Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 12 di 17
Vai a pagina Precedente  123...111213...151617  Successivo
 
Discussioni OT monsteristi e simpatizzanti
16276809
16276809 Inviato: 5 Apr 2022 17:59
 

Eccomi dunque...ho venduto il vecchio SS 900 ie con il quale non era mai scattato veramente l'amore e sono passato al nuovo Monster. Molto bello il cruscotto a colori ma l'idea di pacioccare con il menù mi piglia male. Per adesso sto girando con la mappa touring ma vorrei passare presto alla mappa sport. Nella mappa touring i livelli sono tutti sul 5 mentre nella mappa sport mi pare siano a tre. Ecco io vorrei l'erogazione della mappa sport ma mantenendo i livelli abs e tc sul 5...
Poi mi chiedevo se esistono marsupi o miniborselli da mettere sulla sella passeggero, giusto per farci stare il kit di pronto soccorso obbligatorio in Francia e magari un catenaccio.
 
16276821
16276821 Inviato: 5 Apr 2022 21:07
 

Il kit è obbligatorio anche per gli stranieri? icon_eek.gif
 
16276878
16276878 Inviato: 6 Apr 2022 8:38
 

Boh... non me l'hanno mai chiesto ma visto che l'ho comprato vorrei tenerlo sempre sulla moto...
 
16276903
16276903 Inviato: 6 Apr 2022 9:18
 

Desmopier ha scritto:
Uehilà, non c'è più nessuno qui? anche i monsteristi con il 937 possono postare qui... almeno si chiacchera di batterie, modifiche e quant'altro senza andare OT (visto che qui tutto è OT) icon_asd.gif

Perché dici così? Nel 937 l'unica cosa che si rompe è la batteria? icon_lol.gif
 
16277393
16277393 Inviato: 8 Apr 2022 13:07
 

Allrossx ha scritto:
Perché dici così? Nel 937 l'unica cosa che si rompe è la batteria? icon_lol.gif

no, perché nell'altro topic sul 937 sis stava andando ampiamente fuori topic... quindi prima che i mod imperversassero, ci siamo spostati
 
16277394
16277394 Inviato: 8 Apr 2022 13:09
 

Lario650 ha scritto:
Eccomi dunque...ho venduto il vecchio SS 900 ie con il quale non era mai scattato veramente l'amore e sono passato al nuovo Monster. Molto bello il cruscotto a colori ma l'idea di pacioccare con il menù mi piglia male. Per adesso sto girando con la mappa touring ma vorrei passare presto alla mappa sport. Nella mappa touring i livelli sono tutti sul 5 mentre nella mappa sport mi pare siano a tre. Ecco io vorrei l'erogazione della mappa sport ma mantenendo i livelli abs e tc sul 5...
Poi mi chiedevo se esistono marsupi o miniborselli da mettere sulla sella passeggero, giusto per farci stare il kit di pronto soccorso obbligatorio in Francia e magari un catenaccio.

Quella del kit obbligatorio non la sapevo! Mai avuto, neanche sul Multi che di spazio ne aveva...
Vabbè che non metto neanche la giacca catarifrangente, obbligatoria anche quella in Francia (ma per i francesi, credo, mai visto un "turista" con addosso il giubbino...).
 
16277395
16277395 Inviato: 8 Apr 2022 13:31
 

Desmopier ha scritto:
no, perché nell'altro topic sul 937 sis stava andando ampiamente fuori topic... quindi prima che i mod imperversassero, ci siamo spostati


eusa_think.gif mah... io di "mod" non ne vedo piu' traccia...nell'altro forum del SS (che e' anche deserto piu' di questo) c'e' una foto rovescia da girare sul topic dell' acquisto SS IE e nonostante la richiesta da parte dell'utente "Rikidesmo" di girarla (fatta quasi 2 mesi fa) e qualche fuori topic non si e' mai visto nessuno intervenire...

... quindi (secondo me) anche qualche risposta fuori tema in un forum deserto puo' anche starci...tanto da leggere qualcosa,, sempre meglio di niente.. icon_lol.gif io ho scritto 2 parole qua perche' nell'altro forum SS si ha la senzazione di essere non in 4, ma in 2 gatti .. l'OT SS e' morto da anni...
 
