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carburazione collettore dritto polini
7983640
7983640 Inviato: 30 Giu 2009 22:14
Oggetto: carburazione collettore dritto polini
 

ciao a tutti.ho un nrg power con pinasco in ghisa monofascia,pinasco powersound,carb.phbg 19 con taratura malossi,vario malossi multivar,frizione e campana polini evo,cinghia malossi,correttore di coppia malossi,rulli da 4 grammi,filtro a cono,centralina top gialla,molla di contrasto bianca malossi,pacco lamellare polini monopetalo.avrei moolti problemi di carburazione e nn mi riesce di venirne a capo.sul cavalletto gira bene.in strada ai bassi regimi borbotta e sputa benzina dal filtro,e se spalanco si schiarisce.quando prendo le buche borbotta molto e mi si è ingolfato già due volte,datemi un aiuto!!!!!!!!!!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
7995190
7995190 Inviato: 2 Lug 2009 1:26
Oggetto: Re: carburazione collettore dritto polini
 

stefanotissi ha scritto:
ciao a tutti.ho un nrg power con pinasco in ghisa monofascia,pinasco powersound,carb.phbg 19 con taratura malossi,vario malossi multivar,frizione e campana polini evo,cinghia malossi,correttore di coppia malossi,rulli da 4 grammi,filtro a cono,centralina top gialla,molla di contrasto bianca malossi,pacco lamellare polini monopetalo.avrei moolti problemi di carburazione e nn mi riesce di venirne a capo.sul cavalletto gira bene.in strada ai bassi regimi borbotta e sputa benzina dal filtro,e se spalanco si schiarisce.quando prendo le buche borbotta molto e mi si è ingolfato già due volte,datemi un aiuto!!!!!!!!!!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Controlla l'altezza dello spillo del carburatore o l'usura delle lamelle. Se lo spillo dovesse essere troppo alto quando prendi le buche ti si ingolfa perchè a minimo entra troppa miscela,lo stesso motivo per le lemelle se abbastanza usate rimane uno spiraglio aperto che ti andrà a ingolfare il gt a minimo
 
8000663
8000663 Inviato: 2 Lug 2009 15:59
 

Più che lo spillo della vavola gas dovresti controllare l' altezza del galleggiante e il relativo spillo che va a chiudere l' apporto di benzina, è molto probabile che con il collettore dritto questo non lavori più bene facendo alzare troppo il livello all' interno della vaschetta icon_wink.gif
 
8012260
8012260 Inviato: 3 Lug 2009 20:21
 

VandelGa ha scritto:
Più che lo spillo della vavola gas dovresti controllare l' altezza del galleggiante e il relativo spillo che va a chiudere l' apporto di benzina, è molto probabile che con il collettore dritto questo non lavori più bene facendo alzare troppo il livello all' interno della vaschetta icon_wink.gif
Sisi questo è anche vero,un mio amico per evitare che il motore si ingolfasse con il collettore dritto ha aumentato il peso del gallegiante
 
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