Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
elaborazione cosa con 300 euro???help me
3816347
3816347 Inviato: 2 Mar 2008 18:44
Oggetto: elaborazione cosa con 300 euro???help me
 



ciao a tutti vi volevo chiedere cosa potrei montare sulla mia tuareg 50 LC del 86 considerando che ho da parte circa 300 euro ciao a tutti e grazie 1000 a chi mi risponderà
 
3817456
3817456 Inviato: 2 Mar 2008 21:09
 

che blocco motore monta il tuareg?
 
3823462
3823462 Inviato: 3 Mar 2008 17:10
 

mi sembra monti il blocco RV3 o RV4.. è verticale a liquido con quattro marce e un carb 14-12 sha e accensione a pedale... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3823737
3823737 Inviato: 3 Mar 2008 17:45
 

fedeF10 ha scritto:
mi sembra monti il blocco RV3 o RV4.. è verticale a liquido con quattro marce e un carb 14-12 sha e accensione a pedale... icon_wink.gif icon_wink.gif

esatto, e aspirazione completa nel cilindro eusa_drool.gif
 
3841366
3841366 Inviato: 5 Mar 2008 15:36
 

quindi cosa potrei metterci?
ps cosa vulo dire"aspirazione completa nel cilindro"scusate l' ignoranza..ah è un buon motore secondo voi?
non sapete se producono qualche gt e marmitta?
risp grazie icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3841976
3841976 Inviato: 5 Mar 2008 16:19
 

fedeF10 ha scritto:
quindi cosa potrei metterci?
ps cosa vulo dire"aspirazione completa nel cilindro"scusate l' ignoranza..ah è un buon motore secondo voi?
non sapete se producono qualche gt e marmitta?
risp grazie icon_wink.gif icon_wink.gif
che il collettore d'aspirazione è collegato al cilindro e non ai carter in pratica. Non sò dirti se sia un buon motore.
 
3842610
3842610 Inviato: 5 Mar 2008 17:13
 

ho capito..ma quindi che voi sappiate non esiste nulla per elaborarla?
perchè io speravo di metterci un bel gt tipo quelli che producono per l' AM6
(tipo top nero o viola)ma se non esiste niente ci metto:
-un carburatore da 19 ;
-la mia moto monta già una marmitta completa con espansione"big star";
-filtro malossi red sponge;
-se è universale un pacco lamellare;
-pignone da allungo (consigliatemi x favore, non me ne intendo di pignoni icon_asd.gif)
-se sapete qualcos' altro di universale per favore ditemelo icon_wink.gif
risp grazie icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3856087
3856087 Inviato: 6 Mar 2008 22:23
 

ce nessuno?? icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_pray.gif 0510_help.gif
 
3872856
3872856 Inviato: 9 Mar 2008 11:26
 

x favore risp 0509_up.gif
 
3873006
3873006 Inviato: 9 Mar 2008 11:47
 

Esattamente non sò i pezzi per il tuo tuareg, ma se puoi, con 300 € prendi:
-Top nero
-Carburatore da 19mm
-Lamelle malossi vl6
-marmitta big star(visto che già ce l'hai..)
- il pignone è meglio da ripresa,no?
 
3874155
3874155 Inviato: 9 Mar 2008 14:08
 

enduroRR ha scritto:
Esattamente non sò i pezzi per il tuo tuareg, ma se puoi, con 300 € prendi:
-Top nero
-Carburatore da 19mm
-Lamelle malossi vl6
-marmitta big star(visto che già ce l'hai..)
- il pignone è meglio da ripresa,no?


il nero non lo fanno icon_wink.gif ti conviene montare il polini che fanno per rv4 icon_wink.gif
 
3874959
3874959 Inviato: 9 Mar 2008 15:39
 

ok grazie icon_wink.gif
ma il polini essendo(credo) 50cc non è molto simile all' originale come prestazioni?
con questa elaborazione(polini,19,lamelle, quanto farò con il pignone normale?
grazie icon_wink.gif icon_asd.gif
 
3874989
3874989 Inviato: 9 Mar 2008 15:43
 

Che rapporti hai corona/pignone?
 
3875036
3875036 Inviato: 9 Mar 2008 15:48
 

non saprei..direi originali.. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif
 
3875481
3875481 Inviato: 9 Mar 2008 16:48
 

icon_lol.gif ma anchè quelli originali hanno un rapporto icon_biggrin.gif
I miei sono 11/51!! Non so se i tuoi sono gli stessi!!
 