16277410
16277410 Inviato: 8 Apr 2022 14:10
 

Desmopier ha scritto:
Quella del kit obbligatorio non la sapevo! Mai avuto, neanche sul Multi che di spazio ne aveva...
Vabbè che non metto neanche la giacca catarifrangente, obbligatoria anche quella in Francia (ma per i francesi, credo, mai visto un "turista" con addosso il giubbino...).

Ma chi è francese e ha una supersportiva come fa? icon_eek.gif
 
16277437
16277437 Inviato: 8 Apr 2022 15:51
 

Il giubbino catarifrangente l'ho sempre tenuto sotto la sella insieme al kit di prima soccorso.
Domanda: ma la presa sotto la sella del Monster 937 serve per ricaricare la batteria? O è una generica presa USB? Ci vuole il caricabatterie ducati?
 
16277565
16277565 Inviato: 9 Apr 2022 19:49
 

Allrossx ha scritto:
Ma chi è francese e ha una supersportiva come fa? icon_eek.gif


Con una supersportiva carenata e' facile...lo imbuchi da qualche parte anche scomposto dietro a qualche plastica....e' con un monster che ovunque lo metti e' brutto da vedere e se hai il passeggero lo deve tenere in mano lui o farsi una tasca nel giubbotto perche' sottosella ci sta un dado da brodo.. rotfl.gif
 
16277571
16277571 Inviato: 9 Apr 2022 20:18
 

Allrossx ha scritto:
Ma chi è francese e ha una supersportiva come fa? icon_eek.gif


Fino a pochi anni fa di vere supersportive in Francia non ce n'erano perchè per legge non potevano superare i 100 cavalli. Anche oggi ce ne sono gran poche.
 
16277639
16277639 Inviato: 10 Apr 2022 14:26
 

Lario650 ha scritto:
Il giubbino catarifrangente l'ho sempre tenuto sotto la sella insieme al kit di prima soccorso.
Domanda: ma la presa sotto la sella del Monster 937 serve per ricaricare la batteria? O è una generica presa USB? Ci vuole il caricabatterie ducati?

Presumo di sì, a meno che tu non abbia anche un apposito connettore, come ho io sotto la sella (ma non ho visto prese USB, devo controllare).
 
16277641
16277641 Inviato: 10 Apr 2022 14:46
 

Ducaduc ha scritto:
eusa_think.gif mah... io di "mod" non ne vedo piu' traccia...nell'altro forum del SS (che e' anche deserto piu' di questo) c'e' una foto rovescia da girare sul topic dell' acquisto SS IE e nonostante la richiesta da parte dell'utente "Rikidesmo" di girarla (fatta quasi 2 mesi fa) e qualche fuori topic non si e' mai visto nessuno intervenire...

... quindi (secondo me) anche qualche risposta fuori tema in un forum deserto puo' anche starci...tanto da leggere qualcosa,, sempre meglio di niente.. icon_lol.gif io ho scritto 2 parole qua perche' nell'altro forum SS si ha la senzazione di essere non in 4, ma in 2 gatti .. l'OT SS e' morto da anni...

ho notato un po' di "morta" negli altri forum... io col multistrada mi ero inserito nel forum apposito, e praticamente c'era la stessa vita di un congelatore. Quindi benvenuto, anche se sei in SS.

In ogni caso: oggi finalmente ho fatto un giretto con il mostro "nuovo", e mannaggia che roba.... sarà solo 821, ma spinge che è una meraviglia e prende i giri in un lampo. Abituato al duevalvole, questo è un missilino. Mi ricorda i vecchi 4 in linea che ho avuto, molto più allungo rispetto al 2v e tendenza a girare in alto, ma è ovvio trattandosi di un 4v. Leggerissimo, molto reattivo, rimbalza un po' sullo sconnesso ma non fa paura, proprio per la sua leggerezza. Bel manubrio, bella posizione di guida molto più comoda che sul monster vecchia generazione, il motore scalda ma pensavo peggio (soprattutto per il giro degli scarichi sulla destra). Pressione gomme utilizzata 2.3 davanti 2.5 dietro, anche se sul libretto è consigliato 2.5 sia ant che post, impostata dal mio meccanico e devo dire che già così l'anteriore è reattivo, con 0,2 in più diventerà una piuma. Sul 900 giravo 2.1/2.2, pazzesco. Asfalto freddino dopo tre giorni di vento, ma sensazione di tenuta ottima nonostante le gomme alla fine. Penso di aver fatto bene a non prendere il 1200, certo più "adulto" ma sicuramente più impegnativo; questo ti dà sicuramente più confidenza da subito e francamente credo che 112 cv siano più che sufficienti, visto il peso piuma. Vedremo prossimamente (soprattutto quando mi riabituerò alla posizione di guida ed all'assetto basso) come sarà sui passi di montagna.
Mi chiedo come possa essere il 935 che pesa ancora di meno....
Note negative: a) gli specchietti sono ampi, belli esteticamente, ci si vede bene ma è un'impresa regolarli, visto che hanno corsa in alto e ai lati ma non verso il basso. Bisogna spostare tutto lo stelo. b) le pedane del passeggero in effetti ingombrano un po' se guidi con la punta dei piedi sulle pedane. Belle esteticamente le fusioni, ma troppo voluminose. Difatti sulla serie successiva le pedane passeggero hanno staffe separate.
c) manca l'indicatore del livello benzina, anche se una volta accesa la spia della riserva ti fa automaticamente il conteggio alla rovescia dei km ancora percorribili. Mi sembra che sulla versione successiva lo avessero aggiunto.
 
