FiLiPpO92 ha scritto:
Strano che ci sia questa rondella, vabbè vuol dire che negli ultimi modelli la mettono. Secondo me non dovresti avere grossi problemi a carburare il 17.5. Io ho girato diversi chilometri con quel carburatore e la moto simile alla tua ed era sempre carburata. Certamente il meccanico ti consiglia un 19 così si prende i soldi della mano d'opera.... 





mi sembra un vero affare..i meccanici mi hanno detto che non solo risolverei i problemi di vuoti dati dalla marmitta ma migliorerei anche lo spunto e in generale l erogazione..cosa che mi permetterebbe in futuro di mettere un 14 di pignone senza perdere eccessiva ripresa 
il fatto strano è che se l accendo dopo 2 giorni ferma parte subito,fuma un po' ma parte senza problemi..quando invece la lascio spenta 2-3 ore per farla ripartire devo sudarmi 7 camicie a spinta perchè??? ho provato a regolare la vite del minimo è abbastanza stretta di fatti ho il minimo quasi a 2mila giri secondo voi può essere quello?