3875482
3875482 Inviato: 9 Mar 2008 16:49
 

l'ho trovato il motore polini sul catalogo...
mi mette per il mio tuareg:
-Gruppo termico 80cc alluminio
-Gruppo termico 80cc ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
cosa sono inermedi o trofeo?
 
3875491
3875491 Inviato: 9 Mar 2008 16:51
 

Sono dei base icon_wink.gif
 
3875979
3875979 Inviato: 9 Mar 2008 18:15
 

fedeF10 ha scritto:
l'ho trovato il motore polini sul catalogo...
mi mette per il mio tuareg:
-Gruppo termico 80cc alluminio
-Gruppo termico 80cc ghisa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
cosa sono inermedi o trofeo?

sono dei buon intermedi, anche se la cc è 75 icon_wink.gif
 
3890346
3890346 Inviato: 11 Mar 2008 14:04
 

quello in ghisa...che preferisco a quello in alluminio per motivi di grippaggio eventuale..è affidabile?Quanti cavalli eroga?che carburatore ci abbino?
ps sul sito dice 80cc ma se dici che è 75 mi fido icon_wink.gif icon_wink.gif
grazie a chi mi risponderà e scusate le tante domande icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3890352
3890352 Inviato: 11 Mar 2008 14:05
 

fedeF10 ha scritto:
quello in ghisa...che preferisco a quello in alluminio per motivi di grippaggio eventuale..è affidabile?Quanti cavalli eroga?che carburatore ci abbino?
ps sul sito dice 80cc ma se dici che è 75 mi fido icon_wink.gif icon_wink.gif
grazie a chi mi risponderà e scusate le tante domande icon_asd.gif icon_asd.gif


L'alluminio è molto meno soggetto al grippaggio della ghisa, dura di più, è più affidabile, raffredda meglio, e le prestazioni sono superiori....
 
3890373
3890373 Inviato: 11 Mar 2008 14:09
 

ah..non lo sapevo .comunque volevo dire che se grippo l'alluminio e da buttare mentre la ghisa si rettifica,no icon_question.gif
ah si e di carburatore cosa metto?
grazie
icon_wink.gif
 
3890641
3890641 Inviato: 11 Mar 2008 14:43
 

fedeF10 ha scritto:
ah..non lo sapevo .comunque volevo dire che se grippo l'alluminio e da buttare mentre la ghisa si rettifica,no icon_question.gif
ah si e di carburatore cosa metto?
grazie
icon_wink.gif


Anche l'alluminio si rettifica...
 
3891939
3891939 Inviato: 11 Mar 2008 16:40
 

Se sono dei base vai di 19mm, se intermedi vai su 21mm..
 
3892442
3892442 Inviato: 11 Mar 2008 17:23
 

Lucas ha scritto:


Anche l'alluminio si rettifica...

bé io ho i miei dubbi.... io ho sempre saputo:ghisa si rettifica mentre l'alluminio si fa la lappattura icon_wink.gif
 
3892563
3892563 Inviato: 11 Mar 2008 17:36
 

danielemc ha scritto:

bé io ho i miei dubbi.... io ho sempre saputo:ghisa si rettifica mentre l'alluminio si fa la lappattura icon_wink.gif


Sia ghisa che alluminio si rettificano.....sia ghisa che alluminio si lappano....
 
3892751
3892751 Inviato: 11 Mar 2008 17:55
 

ma allora perchè tutti dicono che i cilindri in alluminio nn si rettificano?
 
3893531
3893531 Inviato: 11 Mar 2008 19:24
 

danielemc ha scritto:
ma allora perchè tutti dicono che i cilindri in alluminio nn si rettificano?


Lo dici solo tu....
 
3893765
3893765 Inviato: 11 Mar 2008 19:50
 

ma no lo dicono in molti, comunque l'allumino da rettificatoo perde molte prestazioni?
 
3894160
3894160 Inviato: 11 Mar 2008 20:28
 

danielemc ha scritto:
ma no lo dicono in molti, comunque l'allumino da rettificatoo perde molte prestazioni?


Una volta rettificato e ricromato il cilindro è nuovo.....
 
3898679
3898679 Inviato: 12 Mar 2008 14:26
 

allora vado di alluminio.. icon_wink.gif io voglio affidabilità icon_wink.gif icon_wink.gif
di carburo un bel 21 che non si sbaglia mai icon_asd.gif
poi secondo voi dove lo posso trovare il gt polini?quanto costerà?
grazie icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©