16277663
16277663 Inviato: 10 Apr 2022 18:57
 

Desmopier ha scritto:
ho notato un po' di "morta" negli altri forum... io col multistrada mi ero inserito nel forum apposito, e praticamente c'era la stessa vita di un congelatore. Quindi benvenuto, anche se sei in SS.
.


Grazie per il benvenuto... 0509_up.gif seguivo saltuariamente anni fa il forum poi mi sono iscritto perche' non si vedevano piu' le foto da esterno (comunque una volta era molto animato) ora sono rimasti pochissimi e per lo piu' meteore che passano e poi spariscono (e come ho visto a volte, dopo aver ricevuto info o consiglio sui topic che aprono, neanche ringraziano e non si fanno piu' sentire)

E' per Lario che ho scritto qua..ha lasciato la milf per la nuova giovane amante!! si eì confessato qua che l'ha venduta!! icon_asd.gif

Per il nuovo monster che hai spero ti soddisfi anche d'estate per il calore...il motore 4V certo che cavalli ne fa piu' che a sufficenza per divertirsi in citta' ed extra,ma io non acquistero' mai qualcosa di attuale perche' l'elettronica a gusto mio e' davvero troppa da anni, quindi magari monster si ma ad aria al massimo i primi IE se dovessi cambiarla.

Per le gomme non ti saprei dire io le ho sempre messe a 2.5 dietro e un po' meno davanti..

Mi pareva di aver letto anni fa che non ti piaceva molto la matita di Terblanche come mai l'intramezzo di quella multi ? (Enrico MTSL che l'ha avuta la chiamava la bruttistrada icon_asd.gif )

Ultima modifica di Ducaduc il 10 Apr 2022 18:59, modificato 1 volta in totale
 
16277665
16277665 Inviato: 10 Apr 2022 18:58
 

Purtroppo non posso ancora dire niente sul motore del 937 perché sono in rodaggio, fino ai 6000 giri è corposo e regolare ma non fa gridare al miracolo, il due valvole aveva il calcio in c...a 5000 giri.
 
16277667
16277667 Inviato: 10 Apr 2022 19:06
 

Lario650 ha scritto:
Purtroppo non posso ancora dire niente sul motore del 937 perché sono in rodaggio, fino ai 6000 giri è corposo e regolare ma non fa gridare al miracolo, il due valvole aveva il calcio in c...a 5000 giri.


Lario e' la vendetta dell'SS!! prima ti ha fatto perdere il dado della sella del 937, poi ha scelto lei il nuovo proprietario e si e' fatta portare via..appena ha visto la giovane amante in casa non l'ha sopportato!! icon_asd.gif

P.S. ma la tua SS era quella da Torino su subito fino a pochi giorni fa, con puntale e sella passeggero ricoperta gialla?
 
