essere soggettivi, così come i tuoi, quelli di Motociclismo, Superbike o altri.
Troppo spesso siamo viziati dai pregiudizi, e io non scappo certo a questa debolezza.

Sevenday ha scritto:
@gsrteo io ho commentato solo questa "tabella"... sembra un menù da trattoria... icon_asd.gif


La Tuono non è alla portata di tutti, è faticosa da condurre...
La Streetfighter (lho provata per 180km) in pista va anche bene; ma al Mugello ti ci voglio vedere appeso a 150, oppure dopo 5 staccate alla San Donato... icon_asd.gif
La Brutale un compromesso?!?!? icon_eek.gif Guidato la 989R, di compromesso non ha neppure una vite...
CB1000R per guardare il panorama?!?!? Ed allora con un HD che ci fai?!?!? icon_rolleyes.gif

La Tuono possono riuscire a guidarla anche solo 20 persone al mondo, ma secondo me è la naked per eccellenza.
La brutale (almeno il 750 e 900) continuo a vederla una moto da pista che però non si trova in difficoltà neanche su un misto.
Se la tuono non è alla portata di tutti mi chiedo perchè non hai scritto qualcosa di simile per la Street, visto che le hai provate entrambe. A me la street sembra fruttabile a pieno e in sicurezza solo in pista, la vedo troppo estrema per la strada e per le nostre strade.
Cb1000r è una moto che ci si gode a 360°, anche se non è performante come le altre la trovo compatta, facile, immediata, senza sorprese, bella, fluida, pronta e......sfruttabile! proprio come una naked deve essere. pecca di prestazioni, rispetto alle altre, ma ha molte caratteristiche dalla sua.
Ti ricordo che si parla di confronto naked, quindi non vedo perchè devi tirarmi fuori HD o altre cicche di letteratura motociclistica che lasciano indifferenti.
Ti può sembrare quello che vuoi, la mia opinione e la mia esperienza questo mi dicono.
Non capisco cosa ci vedi da menù da trattoria, e credo che molti provando queste moto possano avere le stesse impressioni. non mi sembra di aver scritto cose così campate in aria.



straquoto in tutto !!!
 
9671170
9671170 Inviato: 13 Apr 2010 21:18
 

Non ho davvero voglia, ne tempo di commentare tutto.
La Brutale non è un compromesso in nessuna delle cilindrate proposte...forse le ultime sono migliorate in quanto hanno cambiato quote ciclistiche, erogazioni, posizione di guida.
comunque resta una naked impegnativa e difficile da gestire tra le curve, proprio per la sua leggerezza e reattività...

Paragonare la Street alla Tuono, direi che è semplicemente improponibile. La Street è una bomba; ma l'erogazione tipica del 3 cilindri permette di gestirla in maniera "facile". Considerando poi delle quote ciclistiche tutt'altro che proibitive, ed una posizione di guida "ibrida" e non stile SF...

La Tuono è un bicilindrico e come tutti i bicilindrici di grossa cubatura ha un forte freno motore, che non permette di togliere il gas a centro curva, altrimenti ti cade la moto sulla corda... icon_rolleyes.gif

Inoltre la struttura ciclistica della Tuono è come la mia moto, con un baricentro alto e "pesante" nei cambi veloci (a meno che di non modificare alcune quote come ho fatto io).
La Street pesa una miseria; ma ha sempre la spinta di un 600, i kgm non ci sono!!! Puoi aprire a centro curva senza ribaltarti....se lo fai con la Tuono ti danno per disperso... icon_cool.gif

Le mie sono impressioni del tutto personali, come quelle di tutti. Tu dici che le tue opinioni possono essere avallate da molte persone, non lo metto in dubbio....ma anche le mie. icon_wink.gif

comunque a me non piace stilizzare delle moto con tre aggettivi, perchè per me ogni moto ha una personalità molto complessa e per capirla spesso non bastano neppure 30.000 km...

Il CB fruibile, è una filosofia Honda da secoli (vedi CBR, VFR ecc...); ma definirla una moto da passeggio, direi che sia un'esagerazione. Soprattutto su strada, dove le differenze tra tutte le naked in commerci di pari cilindrata sono molto esigue. Non pensare che con una Tuono, facendo un passo insieme ad un CB tu arrivi tanto prima, sempre che tu arrivi prima... icon_cool.gif
 
9671257
9671257 Inviato: 13 Apr 2010 21:26
 

che modifiche alle quote ciclistiche avtresti fatto??? mi incuriosisce sto fatto !!!
 
9671351
9671351 Inviato: 13 Apr 2010 21:36
 

Sevenday ha scritto:
...

