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Z750 vs 636
789424
789424 Inviato: 28 Ott 2006 9:49
 

come tanti di voi hanno già detto sul misto stretto la z puo' tranquillamente stare davanti, ma sul veloce o in pista bè non c'è storia icon_wink.gif
 
791155
791155 Inviato: 29 Ott 2006 0:34
 

io non la vedo così!
la z750 è molto più semplice da portare a limite da un principiante (posizione di guida, eccc. ecc), ma se si parla di una persona con una buona esperienza su moto sportive, vi posso assicurare che con un 636 anche nel mistro stretto la zeta e spacciata! sia a livello di ingresso percorrenza e uscita di curva. si parla tanto della coppia in più a disposizione della z750.ma si parla di 4 nm direi non così tanti da poter fare la differenza sopratutto con 35 kg di sovrappeso, e quasi 20 cv in meno!.

Ultima modifica di Dex82 il 31 Ott 2006 16:30, modificato 1 volta in totale
 
798975
798975 Inviato: 31 Ott 2006 11:18
 

pensa solamente alla suzuki che vende il modello appena uscito, 600 k6 a 8000€...
Ciao
 
846267
846267 Inviato: 13 Nov 2006 15:34
 

ysavay ha scritto:
io ho posseduto sia il bicilindrico sv650 e ora il ninja 636,sulle strade di montagna la coppia ai bassi è tutto,con l'sv650 percorrevo i tornanti ad una velocità maggiore di quanto riesca a fare con la 636 e avevo solo 70 kv. icon_biggrin.gif


io dico che dipende sempre da chi guida. In firma c'è un mio video nel quale vado sul Penice con un SV e un Bandit. A parte che non ho quasi mai tirato, come si può vedere le suzuki restano (parecchio) dietro non appena apro appena appena.

Eppure ho visto video dove con l'SV in pista c'è gente che ci fa cose incredibili...
 
846283
846283 Inviato: 13 Nov 2006 15:38
 

tatouno ha scritto:

Questo non c'entra nulla con il topic, ma dove è il Penice? Io sono di Como ma a geografia sono zero......


Il Penice è qui. STUPENDO passo da fare in moto...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
846771
846771 Inviato: 13 Nov 2006 17:17
 

Lu75 ha scritto:
ysavay ha scritto:
io ho posseduto sia il bicilindrico sv650 e ora il ninja 636,sulle strade di montagna la coppia ai bassi è tutto,con l'sv650 percorrevo i tornanti ad una velocità maggiore di quanto riesca a fare con la 636 e avevo solo 70 kv. icon_biggrin.gif


io dico che dipende sempre da chi guida. In firma c'è un mio video nel quale vado sul Penice con un SV e un Bandit. A parte che non ho quasi mai tirato, come si può vedere le suzuki restano (parecchio) dietro non appena apro appena appena.

Eppure ho visto video dove con l'SV in pista c'è gente che ci fa cose incredibili...

hai perfettamente ragione dipende anche molto da chi guida e da quanto conosci la strada,resta comunque verità che il bicilindrico avendo più coppia ai bassi esce dalle curve strette tipo tornante,meglio dei moderni 600 quattro cilindri.
 
1372117
1372117 Inviato: 26 Mar 2007 10:45
 

senka ha scritto:
Dipende molto dal tipo di strada.
La z 750 avrà piu' coppia e una maggior agilità ma ha una ciclistica nettamente inferiore al 636 quindi anche nel misto a parità di manico la vedo dura.
Poi è ovvio.....in una pista da minimoto forse è meglio la Z


avevo un 636 e ora ho una z750 con kit forcella FG completo e mono FG al posteriore......

con queste sospensioni su strada le moto si equivalgono......

la zeta è da molti sottovalutata...... ma se si ha un pò di manico anche in piste guidate si possono sverniciare le SS
 
1376482
1376482 Inviato: 26 Mar 2007 21:51
 

NUXIS ha scritto:
senka ha scritto:
Dipende molto dal tipo di strada.
La z 750 avrà piu' coppia e una maggior agilità ma ha una ciclistica nettamente inferiore al 636 quindi anche nel misto a parità di manico la vedo dura.
Poi è ovvio.....in una pista da minimoto forse è meglio la Z


avevo un 636 e ora ho una z750 con kit forcella FG completo e mono FG al posteriore......

con queste sospensioni su strada le moto si equivalgono......

la zeta è da molti sottovalutata...... ma se si ha un pò di manico anche in piste guidate si possono sverniciare le SS

Se le due moto si equivalgono,è in vantaggio la 636 che con una cilindrata inferiore riesce comunque ad esser pari al 750
 
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