Ciao a tutti
. Ma veniamo alle dolenti note: La mia bella, quella con le ruote
. Ho messo la benzina perchè pensavo di essere rimasto a secco, ma niente. Immaginando che gli iniettori si fossero sporcati con la morchia ho chiamato il soccorso convenzionato con l'assicurazione, eh sì perchè la garanzia è andata, e sono riuscito a farmi portare a trastevere, i romani sanno da chi
alla borghesiana. Ieri mi danno il responso: "Gli iniettori sono a posto, solo uno non spruzzava benissimo, quello che si è rotto è il tubicino della benzina che parte dal serbatoio..."
Comunque oggi richiamo per sapere se è pronta, mi dicono che la batteria è in carica perchè a furia di provare ad accenderla si è scaricata...
Dopo 10 tentativi? Vabbè, allora la riavrò domani. Maddechè! Mi dice." ...dipende, dopo che l'ho caricata, se il motorino d'avviamento non si è rotto nei tentativi d'accensione, te la posso riconsegnare altrimenti ci vorrà un pò più di tempo.."
Ma porc.. Mannag.. Pu... C.....o!
Ma dico io, è possibile che in così pochi km ho dovuto già cambiare: Batteria e regolatore, ho dovuto mettere quelli potenziati perchè se no non reggeva (ho scritto alla Guzzi che mi ha confermato il tutto), spesa 210 euro, ed ora, se tutto va bene, il tubicino se no motorino d'avviamento e forse pure batteria...
Non lascerò mai la mia bella, se non per un'altra Guzzi, però certo che ti mettono a dura prova.
Comunque appena la riprendo Vi posto le sue pose da diva
LAAAAAAMPPPS A TUTTI!





. é bello non sentirsi soli
. Ha solo bisogno che il minimo sia registrato bene, intorno ai 1080, quando hanno fatto l'ultimo tagliando probabilmente non lo hanno regolato (il tagliando da 650 euro)...".
Costo? ZERO!
, cosa che l'altro neanche aveva preso in considerazione!
. Neanche voglio considerare l'ipotesi dello spillarmi soldi, se dovessi accertare una cosa del genere altro che Kill Bill!!!!

stavolta me la sono cavata con 90 euro