Chiedo venia, Street nel mio discorso sta per Streetfighter, scusa se non ho precisato.
In ogni caso le moto le conosco, non è quello il problema.
 
9671922
9671922 Inviato: 13 Apr 2010 22:20
 

gsrteo ha scritto:

scusa ma chi ti dice che una forcella la 43 della cb sia meglio della fioercella da 41 della Z?
non è che chi ce l'ha piu grossa ce l'ha migliore icon_asd.gif icon_wink.gif


...a parita' di componenti e di peso una forcella con diametro maggiore assicura maggiore rigidita', tant'e' che le ss 1000 hanno praticamente tutte forcelle da 43 icon_mrgreen.gif
 
9673421
9673421 Inviato: 14 Apr 2010 9:54
 

Sevenday ha scritto:


No dai, tutti cambiano tutto, anch'io ho cambiato (quasi) tutto.


su questo non mi trovi d'accordo. io come molti altri motociclisti, soprattutto non di primo pelo, hanno il piacere di prendere una moto da un concessionario, e poterla guidare divertendosi senza toccare nulla. se e' una ss deve comportarsi da ss, se e' una turismo da turismo, etc. senza mettersi a stravolgere o modificare da tutte le parti.
ti faccio un esempio banale. appena uscita l'ultima transalp, la noleggiai per farci un giro lungo con un motoclub. abbiamo fatto circa 3000 km in 5 giorni. non sai quanto ero arrabbiato per il cupolino ridicolo che gli avevano fatto. in autostrada a 140 ero costretto a rannicchiarmi come su una ss per non prendere tutta l'aria. un difetto secondo me in quel genere di moto grosso come una casa. per il resto ottima moto, e capisco che i giapponesini siano 1 metro e 60 massimo, ma la moto viene venduta per fare turismo in europa, l'europeo medio e 1,75, fai un cupolino che serva a qualcosa! Lo stesso per tutte le altre moto. per questo trovo le 2 1000 naked giap strapiene di cavalli (una l'ho anche avuta aihmè) totalmente inutili. moto da bar e poco piu'. che poi buttando soldi e tempo le si faccia diventare piu' o meno quello che e' una tuono o una brutale gia' di fabbrica, ok, questo va' bene, ma secondo me non e' cosi' che dovrebbe funzionare.... eusa_think.gif
su una SV ci sali, la guidi e ti diverti. recentemente ho provato una 4 cilindri yamaha 600ina, quella depotenziata, 70cv, con il cupolino, e devo dire che e' un prodotto riuscito, a parte le sospensioni ultramorbide. sali, la guidi, e apprezzi l'equilibrio e la sfruttabilita' (che su strada sono tutto). le 2 1000 giap naked fanno ridere in questo senso. ne' carne ne' pesce.

meglio una z750 a questo punto rispetto alla 1000.
 
9674353
9674353 Inviato: 14 Apr 2010 12:58
 

pea1976 ha scritto:
le 2 1000 giap naked fanno ridere in questo senso. ne' carne ne' pesce.

meglio una z750 a questo punto rispetto alla 1000.


mah icon_rolleyes.gif
 
9674521
9674521 Inviato: 14 Apr 2010 13:36
 

ora, io preferirei la z1000 alla z750...poi il mondo è bello perchè vario...

ultimamente hanno venduto 399 z750 e 325 z1000...la honda è un po più indietro con sole 196 unità vendute


i dati parlano chairo !!!
 
9674681
9674681 Inviato: 14 Apr 2010 14:00
 

Pea1976 cambiare particolari lo fanno almeno il 90% di chi ha naked od SS. Chi acquista un Transalp o magari un GS no...

Scarico (visto che piace sentire il rumore e quelli nuovi sono dei tappi mostruosi), specchietti, spesso quelli di serie sono enormi, tubazioni varie, componenti in carbonio (molto figo al bar...), manubri colorati, contrappesi ecc, ecc...

Spesso fare tuning non viene fatto solo per le prestazioni od efficacia ciclistica; ma semplicemente come vezzo...

La mia moto l'ho personalizzata da "bar" e l'ho resa più incline al misto che al veloce, per mia scelta, non perchè la moto non mi piacesse o non andasse bene; ma quando la acquisti è progettata per "tutti", quando la guidi sei solo tu...quindi se la modifichi per fartela calzare meglio addosso, non vedo che male ci sia...

Sia prestazionalmente che esteticamente...

A breve comunque ci sarà anche il rinnovamento della 750. La 1000 è la novità;ma anche per costi di gestione, fruibilità ecc...la cilindrata media ha sempre una marcia in più...

I 1000 fanno 10 al litro... icon_rolleyes.gif
 
9675310
9675310 Inviato: 14 Apr 2010 15:25
 

pea1976 ha scritto:
...

