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Elaborazione Sconosciuta...chi mi aiuta a identificarla? CRE
8101295
8101295 Inviato: 15 Lug 2009 10:11
 



scusa Wheelie993cc però non aprire 10 o 11 topic in un mese...
ne fai uno e parli della tua moto con pregi e difetti icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8101351
8101351 Inviato: 15 Lug 2009 10:16
 

concordo con luca9494. comunque si il tuo è il malossi mhr replica. per controllare apri il cilindroe guarda se bifascia come penso è un mhr replica
 
8101585
8101585 Inviato: 15 Lug 2009 10:36
 

luca949494 ha scritto:
scusa Wheelie993cc però non aprire 10 o 11 topic in un mese...
ne fai uno e parli della tua moto con pregi e difetti icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

scusate ma in questo periodo ho un po di problemi sia con il cre che con l'aerox... icon_mrgreen.gif ...
 
8102089
8102089 Inviato: 15 Lug 2009 11:21
 

Wheelie993cc ha scritto:

quei tuicini,mi sembra che sono tappati,infatti sono piegati e non credo che passi acqua...se la valvolinaè gia stata tolta,devo comunque far si che passi acqua nei tubicini?
no 0509_up.gif comunque il 21 guasta il portafogli visto il costo della benza icon_asd.gif
 
8102699
8102699 Inviato: 15 Lug 2009 12:24
 

Wheelie993cc ha scritto:
luca949494 ha scritto:
scusa Wheelie993cc però non aprire 10 o 11 topic in un mese...
ne fai uno e parli della tua moto con pregi e difetti icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

scusate ma in questo periodo ho un po di problemi sia con il cre che con l'aerox... icon_mrgreen.gif ...


eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
si ma ne hai aperti 11 solo per LA HM
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8102791
8102791 Inviato: 15 Lug 2009 12:34
 

luca949494 ha scritto:


eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
si ma ne hai aperti 11 solo per LA HM
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

se sono problemi totalmente diversi tra loro,non posso far altro che aprire topic diversi...comunque ho provato a smontare la marmitta per guardare dentro dal buco il pistone...una molla è venuta giu facilmente,mentre l'altra è piu piccola e durissima,ho pure piegato l'attacco della molla sulla marmitta che ora rischia di spezzarsi...se si spezza cosa faccio? 0510_sad.gif
 
8102809
8102809 Inviato: 15 Lug 2009 12:36
 

luca949494 ha scritto:


eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
si ma ne hai aperti 11 solo per LA HM
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

se sono problemi totalmente diversi tra loro,non posso far altro che aprire topic diversi...comunque ho provato a smontare la marmitta per guardare dentro dal buco il pistone...una molla è venuta giu facilmente,mentre l'altra è piu piccola e durissima,ho pure piegato l'attacco della molla sulla marmitta che ora rischia di spezzarsi...se si spezza cosa faccio? 0510_sad.gif
 
8102841
8102841 Inviato: 15 Lug 2009 12:39
 

Wheelie993cc ha scritto:

se sono problemi totalmente diversi tra loro,non posso far altro che aprire topic diversi...comunque ho provato a smontare la marmitta per guardare dentro dal buco il pistone...una molla è venuta giu facilmente,mentre l'altra è piu piccola e durissima,ho pure piegato l'attacco della molla sulla marmitta che ora rischia di spezzarsi...se si spezza cosa faccio? 0510_sad.gif


la butti via o la saldi...



comunque basta fare un topic unico che riguarda la tua moto come fanno decine
di utenti come

Le nostre Moto 50cc

dai poi rompono le balle a quelli che spammano
0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
8103055
8103055 Inviato: 15 Lug 2009 12:55
 

luca949494 ha scritto:


la butti via o la saldi...



comunque basta fare un topic unico che riguarda la tua moto come fanno decine
di utenti come

Le nostre Moto 50cc

dai poi rompono le balle a quelli che spammano
0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

ok,lo farò....comunque se manca una molla che succede?adesso non so se andare in giro che se mi si spezza lo perdo!
 
