Articoli simili e Topic del Forum correlati
Ducati Panigale 2023 Replica - Come migliorare la propria Replica Blata
... che è una C1 lo so perchè il telaio delle C2 è diverso avevo solo sbagliato a scrivere io!... appunto l' ho corretto poco dopo avere pubblicato questo forum..... questa è uscita di fabrica a liquido ma non così... il radiatore non è quello di fabbrica... i tubi sono stati cambiati e maggiorati... e la modifica a mio parere piu bella... è se guardi bene nella prima foto l' aria manuale è stata messa otto il tampone
.. ed' è polini... quindi il tampone non è vero che non serve anzi... eccome se serve... poi la marmitta è polini la frizione è gia stata cambiata e regolata elettronicamente
... se qualcuno ne conosce uno... non vorrei spendere piu di 150 però anche se li super ditemi pure che se rende li spendo volentiri anche un po di più!! poi se avete altre modifiche per renderla ancora piu affidabile o qualunque altra cosa...!!... io aspetto solo quello! la moto non l' ho ancora usata in pista... e mi sa che con questo tempo mi tocca aspettare febbraio prima di rivederla!!
però l' ho provata dabnti a casa e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto mi piace e devo anche metterci un ammortizzatore di sterzo perchè ha una ripresa eccellente e aggressiva... diciamo che con un ammortizzatore quidi piu tranquillo! 
i tamponi non servono ad una ciuffa,perchè prima (in caso di caduta) toccano i semimanubri e le pedane,i tamponi che monti non sporgono abbastanza per salvaguardare la moto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
.
,anche io ti sconsiglio il 46 cc,inquanto come prestazioni non hai un guadagno tale da giustificare la spesa. i kit BZM sono prestazionalente performanti,ma costano un botto e quindi, come già ti hanno detto, "il gioco non vale la candela".
,oppure devi montare il disco del minicross da 145 mm di Ø e costruire l'adattatore per la pinza.







