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sfida fra gt 50cc...pareri

Risultati del sondaggio

motorforce
38% [ 7 ]
dr
16% [ 3 ]
tnt
0% [ 0 ]
carenzi
0% [ 0 ]
hebo
33% [ 6 ]
olimpia
11% [ 2 ]
doppler
0% [ 0 ]

Voti Totali : 18

9041224
9041224 Inviato: 22 Dic 2009 15:55
 

phantom1993 ha scritto:
ti dico che a mio parere il migliore è il motorforce, quest ultima è una marca che sta facendo grandi passi, molti prodotti, simili all originale a basso prezzo ma che comunque hanno un livello prestazionale molto buono.. pero è anche vero che spendere 102 euro per un 50cc non ne vale la pena.. a 122 cè lo streetrace che è un 70cc con scritto 49..

lo so che ci sarebbe una streetrace ma io comuqnue ero orientato verso uno di questi...quindi secondo te il motorforce è un buon gt con la ela che mi hai scritto prima di metterci dietro viaggerei come un base?
 
9041234
9041234 Inviato: 22 Dic 2009 15:57
 

si anche di piu.. arriverai ai 90 95 effettivi.. magari fattelo anche lavorare.. comunque secondo me sbagli.. tieni quello originale.. risparmi solo soldi.. e avrai le stesse prestazioni..
 
9041245
9041245 Inviato: 22 Dic 2009 15:58
 

phantom1993 ha scritto:
si anche di piu.. arriverai ai 90 95 effettivi.. magari fattelo anche lavorare.. comunque secondo me sbagli.. tieni quello originale.. risparmi solo soldi.. e avrai le stesse prestazioni..

capito...cercherò di informarmi sulla perdita di affidabilità in caso di elaborazioni
p.s. puoi votare il motrforce sul osndaggio così ho una visione piu chiara?!
 
9041269
9041269 Inviato: 22 Dic 2009 16:01
 

io ho gia votato il dr.. perche qualita prezzo e indistruttibilita è imbattibile.. comunque dopo aver visto il motorforce ho cambiato.. magari quello in allu anche se costa di piu.. comunque perche vuoi sostituire il tuo 50cc con un altro 50cc originale?!
 
9041282
9041282 Inviato: 22 Dic 2009 16:02
 

phantom1993 ha scritto:
io ho gia votato il dr.. perche qualita prezzo e indistruttibilita è imbattibile.. comunque dopo aver visto il motorforce ho cambiato.. magari quello in allu anche se costa di piu.. comunque perche vuoi sostituire il tuo 50cc con un altro 50cc originale?!

te lo già detto prima: perchè non posso mettere un 70cc perche secondo me lavorare un gt perde affidabilità e perchè non so se posso farlo lavorare...! 0509_si_picchiano.gif
 
9041323
9041323 Inviato: 22 Dic 2009 16:08
 

allora se non sbaglio l'aerox ha 2.7 o 2.9 cavalli, non vale la pena spendere 100 euro per un cilindo che dubito fortemente arrivi ai 7 cavalli, è per sempre un 50cc, e il trophy mi pare che sia 9 cv.. io ripeto che è uno spreco.. piuttosto usa quei 100 euro per qualcosa di meglio.. magari per dei pezzi piu prestanti nella tua ela soft..
 
9041341
9041341 Inviato: 22 Dic 2009 16:11
 

phantom1993 ha scritto:
allora se non sbaglio l'aerox ha 2.7 o 2.9 cavalli, non vale la pena spendere 100 euro per un cilindo che dubito fortemente arrivi ai 7 cavalli, è per sempre un 50cc, e il trophy mi pare che sia 9 cv.. io ripeto che è uno spreco.. piuttosto usa quei 100 euro per qualcosa di meglio.. magari per dei pezzi piu prestanti nella tua ela soft..

0509_up.gif valuterò anche questa opzione...io avevopensato a
motorforce
19
multivar
fly
campana
vl14
stage6
cinghia
mdc-mdf-rulli
fltro aperto

che ne dici? puo andare bene ? c'è di meglio (se si elencami i pezzi)
 
9041374
9041374 Inviato: 22 Dic 2009 16:15
 

Citazione:
motorforce
19
multivar
fly
campana
vl14
stage6
cinghia
mdc-mdf-rulli
fltro aperto


allora:

vai di 17,5 il 19 è troppo, avrai consumi eccessivi e le prestazioni di diferenza sono minime

stage 6 cosa intendi?! li cosi ho pensato alla marmitta

filtro aperto lascia perdere, rumore e scarburazione a sbanfo avarai, ti consiglio red sponge o spugna stage, magari con la scatola filtro trasparente che fa lo stesso scena..
 