16277669
16277669 Inviato: 10 Apr 2022 19:15
 

Yes...alla fine venduta per un pezzo di pane... icon_neutral.gif
 
16277671
16277671 Inviato: 10 Apr 2022 19:31
 

Peccato le quotazioni sono ancora bassine ma in futuro sono sicuro si alzeranno molto perche' fanno parte di quelle moto semplici come i monster stesse annate (semplici anche nel restauro in futuro) pochissima elettronica e tra l'altro sono motori che possono stare fermi anche anni (con le dovute accortezze)


L'acqua e' pronta in pochi minuti per buttare la pasta sul 937? ...sugli euro 6 immagino appena in temperatura sara' a 100 costanti...mi sa che in estate dovrai fare l'abitudine al ronzio eterno della ventola radiatore.. icon_asd.gif
 
16277782
16277782 Inviato: 11 Apr 2022 13:59
 

Ducaduc ha scritto:

Mi pareva di aver letto anni fa che non ti piaceva molto la matita di Terblanche come mai l'intramezzo di quella multi ? (Enrico MTSL che l'ha avuta la chiamava la bruttistrada icon_asd.gif )

icon_asd.gif in effetti Terblanche ha fatto bene a cambiar mestiere, l'unica che ha veramente azzeccato (chissà come) è stata la Hypermotard. Il Multi l'ho preso perché, estetica a parte, era un'ottima moto in tutti i sensi, e poi perché volevo qualcosa per poterci portare un passeggero senza troppe costrizioni. Le cose son poi andate diversamente, quindi ho di nuovo cambiato strada. Alla fine, però, la Bruttistrada era veramente inguardabile ai suoi tempi, mentre ora, a distanza di anni, era diventata molto più attuale; la tradivano solo i cannoni sottosella, ma per il resto la trovavo meno sgradevole di alcune KTM o Husqvarna. Sicuramente era un progetto molto "avanti" per i suoi tempi, pure troppo.
Sull'elettronica ti do' ragione, difatti il Multi l'avevo scelto anche per la sua totale mancanza di gadget elettronici. Purtroppo, al momento attuale praticamente non esiste più una moto che non abbia mappature, abs, controllo di trazione e quant'altro (forse la Royal Enfield). Quindi mi sono dovuto adeguare.
 
16277841
16277841 Inviato: 11 Apr 2022 19:47
 

A me la multistrada "vecchia" piaceva da tutte le angolazioni tranne il muso (parte alta zona faro troppo "tonda" e quel sistema del cupolino smezzato) le prese aria sotto faro invece erano belle...poi non sono amante del genere guida alta in generale,comunque meglio dell'attuale, per me e' troppo larga e ingombrante lo stile tipo GS BMW..


Poca elettronica... si era poca ma sempre qualche anno fa Enrico (forum SS) mi pare di aver letto abbia avuto diverse rogne elettroniche quando l'ha avuta e venduta per quel motivo ..

La linea multi "vecchia" e' vero e' ancora abbastanza attuale come del resto anche la linea 999 ed anche direi la SS IE (che nonostante gli anni ha una linea non apprezzata al tempo ma che non sembra proprio abbia tutti quegli anni...alla fine e' stata disegnata nel 1997 per uscire nel 1998) Hyper gia' dall'uscita e MH 900 secondo me due gran belle moto comunque...

P.S. Terblanche ha cambiato "casa" non mestiere... Link a pagina di Gazzetta.it icon_asd.gif

Link a pagina di Moto.it
 
16277864
16277864 Inviato: 11 Apr 2022 22:04
 

certo che Terblanche aveva il suo stile .. l' MH900 del 2000 è assurda ma è fig_issima ..le sportclassic hanno dato il la alle scrambler ( ..secondo me icon_mrgreen.gif ) e sono moto che fossero state presentate adesso venderebbero il quadruplo rispetto a quando sono uscite ..concordo con Pier le sue linee erano talmente avanti che le si capisce anni dopo ..appena usciti certi modelli come il multistrada o addirittura il 999 non ero così entusiasta ..anche l'SS ..ai tempi "era poco Ducati" ..ma ci voleva uno squarcio per riorganizzare un catalogo più ampio ..poi se non ricordo male erano gli anni della texas instruments o sbaglio ?

comunque quel multistrada era la multipla delle moto appena uscito icon_asd.gif
 
16277882
16277882 Inviato: 11 Apr 2022 23:59
 

Si...l'MH piaceva molto anche a me peccato per il monoposto (ma biposto non sarebbe stata di egual fascino ovviamente..) altrimenti ci avrei fatto un pensierino..
Le sportcalssic e' vero..basta guardare l'usato non dura molto l'annucio ed i prezzi sono ben sopra la media.
La qualita' della gamma era migliorata notevolmente da l'anno 2000 quando entro' il gruppo americano TPG ( texas pacific group)

Comunque a livello generale preferivo di gran lunga la casa madre di una volta..meno industrializzata e fredda,meglio ancora ai tempi dell'ing. Taglioni (che mi sono perso) quando anche un piccolo gruppo di appassionati poteva entrare in fabbrica per un giro "turistico" e fare conoscienza di tutto lo staff (addirittura pranzare nella mensa aziendale mi aveva detto un conoscente...) tempi andati purtroppo...

