Albertoidrista ha scritto:
... e se il raduno invernale fosse motociclistico ??
gippiguzzi ha scritto:
Ma và a durmì, và..........


Gippi, l'Alby alla partenza fa il pieno di benza per la Guzzi e il pieno di bargnolino per lui e anche se c'è -5 manco se ne accorge....e poi cavalca l' Ai-rone sperando di cavalcare l' Ai-das!!




..... 

....mi sono iscritto al forum qualche giorno fa, ho fatto spesso notte fonda a leggermi alcuni thread, tra cui tutte le 24 pagine sullo sport15 e 30 delle 54 pagine sul Nuovo Falcone, tutti i post uno per uno. Pensavo di presentarmi qui al bar dopo aver finito sia il thread del NFalcone e poi "temerari dell'asfalto"...ma 294 è troppo
. Mi sono presentato nell'area di interesse e ho avuto il benvenuto da Gippiguzzi. Ho letto molte cose interessanti fin'ora (fino a pagina 30) e spero di trovare anche qualcosa sul difetto di alcuni NFalconi dell'alloggio valvola di scarico, come ho letto su un forum della Guzzi. Ad ogni modo sto imparando parecchio e voglio imparare sempre di piu per quando andrò a vedere/provare il mio. Anche perchè ciò che mi penalizza è il fatto di vivere all'estero, e quindi non ho molte chances. Indi per cui la fase di ricerca, valutazione e contrattazione, nonche prova e acquisto, sono piu difficili e delicate.
.
geomorfologico analizzandolo in un contesto sociofilosofico 
......................io non mica la coda di paglia 