Ciao, chiama questo numero 037 3202831: chiedi del sig. Chinelli (la mattina).
E' un vecchio concessionario benelli degli anni '70, di Crema, che ha ancora molta roba del tornado, addirittura ancora imballata.
Se non lo trovi lì... prova su questi indirizzi internet (in ordine di qualità del servizio e probabilità di trovarlo)
Benelliparts.de
Link a pagina di Stores.ebay.it
Ti ho mandato un MP con il numero di cellulare del sig. Ferrari: ha qualcosa anche lui del tornado, ma se pubblico il suo cellulare mi spara






. Io la lascerei stare, fossi in te, e punterei su altre offerte presenti sui siti di gran lunga più i nvitanti e complete. 

ma il tuo acquisto, se è come l'hai descritto, è stato quanto meno imprudente, non avendo quella moto nè targa nè documenti (e se fosse rubata?). Il n° di telaio, in quelle condizioni, serve solo per sapere lo stato della moto (demolita?) ed eventualmente la sua data di costruzione e nulla più, ma questa ricerca andava fatta PRIMA dell'acquisto
. Mi auguro che il proprietario, o presunto tale, ti abbia rilasciato una qualche dichiarazione di cessione privata, anche se su carta di formaggio. Ammesso che tutto fili liscio, armati già d'ora di infinita pazienza, tempo e volontà : qualsiasi imprevisto è dietro l'angolo ma, proprio perchè lo sai in partenza, non devi mai demordere.