9041387
9041387 Inviato: 22 Dic 2009 16:18
 

phantom1993 ha scritto:
Citazione:
motorforce
19
multivar
fly
campana
vl14
stage6
cinghia
mdc-mdf-rulli
fltro aperto


allora:

vai di 17,5 il 19 è troppo, avrai consumi eccessivi e le prestazioni di diferenza sono minime

stage 6 cosa intendi?! li cosi ho pensato alla marmitta

filtro aperto lascia perdere, rumore e scarburazione a sbanfo avarai, ti consiglio red sponge o spugna stage, magari con la scatola filtro trasparente che fa lo stesso scena..

di stage6 intendo la marmitta...quindi pro replica...di filtro ok...solo la spuna e di carbutatore avevo messo il 19 che così la marmitta si rimpiva meglio ma se dici che non serve si puo anche non metterlo..però mi sembrava che avessi anche tu lo stesso dubbio e avevi aperto un topic.,,(non so se mi sbglio)
 
9041408
9041408 Inviato: 22 Dic 2009 16:21
 

si, ma poi mi hanno spiegato che le differenze prestazionali da 17,5 a 19 su un 50 sono minime, e la differenza era solo nel prezzo e nel consumo, quindi direi di prendere il 17,5..
 
9041422
9041422 Inviato: 22 Dic 2009 16:24
 

phantom1993 ha scritto:
si, ma poi mi hanno spiegato che le differenze prestazionali da 17,5 a 19 su un 50 sono minime, e la differenza era solo nel prezzo e nel consumo, quindi direi di prendere il 17,5..

capito vada per 17.5

aspetto altri consigli ache da altri utenti!!!
 
9041429
9041429 Inviato: 22 Dic 2009 16:25
 

Citazione:
aspetto altri consigli ache da altri utenti!!!


la prendo come offesa icon_asd.gif

comunque attento a non uppare, soprattutto cosi, potrebbero chiuderti il topic..
 
9041436
9041436 Inviato: 22 Dic 2009 16:27
 

phantom1993 ha scritto:
Citazione:
aspetto altri consigli ache da altri utenti!!!


la prendo come offesa icon_asd.gif

comunque attento a non uppare, soprattutto cosi, potrebbero chiuderti il topic..

non era una offesa icon_asd.gif e non ho uppato...ho scritto che andavo verso un 17.5 e poi ho detto che volevo altri pareri...
 
9041453
9041453 Inviato: 22 Dic 2009 16:29
 

comunque con i soldi che risparmieresti senza prendere un gt motorforce potresti prendere un over drive al posto del multivar, invece che la fly vai di rms regolabile cosi spendi meno soldi, poi potresti farti l aspirazione stage 6 col vl 14.. e poi puoi lavorarlo..
 
9041463
9041463 Inviato: 22 Dic 2009 16:32
 

phantom1993 ha scritto:
comunque con i soldi che risparmieresti senza prendere un gt motorforce potresti prendere un over drive al posto del multivar, invece che la fly vai di rms regolabile cosi spendi meno soldi, poi potresti farti l aspirazione stage 6 col vl 14.. e poi puoi lavorarlo..

over rive è meglio del multivar?
perchè mi consigli una regolabile? non è sprecata?
non ho capito quello che dicevi sull'aspirazione...potresti spiegare?
 
9041644
9041644 Inviato: 22 Dic 2009 17:07
 

la frizza regolabile non è mai sprecata.per l' aspirazione potresti lavorare il pacco lamellare originale con un 17,5 e filtro chiuso
 
9041646
9041646 Inviato: 22 Dic 2009 17:08
 

fabioSIX ha scritto:
la frizza regolabile non è mai sprecata.per l' aspirazione potresti lavorare il pacco lamellare originale con un 17,5 e filtro chiuso

perchè non è mai sprecata? non basta una fly?! per l'aspirazione okok capito
tu che ne pensi dei gt che ho elencato? cosa hai votato?
 
9041683
9041683 Inviato: 22 Dic 2009 17:15
 

phantomaniaco ha scritto:

perchè non è mai sprecata? non basta una fly?! per l'aspirazione okok capito
tu che ne pensi dei gt che ho elencato? cosa hai votato?


ho detto che non è mai sprecata perchè tutto serve. io voto il motorforce però anche il dr è bello.....
 
9041686
9041686 Inviato: 22 Dic 2009 17:16
 

fabioSIX ha scritto:
phantomaniaco ha scritto:

perchè non è mai sprecata? non basta una fly?! per l'aspirazione okok capito
tu che ne pensi dei gt che ho elencato? cosa hai votato?


ho detto che non è mai sprecata perchè tutto serve. io voto il motorforce però anche il dr è bello.....

capito...ma allora votalo...nel osndaggio non l'hai votato!
 