8104513
8104513 Inviato: 15 Lug 2009 15:12
 

Wheelie993cc ha scritto:

ok,lo farò....comunque se manca una molla che succede?adesso non so se andare in giro che se mi si spezza lo perdo!
ma fregatene,le molle non servono a nulla,se ne manca una non cambia niente icon_wink.gif io adesso ne ho una e basta e non serve a niente visto che sono andato in giro una settimana senza molle
 
8105599
8105599 Inviato: 15 Lug 2009 17:46
 

crossalex ha scritto:
ma fregatene,le molle non servono a nulla,se ne manca una non cambia niente icon_wink.gif io adesso ne ho una e basta e non serve a niente visto che sono andato in giro una settimana senza molle

ho risolto...ed ho scoperto che ho il bifascia mhr replica...comunque per i tubicini sono tappati,e in nella parte superiore sembra che ci sia liquido...e poi sapresti dirmi se per dare una sbirciata al pacco lamellare,solo per vedere che lamelle ci sono,devo smontare tutto (collettore e carburatore)o no?
 
8107200
8107200 Inviato: 15 Lug 2009 21:01
 

Wheelie993cc ha scritto:

ho risolto...ed ho scoperto che ho il bifascia mhr replica...comunque per i tubicini sono tappati,e in nella parte superiore sembra che ci sia liquido...e poi sapresti dirmi se per dare una sbirciata al pacco lamellare,solo per vedere che lamelle ci sono,devo smontare tutto (collettore e carburatore)o no?

si togli la sella, stacchi il collettore del filtro e sfilio via il carbu dall altro collettore, sviti quest ultimo e non ti resta che sfilare il pacco lamellare, il rimontaggio è semplice icon_wink.gif
 
8107791
8107791 Inviato: 15 Lug 2009 22:16
 

gandy93 ha scritto:

si togli la sella, stacchi il collettore del filtro e sfilio via il carbu dall altro collettore, sviti quest ultimo e non ti resta che sfilare il pacco lamellare, il rimontaggio è semplice icon_wink.gif
perchè togliere la sella?
 
8108082
8108082 Inviato: 15 Lug 2009 22:50
 

jon19cre ha scritto:
perchè togliere la sella?
ma se io tipo,smonto le 4 viti che attaccano il pacco lamellare al collettore,tiro un po,dovrei vedere dentro la fessurina,che pacco lamellare monto?? comunque avrei un altro problemino,dalle guarnizioni della testa,esce del liquido refrigerante,praticamente ho perso 1/3 di litro in 150km...posso continuare ad andare avanti senza cambiare guarnizioni (che non sono capace,e ora non ho i soldi del meccanico) e rabboccando una volta a settimana il liquido? grazie a tutti 0509_up.gif
 
8110259
8110259 Inviato: 16 Lug 2009 10:07
 

Wheelie993cc ha scritto:
ma se io tipo,smonto le 4 viti che attaccano il pacco lamellare al collettore,tiro un po,dovrei vedere dentro la fessurina,che pacco lamellare monto?? comunque avrei un altro problemino,dalle guarnizioni della testa,esce del liquido refrigerante,praticamente ho perso 1/3 di litro in 150km...posso continuare ad andare avanti senza cambiare guarnizioni (che non sono capace,e ora non ho i soldi del meccanico) e rabboccando una volta a settimana il liquido? grazie a tutti 0509_up.gif

penso che peggioreresti la situazione
 
8110910
8110910 Inviato: 16 Lug 2009 11:12
 

topgliendo la sella puoi lavorare dall alto e sei molto più comodo icon_asd.gif , per la guarnizione sarebbe meglio cambiarla
 
8111231
8111231 Inviato: 16 Lug 2009 11:41
 

gandy93 ha scritto:
topgliendo la sella puoi lavorare dall alto e sei molto più comodo icon_asd.gif , per la guarnizione sarebbe meglio cambiarla
ma il filtro?il filtro impiccerebbe comunque!
 
