maxgenio ha scritto:
ok ti quoto.
Io scegliendo la shiver sapevo che avrei potuto andar incontro a qualche magagnuccia che quasi sicuramente con una hornet non avrei...
Ha prevalso il gusto estetico, il giusto motore bicilindrico adatto alle mie esigenze e quei 1400 euro di ritocco al listino.
Il merchandaising e il marketing aprilia come tutte le altre marche italiane è scarsino (ducati a parte), questo è assodato.
C'è da dire che aprilia ha avuto un enorme coraggio lanciando sul mercato un moto con tante innovazioni tecnologiche come il RBW e le tre mappature, i problemi di gioventù sono inevitabili..
Sta alla casa madre migliorarsi sotto questi aspetti, ovvio

Secondo me, è esattamente questo lo spirito giusto per affrontare serenamente una discussione: io ho comperato questa moto perché... Così dicendo non presumi nulla, semplicemente motivi la tua scelta e non critichi quella degli altri che avranno ragioni altrettanto valide per le loro (non vorremo davvero credere che siano tutti stupidi e che noi siamo i furbi?).
Ecco così mi piace ed appoggio gran parte della tua breve analisi che posta in questi termini appare intellettualmente onesta.









..
mah.................

Ok dai qualche volta ci vengo si...mi intrippa moltissimo la storia delle mappature della moto.