Il mio era un discorso diverso.
Ovvero, cambiare, moddare, personalizzare, elaborare, tuningare, tamarrare non è legato ad una marca o ad una categoria di motociclisti. tutto qua ^^.

Quoto Sevenday....la 750 arriverà (spero) a breve
 
9676588
9676588 Inviato: 14 Apr 2010 18:07
 

pea1976 ha scritto:



icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
grande. quoto tutto. anche il resto.
sai come si difendono i difensori delle naked giap? perche' tanto per iniziare cambiano scarico, pedane, cerchi, ammortizzatori, e alleggeriscono di qua, e allehggeriscono di la'.
insomma, la moto non e' piu' nemmeno vagamente quella iniziale.
cosi' diventano tutte moto da pista, anche delle guzzi! icon_lol.gif
mi hai sgamato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9676829
9676829 Inviato: 14 Apr 2010 18:42
 

ma la nuova 750 sarà simile o quntomeno ispirata alla 1000 ??? Perchè mi sembra che la nuova zetona non abbia riscosso enorme successo tra di voi...
 
9676874
9676874 Inviato: 14 Apr 2010 18:46
 

frienz ha scritto:
ma la nuova 750 sarà simile o quntomeno ispirata alla 1000 ??? Perchè mi sembra che la nuova zetona non abbia riscosso enorme successo tra di voi...


Qualche foto su internet già si vede, e da quello che ho visto sarà molto simile alla sorellona!!! icon_wink.gif
 
9676889
9676889 Inviato: 14 Apr 2010 18:48
 

ma nelle foto in cui c'è la zetina bianca non mi pare affatto simile alla nuova zetona icon_eek.gif
 
9677078
9677078 Inviato: 14 Apr 2010 19:16
 

teo038288 ha scritto:
mi hai sgamato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ah, ho dimenticato di chi mette (non pochi) anche i semimanubri alle naked... icon_wink.gif
aaaa....prendersi direttamente una ss no, è? troppo banale la ss... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
comunque l'ultima volta a castelletto c'era uno con lo z750 nero che non andava piano. ma non era molto originale. e poi eravamo a castelletto... icon_razz.gif icon_wink.gif (scherso)
 
9677171
9677171 Inviato: 14 Apr 2010 19:26
 

Azraeel ha scritto:
ma nelle foto in cui c'è la zetina bianca non mi pare affatto simile alla nuova zetona icon_eek.gif


Allora che ho visto io??? eusa_think.gif
 
9677460
9677460 Inviato: 14 Apr 2010 19:58
 

ma sarebbe questa ???

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9678404
9678404 Inviato: 14 Apr 2010 21:26
 

pea1976 ha scritto:


ah, ho dimenticato di chi mette (non pochi) anche i semimanubri alle naked... icon_wink.gif
aaaa....prendersi direttamente una ss no, è? troppo banale la ss... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
comunque l'ultima volta a castelletto c'era uno con lo z750 nero che non andava piano. ma non era molto originale. e poi eravamo a castelletto... icon_razz.gif icon_wink.gif (scherso)
no mettere il semimanubrio è una idiozia allo stato puro eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ,a castelletto quanto tempo fa?
la praticità di una naked non è paragonabile ad una SS...dipende che uso se ne fa icon_wink.gif
 
9678438
9678438 Inviato: 14 Apr 2010 21:29
 

frienz ha scritto:
ma sarebbe questa ???

Immagine: Link a pagina di Z750.info
sono tutti fake,questo poi rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif ,mamma kawa lo sappiamo che tace fin quando non manda in commercio il prodotto...a parer mio fino a fine estate non si saprà e vedrà NULLA icon_wink.gif
l'unica cosa certa (almeno così si dice) è che non assomiglierà più alla z 1000 come in passato icon_wink.gif
 
9678493
9678493 Inviato: 14 Apr 2010 21:34
 

infatto somigliava un po troppo alla R1 e co...allora aspetteremo ansiosamente !!!
 
9678522
9678522 Inviato: 14 Apr 2010 21:37
 

frienz ha scritto:
infatto somigliava un po troppo alla R1 e co...allora aspetteremo ansiosamente !!!
r1? icon_eek.gif
 
9678885
9678885 Inviato: 14 Apr 2010 22:04
 

kmore ha scritto:


...a parita' di componenti e di peso una forcella con diametro maggiore assicura maggiore rigidita', tant'e' che le ss 1000 hanno praticamente tutte forcelle da 43 icon_mrgreen.gif


si ma siccome le forcelle in questione non sono uguali può essere che quella da 43 sia inferiore di quella da 41 e mi sembra che la testimonianza di chi ha la moto in questione sia in questa direzione icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©