Ultima modifica di Ducaduc il 12 Apr 2022 0:19, modificato 1 volta in totale
 
16277883
16277883 Inviato: 12 Apr 2022 0:18
 

Nell'altro topic si cominciano a preoccupare per le temperature motore...Lario ti consiglio di premonirti di questi Link a pagina di Castbolzonella.it
per l'estate (con l'euro 6 saranno a corredo, oltre ad una ventola di scorta nella trousse degli attrezzi) icon_asd.gif
 
16277889
16277889 Inviato: 12 Apr 2022 7:57
 

rotfl.gif
 
16277911
16277911 Inviato: 12 Apr 2022 9:14
 

Desmopier ha scritto:
ho notato un po' di "morta" negli altri forum... io col multistrada mi ero inserito nel forum apposito, e praticamente c'era la stessa vita di un congelatore. Quindi benvenuto, anche se sei in SS.

In ogni caso: oggi finalmente ho fatto un giretto con il mostro "nuovo", e mannaggia che roba.... sarà solo 821, ma spinge che è una meraviglia e prende i giri in un lampo. Abituato al duevalvole, questo è un missilino. Mi ricorda i vecchi 4 in linea che ho avuto, molto più allungo rispetto al 2v e tendenza a girare in alto, ma è ovvio trattandosi di un 4v. Leggerissimo, molto reattivo, rimbalza un po' sullo sconnesso ma non fa paura, proprio per la sua leggerezza. Bel manubrio, bella posizione di guida molto più comoda che sul monster vecchia generazione, il motore scalda ma pensavo peggio (soprattutto per il giro degli scarichi sulla destra). Pressione gomme utilizzata 2.3 davanti 2.5 dietro, anche se sul libretto è consigliato 2.5 sia ant che post, impostata dal mio meccanico e devo dire che già così l'anteriore è reattivo, con 0,2 in più diventerà una piuma. Sul 900 giravo 2.1/2.2, pazzesco. Asfalto freddino dopo tre giorni di vento, ma sensazione di tenuta ottima nonostante le gomme alla fine. Penso di aver fatto bene a non prendere il 1200, certo più "adulto" ma sicuramente più impegnativo; questo ti dà sicuramente più confidenza da subito e francamente credo che 112 cv siano più che sufficienti, visto il peso piuma. Vedremo prossimamente (soprattutto quando mi riabituerò alla posizione di guida ed all'assetto basso) come sarà sui passi di montagna.
Mi chiedo come possa essere il 935 che pesa ancora di meno....
Note negative: a) gli specchietti sono ampi, belli esteticamente, ci si vede bene ma è un'impresa regolarli, visto che hanno corsa in alto e ai lati ma non verso il basso. Bisogna spostare tutto lo stelo. b) le pedane del passeggero in effetti ingombrano un po' se guidi con la punta dei piedi sulle pedane. Belle esteticamente le fusioni, ma troppo voluminose. Difatti sulla serie successiva le pedane passeggero hanno staffe separate.
c) manca l'indicatore del livello benzina, anche se una volta accesa la spia della riserva ti fa automaticamente il conteggio alla rovescia dei km ancora percorribili. Mi sembra che sulla versione successiva lo avessero aggiunto.


Ciao Desmopier, ora che hai fattoun po' di giri con il mosnterone volevo chiederti se ache tu hai notato una leggera 'mancanza' mentre si da gas sui 4000 mila giri. Come se per circa una frazione di secondo non trasmetta potenza.

Per quanto riguarda le tue osservazioni e' vero che le pedane posteriore toccano se ci si mette in punta. Per la mancanca dell'indicatore di benzina sul mio mostro non fa la conta dei km percorribili ma parte da zero km. ??
 
16277950
16277950 Inviato: 12 Apr 2022 10:40
 

Ma adesso chi è che ha disegnato il nuovo Monster??? icon_asd.gif
Se non altro la Panigale è un'opera d'arte...
 
