Volevo avere qualche risposta e commenti sulla elaborazione che faro sulla mia rs 50 del 2006:
carburatore 19 PHBG + apposito collettore in gomma della malossi
lamelle in carbonio x il pacco lamellare
marmitta giannelli, come faccio a togliere i fermi in questa marmitta sempre se ci sono???
filtro athena da 10mm ritagliabile
lavorazione cilindro e carter + pistone limato
devo cambiare l'albero e il volano?
rapporti originali
la frizione la devo cambiare???
circa quanto farò e quanti soldi ci vorranno compresa la manodopera
mala22
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Inviato: 3 Mar 2010 20:12
hai le idee un pò confuse
vuoi fare un intermedia o una soft?
che cilindro vuoi montare?
dai un occhiata quà e se hai altri dubbi chiedi in quel topic Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
karl92
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Inviato: 3 Mar 2010 20:14
se parli della giannelli shot è ok come marmitta. riguardo ai fermi ci dovrebb essere un cono al collettore, è quello. filtro è megli la red sponge. metti un multivar come variatore e se vuoi anche la frizione
DJcecio
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Inviato: 3 Mar 2010 20:16
DJcecio ha scritto:
se parli della giannelli shot è ok come marmitta. riguardo ai fermi ci dovrebb essere un cono al collettore, è quello. filtro è megli la red sponge. metti un multivar come variatore e se vuoi anche la frizione
hai vinto un premio!! stiamo parlando di moto non scooter
scordati la giannelli shot e il variatore
karl92
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Inviato: 3 Mar 2010 20:18
karl92 ha scritto:
hai vinto un premio!! stiamo parlando di moto non scooter
scordati la giannelli shot e il variatore
scusate davvero... ho scambiato rs per sr
DJcecio
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Inviato: 3 Mar 2010 20:19
no mi sono sbagliato voglio fare una soft correggete il titolo
mala22
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Inviato: 3 Mar 2010 20:21
mala22 ha scritto:
no mi sono sbagliato voglio fare una soft correggete il titolo
ok,allora metti solo marmitta ,carburatore e pacco lamellare
delfioplay
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Inviato: 3 Mar 2010 20:24
non lo lavoro il cilindro e il carter???
mala22
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Inviato: 3 Mar 2010 20:26
mala22 ha scritto:
non lo lavoro il cilindro e il carter???
io direi di no, perchè hai pur sempre il 50cc,
delfioplay
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Inviato: 3 Mar 2010 21:26
Lavorare cilindro e carter costa molto di più che comprarsi un intermedio monofascia che sta molto bene su una stradale, e darebbe di più , l'albero fino all'intermedio regge benissimo
morig94
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Inviato: 3 Mar 2010 21:59
allora questa estate ela. soft e prossimo anno ela intermedia
mala22
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Inviato: 4 Mar 2010 14:21
karl92 ha scritto:
hai le idee un pò confuse
vuoi fare un intermedia o una soft?
che cilindro vuoi montare?
dai un occhiata quà e se hai altri dubbi chiedi in quel topic Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
Chiudo, per info mp.
Tabiotto
tabiotto
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