Lario650 ha scritto:
La SS ie è rimasta in provincia di Torino, chi l'ha presa non si è sbattuto più di tanto...
Dato che qualcuno ha parlato di Guzzi, devo dire che prima avevo la 1200 sport, praticamente una Breva un po' più f**a o un Monster parecchio più pesante a seconda dei punti di vista...
Quindi essere passato da 1151 cc a 904 cc non mi ha fatto apprezzare più di tanto il pompone, a parte il calcio nel sedere a 5000 giri. Anche tra i guzzisti ci sono parecchi nostalgici del V11 ...ma alla fine il mondo va avanti e non si può rimanere legati per anni a un solo modello...
alla fine basta un
er-6 per sverniciare queste vecchie glorie...

Ah e' rimasta in zona cosi magari vi incrociate qualche volta
.....riguardo la Guzzi bello il 1200 mi era sfuggito quel modello a me piaceva molto il Griso !! pero' ho sempre desistito con quel marchio per la "V" dei cilindri nel senso "sbagliato"...ho sempre immaginato che se cadi anche da fermo (ancora piu' sulla BMW boxer) puoi fare un disastro con i cilindri cosi' esposti...
inoltre da' un senso di poco maneggevole sempre per lo stesso motivo, a differenza di un bicilindrico come Ducati..
Riguardo l'ultima riga se intendevi una yamaha R6 ti do' ragione... ma se intendi la piccola kawasaki allora li non e' questione del "vecchio" pompone ma di chi ci sta sopra, l'unico posto dove puo' stare davanti la er6 a un SS 900 e' nello sguazzare del traffico intenso cittadino forse..