8111311
8111311 Inviato: 16 Lug 2009 11:51
 

gandy93 ha scritto:
topgliendo la sella puoi lavorare dall alto e sei molto più comodo icon_asd.gif , per la guarnizione sarebbe meglio cambiarla

adesso non posso cambiarle perche non sono capace...comunque per cambiare le guarnizioni della testa,vanno solo smontati quei 4 bulloni sopra la testa o tutto il blocco? e dove posso comprare le guarnizioni per malossi mhr replica?
 
8114840
8114840 Inviato: 16 Lug 2009 17:56
 

Wheelie993cc ha scritto:

adesso non posso cambiarle perche non sono capace...comunque per cambiare le guarnizioni della testa,vanno solo smontati quei 4 bulloni sopra la testa o tutto il blocco? e dove posso comprare le guarnizioni per malossi mhr replica?
tutto il blocco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma no,sviti i 4 bulloni e sfili la testa,mi raccomando svuota il liquido prima , poi dalla testa togli la guarnizione e ne vai a comprare una uguale,non so dove,prova dal mecca,ti porti la testa e provi al momento la guarnizione che ti da'
 
8115083
8115083 Inviato: 16 Lug 2009 18:21
 

crossalex ha scritto:
tutto il blocco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma no,sviti i 4 bulloni e sfili la testa,mi raccomando svuota il liquido prima , poi dalla testa togli la guarnizione e ne vai a comprare una uguale,non so dove,prova dal mecca,ti porti la testa e provi al momento la guarnizione che ti da'

senza testa non credo che posso andare dal meccanico icon_lol.gif ...comunque come faccio a togliere il liquido?
 
8115121
8115121 Inviato: 16 Lug 2009 18:27
 

c'è la vite di scolo in fondo alla pompa.... segui la guida per lo smontaggio del gt
 
8115148
8115148 Inviato: 16 Lug 2009 18:31
 

Wheelie993cc ha scritto:

senza testa non credo che posso andare dal meccanico icon_lol.gif ...comunque come faccio a togliere il liquido?
tuo papa' non puo' portarti? comunque prima dai un occhiata se si puo' stringere la testa,magari e' per quello,basta cvhe avviti invece di svitare,pero' non forzare se no si spanna
 
8115615
8115615 Inviato: 16 Lug 2009 19:24
 

crossalex ha scritto:
tuo papa' non puo' portarti? comunque prima dai un occhiata se si puo' stringere la testa,magari e' per quello,basta cvhe avviti invece di svitare,pero' non forzare se no si spanna

domani provo ad avvitare di piu i 4 bulloni,anche se dove manca un pezzo di guarnizione,la testa e il cilindro quasi si toccano icon_eek.gif ...comunque puo causare problemi il fatto della perdita di liquido?
p.s. avrei un altro paio di domande:
1) da fermo a moto spenta,non mi entra la prima marcia (per parcheggiare in salita) ed è molto duro mettere in seconda,praticamente l'unica marcia facile da mettere è la folle...sapreste dirmi il motivo?
2)sapreste dirmi se il silenziatore originale hm 2009 tappa?

Ultima modifica di Wheelie993cc il 16 Lug 2009 19:33, modificato 1 volta in totale
 
8115670
8115670 Inviato: 16 Lug 2009 19:29
 

Wheelie993cc ha scritto:

domani provo ad avvitare di piu i 4 bulloni,anche se dove manca un pezzo di guarnizione,la testa e il cilindro quasi si toccano icon_eek.gif ...comunque puo causare problemi il fatto della perdita di liquido?
si,metti che sei in sovrappensiero e non lo metti fai una scaldata o peggio grippi,comunque se manca il pezzo di guarnizione c'e' poco da fare,levi la testa e ne vai a cercare una anche se penso siano tutte uguali quelle dell'am6
 
