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sr ditech modificato 70 cc polini base [vuoti e scoppi]
555136
555136 Inviato: 17 Ago 2006 0:32
Oggetto: sr ditech modificato 70 cc polini base [vuoti e scoppi]
 

io ho l'sr ditech del 2002 e l'ho montato con il gt polini base e m da problemi sui 70 km/h ho dei vuoti di aria praticamente scoppietta, appena do + accelleratore il problema scompare. cosa può essere? il mio è ad iniezione
 
555248
555248 Inviato: 17 Ago 2006 1:26
 

tu in pratica tieni l'accelleratore a metà e quando arriva sui 70 da dei vuota ma se accelleri a manetta non lo fa +. giusto? vorrà dire ke sopra i 70 gli servirà + gas..... icon_confused.gif
 
555974
555974 Inviato: 17 Ago 2006 13:23
 

OT sei contento di avere preso il polini sul tuo ditech?? come prestazioni cosa ti fa?
consumi??
 
555987
555987 Inviato: 17 Ago 2006 13:27
 

sono sicuramente problemi d'alimentazione...oppure hai una candela non adatta al tuo motore
 
556870
556870 Inviato: 17 Ago 2006 19:56
 

secondo me è la carburazione grassa, a me succede quando è molto freddo, appena acceso, scoppietta e d è come se non avesse benzina da bruciare, prende potenza e poi la riperde andando a tempo con lo scoppiettare, nonlo dovrebbe fare da caldo, secondo me devi rendere la caburazione un pò più magra
 
557665
557665 Inviato: 18 Ago 2006 1:29
 

X Virtualdevil si giusto
 
557678
557678 Inviato: 18 Ago 2006 1:36
 

X stive882003 è buono il gt della polini base t dà + spinta e + giri del motore xò se vuoi sfruttare pure la velocità devi mettere dei rapporti lunghi. io li ho messi ed ora m arrivava dv ce scritto ditech il konta km si ferma a 80 km/h. per i consumi si beve un po di + ma nn si nota la differenza è di poko.
 
558560
558560 Inviato: 18 Ago 2006 13:40
 

Io ho il blocco polini piaggio iniezione sul mio SR del 2003.
Scoppietta sempre poi magari quando prende i giri nn scoppietta più. QUando apro tutto il gas mi si "blocca" il motore e quindi devo mollare.
Posso aprire a tavoletta solo dalla scritta KM/h in poi. Se apro tutto prima scoppietta e devo mollare.

Ora appena apre il negozio glielo porto a fare la diagnostica dell'iniettore.
Il bello che me lo faceva anche da originale.
 
558627
558627 Inviato: 18 Ago 2006 14:02
 

capita ogni tanto anke a me....anke avendo il carbu icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif dovrebbe essere un difetto dei minarelli motori icon_mad.gif
 
558656
558656 Inviato: 18 Ago 2006 14:16
 

scusa la mia ignoranza... io ho il tachimetro che arriva fino a 120, sul tuo che arriva alla scritta ditech, a quanti km orari corrispoindono circa??
 
558792
558792 Inviato: 18 Ago 2006 14:54
 

X stive88 nn lo so esattamente ma dovrebbero essere sui 120 km/h almeno penso
 
558807
558807 Inviato: 18 Ago 2006 14:56
 

X enzoxxx86 a te a quanto arriva la lancetta? il mio lo fa a 70 km/h solo
 
558818
558818 Inviato: 18 Ago 2006 14:59
 

mi elenchi tutti i pezzi che gli hai messo su??
dato che ci sto facendo un pensierino per il polini...
 
558826
558826 Inviato: 18 Ago 2006 15:02
 

X virtual avrai qualke problema di elettricità
 
558833
558833 Inviato: 18 Ago 2006 15:04
 

ho provato tuuuuuuuuuttttttooooooooooo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
558873
558873 Inviato: 18 Ago 2006 15:17
 

angelus, mi elenchi i pezzi che hai montato perfavore??
quasi quasi mi compro ianche io il 70 polini.....
 
558894
558894 Inviato: 18 Ago 2006 15:26
 

X stive882003 allora gt polini base, variatore polini, rapporti primari malossi 15/40, marmitta gianelli sport pro (una cosa del genere), rulli da 7,2 gr. insieme al gt polini t danno il regolatore di pressione. Ma se a te per ora da 50 t va bene lascia stare.
 
558933
558933 Inviato: 18 Ago 2006 15:58
 

angelusd2011 ha scritto:
X enzoxxx86 a te a quanto arriva la lancetta? il mio lo fa a 70 km/h solo

Il mio arriva tra la scritta Km/h e la scritta ditech piu sotto.

cmq efettivi fa i 95 controllati al gps e mi mancano ancora i rapporti.
 
559354
559354 Inviato: 18 Ago 2006 19:17
 

ma è affidabile??e cosa cambia tra il mettere solo i primari o solo i secondari con questo gt??
 
559614
559614 Inviato: 18 Ago 2006 21:24
 

X steve88 cambiano gli ingranaggi. cmq sul fatto di essere affidabile: ci vuole manutenzione a me tempo di niente ho cambiato 2 pompe della benzina 100 euro ognuna
 
559697
559697 Inviato: 18 Ago 2006 22:37
 

ma da quanto tempo ce l'hai il gt??
 
559738
559738 Inviato: 18 Ago 2006 23:01
 

a maggio ha fatto 1 anno
 
560808
560808 Inviato: 19 Ago 2006 14:12
 

ma come ti si è rotta la pompa della benzina??
per i troppi giri??
 
560839
560839 Inviato: 19 Ago 2006 14:22
 

nn lo so il motivo. ma ho notato ke è da 6 mesi ke nn lo tiro al massimo e la pompa funziona ankora.
 
562567
562567 Inviato: 20 Ago 2006 13:51
 

ma tu sei stato contento di averlo preso il gt polini op te ne sei pentito??
 
562676
562676 Inviato: 20 Ago 2006 14:52
 

nn me ne sn pentito
 
565051
565051 Inviato: 21 Ago 2006 14:39
 

ma la pompa ti si rompe solo se tiri al massimo il motore??
a manetta con il nuovo gt hai tanti più giri di prima o come prima??
 
566077
566077 Inviato: 21 Ago 2006 21:49
 

si sl se lo tiro al massimo
cmq ha + giri il motore e spinge molto di +
 
566587
566587 Inviato: 22 Ago 2006 2:19
 

quello delle pompe della benza penso che sia un problema solo dei vecchi ditech con blocco piaggio e motore polini non dovrebbero esserci problemi..il malossi invece è meno affidabile perchè aumenta il numero di giri e fa lavorare l'iniettore in maniera poco naturale
 
567635
567635 Inviato: 22 Ago 2006 14:27
 

ma tutti quelli che hanno un 70 polini per ditech hanno problemi con la pompa della benzina??
angelus, ma tu se lo tiri al massimo ti si spacca subito la pompa??
 
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