16278032
16278032 Inviato: 12 Apr 2022 16:24
 

Ducaduc ha scritto:
A me la multistrada "vecchia" piaceva da tutte le angolazioni tranne il muso (parte alta zona faro troppo "tonda" e quel sistema del cupolino smezzato) le prese aria sotto faro invece erano belle...poi non sono amante del genere guida alta in generale,comunque meglio dell'attuale, per me e' troppo larga e ingombrante lo stile tipo GS BMW..


Per me ha cambiato mestiere perché non disegna più moto, per il resto può disegnare aerei navi frigoriferi armi da fuoco vibratori, basta che non disegni più Ducati. icon_biggrin.gif
Il cupolino era in effetti la zona più controversa (la vista trequarti posteriore del Multi 1100 era magnifica)
ma devo dire che era anche la parte più intelligente: il cupolino così largo e tondeggiante proteggeva benissimo, e il pezzo alto solidale al manubrio era una furbata, perché in quel modo il cupolino era molto più vicino al casco, e proteggeva senza creare turbolenze... la divisione era stata fatta per consentire di sterzare senza che il manubrio urtasse contro il cupolino. Insomma tutto furbo ma bello era un altro discorso... La moto però era una vera figata da guidare, e la posizione in sella ottima.
 
16278034
16278034 Inviato: 12 Apr 2022 16:27
 

Dorian_ ha scritto:
Ciao Desmopier, ora che hai fattoun po' di giri con il mosnterone volevo chiederti se ache tu hai notato una leggera 'mancanza' mentre si da gas sui 4000 mila giri. Come se per circa una frazione di secondo non trasmetta potenza.

Per quanto riguarda le tue osservazioni e' vero che le pedane posteriore toccano se ci si mette in punta. Per la mancanca dell'indicatore di benzina sul mio mostro non fa la conta dei km percorribili ma parte da zero km. ??
no, non l'ho notato ma sinceramente non ci ho neanche fatto caso. Prossimo giro un po' più completo, e ti saprò dire.
 
16278037
16278037 Inviato: 12 Apr 2022 16:50
 

Desmopier ha scritto:
Per me ha cambiato mestiere perché non disegna più moto, per il resto può disegnare aerei navi frigoriferi armi da fuoco vibratori, basta che non disegni più Ducati. icon_biggrin.gif


Ma nooo...non dire cosi' magari un domani le sue opere acquisteranno alto valore !! icon_razz.gif guarda Picasso questo quadro che al tempo avra' venduto per 2 soldi... Link a pagina di Vanillamagazine.it (io da non appassionato e non esperto ,mai lo aquisterei neanche a 10 euro) l'hanno venduto a 106 milioni di dollari come indicato sotto!! icon_asd.gif

@ Lario...mah l'avra' disegnata un'anonimo ufficio tecnico? ...un' equipe di persone dove ognuna ha fatto un pezzettino? non saprei...non seguo piu' tutto come un tempo,sono un po' allergico alla troppa "tecnologia" .. eusa_doh.gif



Forse con le moto future euro 6 ti danno anche questo in omaggio (senza caldaia) [img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

ti attacchi direttamente con il tubo pressione in un uscita apposita sulla moto.. in 2 minuti arriva in temperatura prima dell'elettrodomestico originale e la mantiene costante sempre !! rotfl.gif
 
16278107
16278107 Inviato: 13 Apr 2022 7:03
 

Ducaduc ha scritto:

@ Lario...mah l'avra' disegnata un'anonimo ufficio tecnico? ...un' equipe di persone dove ognuna ha fatto un pezzettino? non saprei...non seguo piu' tutto come un tempo,sono un po' allergico alla troppa "tecnologia" .. eusa_doh.gif

Mi pare che tu ci sia andato piuttosto vicino. Il Papà del design del novo monster (e di altre Ducati) è Andrea Ferrarese, direttore del Centro Stile Ducati:

Link a pagina di Insella.it

Cit: "Non ho mai disegnato moto in prima persona. Do ai miei collaboratori le indicazioni iniziali, fisso la direzione da seguire, seleziono le proposte, sovrintendo il lavoro, chiedo modifiche. Sono l’allenatore della mia squadra di designer. È ciò che fa ogni direttore di centro stile”

Qui parla del Monster.

I tempi sono cambiati e sono convinto che per Ducati siano cambiati in meglio (gusti personali a parte ben inteso).
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 17
Vai a pagina Precedente  123...111213...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©