8120513
8120513 Inviato: 17 Lug 2009 12:22
 

Wheelie993cc ha scritto:

domani provo ad avvitare di piu i 4 bulloni,anche se dove manca un pezzo di guarnizione,la testa e il cilindro quasi si toccano icon_eek.gif ...comunque puo causare problemi il fatto della perdita di liquido?
p.s. avrei un altro paio di domande:
1) da fermo a moto spenta,non mi entra la prima marcia (per parcheggiare in salita) ed è molto duro mettere in seconda,praticamente l'unica marcia facile da mettere è la folle...sapreste dirmi il motivo?
2)sapreste dirmi se il silenziatore originale hm 2009 tappa?


si sono tutte uguali le guarnizioni, anche con la mia da spenta faccio fatica a mettere le marce... eusa_wall.gif
penso sia normale, è il nostro mitico cambio del c***o icon_evil.gif
 
8124193
8124193 Inviato: 17 Lug 2009 19:43
 

Wheelie993cc ha scritto:


2)sapreste dirmi se il silenziatore originale hm 2009 tappa?
probabile,tu prova ad aprirlo(ha i rivetti o levi ti mi pare) se trovi qualcosa simile a un rigonfiamento attaccato alla mitraglia levalo,per farlo :questo rigonfiamento ha al suo interno un tubo che si puo' sfilare (dentro al tubo c'e' come uno slalom icon_asd.gif che rallenta i fumi) questo basta sostituirlo con un tubo uguale ma libero oppure prendere il trapano,fermare bene il tubo e sfondare le paretine interne( lo si puo' fare anche con un ferro dritto e un martello pesante,infilando il ferro nel tubo e dando la mazzata del secolo icon_asd.gif ma lo sconsiglio visto che e' gnucco il tubicino icon_asd.gif ) icon_mrgreen.gif io ho fatto questa operazione,cambia poco ma si sente che i fumi escono meglio 0509_up.gif
 
8124531
8124531 Inviato: 17 Lug 2009 20:30
 

crossalex ha scritto:
probabile,tu prova ad aprirlo(ha i rivetti o levi ti mi pare) se trovi qualcosa simile a un rigonfiamento attaccato alla mitraglia levalo,per farlo :questo rigonfiamento ha al suo interno un tubo che si puo' sfilare (dentro al tubo c'e' come uno slalom icon_asd.gif che rallenta i fumi) questo basta sostituirlo con un tubo uguale ma libero oppure prendere il trapano,fermare bene il tubo e sfondare le paretine interne( lo si puo' fare anche con un ferro dritto e un martello pesante,infilando il ferro nel tubo e dando la mazzata del secolo icon_asd.gif ma lo sconsiglio visto che e' gnucco il tubicino icon_asd.gif ) icon_mrgreen.gif io ho fatto questa operazione,cambia poco ma si sente che i fumi escono meglio 0509_up.gif

ok,grazie,appena posso provo...comunque se guardo dentro nel silenziatore,nella prima metà si vede la mitraglia,poi a metà inizia un tubo grigio,che essendo in fondo,non si vede molto bene...quel tubo grigio è quello a slalom che rallenta i fumi?
 
8125030
8125030 Inviato: 17 Lug 2009 21:59
 

Wheelie993cc ha scritto:

ok,grazie,appena posso provo...comunque se guardo dentro nel silenziatore,nella prima metà si vede la mitraglia,poi a metà inizia un tubo grigio,che essendo in fondo,non si vede molto bene...quel tubo grigio è quello a slalom che rallenta i fumi?
molto probabile
 
8150791
8150791 Inviato: 21 Lug 2009 19:10
 

crossalex ha scritto:
molto probabile

un mio amico che ha il silenziatore del 2008 e l'ha appena accorciato ha detto che dentro non c'è niente...che faccio? io lo tagliavo sopratutto perche tappa,ma se è vuoto non so se mi conviene tagliarlo....
 
8151972
8151972 Inviato: 21 Lug 2009 21:39
 

Wheelie993cc ha scritto:

un mio amico che ha il silenziatore del 2008 e l'ha appena accorciato ha detto che dentro non c'è niente...che faccio? io lo tagliavo sopratutto perche tappa,ma se è vuoto non so se mi conviene tagliarlo....
fai come vuoi,taglialo se vuoi,magari di 10-15 cm non di piu' pero' 0509_up.gif
 
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