9041696
9041696 Inviato: 22 Dic 2009 17:18
 

adesso lo ho votato. icon_asd.gif
per il pacco lamellare io ne ho lavorato uno se vuoi te lo vendo
 
9041701
9041701 Inviato: 22 Dic 2009 17:19
 

fabioSIX ha scritto:
adesso lo ho votato. icon_asd.gif
per il pacco lamellare io ne ho lavorato uno se vuoi te lo vendo

no grazie non i interessa...ho già un vl14...ma come l'hai lavorato? hai oslo cambiato le lamelle?
 
9041714
9041714 Inviato: 22 Dic 2009 17:24
 

no, lo ho fatto monopetalo con controlamella
 
9041718
9041718 Inviato: 22 Dic 2009 17:25
 

fabioSIX ha scritto:
no, lo ho fatto monopetalo con controlamella

0509_up.gif vedrò se in futuro mare una cosa del genere...ma cosa ti da in piu quesa lavorazione?
 
9041740
9041740 Inviato: 22 Dic 2009 17:31
 

devo ancora provarlo perchè è di un minarelli e io ho il motard ma appena trovo qualcuno che vuole provarlo lo provo. Facendolo monopetalo passa più benzina a parità di alzata della lamella
 
9041751
9041751 Inviato: 22 Dic 2009 17:33
 

fabioSIX ha scritto:
devo ancora provarlo perchè è di un minarelli e io ho il motard ma appena trovo qualcuno che vuole provarlo lo provo. Facendolo monopetalo passa più benzina a parità di alzata della lamella

e quindi passando piu benzina si ha una potenza e di conseguenza prestazioni maggiori...giustoi?
 
9041756
9041756 Inviato: 22 Dic 2009 17:33
 

phantom1993 ha scritto:
ti dico che a mio parere il migliore è il motorforce, quest ultima è una marca che sta facendo grandi passi, molti prodotti, simili all originale a basso prezzo ma che comunque hanno un livello prestazionale molto buono.. pero è anche vero che spendere 102 euro per un 50cc non ne vale la pena.. a 122 cè lo streetrace che è un 70cc con scritto 49..


quoto in pieno... ma che te frega, non puoi montare il 70cc di nascosto?? sai quanti ragazzi lo fanno... (compreso io) icon_twisted.gif

se mio padre sapesse che ho 20cv circa sotto al culo al posto di averne 3 del 50cc, come minimo mi uccide icon_asd.gif 0509_mitra.gif
 
9041763
9041763 Inviato: 22 Dic 2009 17:36
 

kyosho_89 ha scritto:


quoto in pieno... ma che te frega, non puoi montare il 70cc di nascosto?? sai quanti ragazzi lo fanno... (compreso io) icon_twisted.gif

se mio padre sapesse che ho 20cv circa sotto al culo al posto di averne 3 del 50cc, come minimo mi uccide icon_asd.gif 0509_mitra.gif


sei un grande! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9041768
9041768 Inviato: 22 Dic 2009 17:36
 

kyosho_89 ha scritto:
phantom1993 ha scritto:
ti dico che a mio parere il migliore è il motorforce, quest ultima è una marca che sta facendo grandi passi, molti prodotti, simili all originale a basso prezzo ma che comunque hanno un livello prestazionale molto buono.. pero è anche vero che spendere 102 euro per un 50cc non ne vale la pena.. a 122 cè lo streetrace che è un 70cc con scritto 49..


quoto in pieno... ma che te frega, non puoi montare il 70cc di nascosto?? sai quanti ragazzi lo fanno... (compreso io) icon_twisted.gif

se mio padre sapesse che ho 20cv circa sotto al culo al posto di averne 3 del 50cc, come minimo mi uccide icon_asd.gif 0509_mitra.gif

chi si vede...non sapevo che fossi un pazzo del genere.. icon_asd.gif comunque al massimo se metto un 70cc di nascosto vado da mio padre e gli dico che compro un 50cc e prendo lo streetrace al quale hanno scritto sopra 49,3cc (non so ancora il perchè) e poi se mi sgama chissen...ormai l'ho comprato,... icon_asd.gif
 
9041770
9041770 Inviato: 22 Dic 2009 17:37
 

fabioSIX ha scritto:


sei un grande! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


grazie rotfl.gif
 
9041777
9041777 Inviato: 22 Dic 2009 17:38
 

phantomaniaco ha scritto:

e quindi passando piu benzina si ha una potenza e di conseguenza prestazioni maggiori...giustoi?

esatto
 
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